Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Sappiamo che certe valutazioni di mercato non coincidono con il reale valore dei giocatori. Al psg (e non solo) spesso ragionano più a livello "politico economico" che non tecnico-calcistico, insomma altri interessi...
Io a 30 mil. Candreva lo venderei, così come non avrei speso più di 15 per luiz e 8-9 per marchinos... Ma è solo una mia opinione...

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Per il centrocampo ci sarebbe Rabiot che è in scadenza col PSG ma non so se la Lazio avrebbe la forza per prendere un talento del genere..

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Charlot il 24 Mag 2014, 14:28
@=HurricanEagle
                     Marchetti                         

Caceres    De Vrij    Indi          Radu

Biglia          Claise        Hunt

Candreva    Djordjevic      Keita

*Lulic alla giuve x caceres e 9 mil. (riscatti Candreva). Vendi Onazi e prendi Clasie. Vendi ciani-Cana-Cavanda e prendi M. Indi.

Indi è piu un terzino bloccato che centrale, e come mettere Radu centrale, non è adatto...Io proverei per Ogbonna anche se secondo me la Juve non lo cede...Clasie Magari! ma Hunt mezz ala non ce lo vedo

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
dati per fatti Dj e De Vrij, prenderei Ogbonna o Mustafi, Maggio a destra e  una mezz' ala forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
E non per la partita di ieri che nemmeno ho visto.
È una scommessa a costi contenuti, il talento c'è sempre stato.
Con un pò di fiducia e con un pizzico di fortuna può venir fuori un buon calciatore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2014, 15:28
Io Kakuta lo terrei.
Con un pò di fiducia e con un pizzico di fortuna può venir fuori un buon calciatore.

Prestito con diritto di riscatto, tanto l'anno prossimo abbiamo solo campionato e Coppa Italia, già è tanto se trovare parecchio spazio Felipe Anderson.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Charlot il 24 Mag 2014, 14:56
@lucky luke
Sappiamo che certe valutazioni di mercato non coincidono con il reale valore dei giocatori. Al psg (e non solo) spesso ragionano più a livello "politico economico" che non tecnico-calcistico, insomma altri interessi...
Io a 30 mil. Candreva lo venderei, così come non avrei speso più di 15 per luiz e 8-9 per marchinos... Ma è solo una mia opinione...
Purtroppo è un dato di fatto; ma un centrocampista da 12 gol, nel pieno della maturità e titolare della nazionale (speriamo) al Psg dovrebbe costare più di 30 sebbene il suo valore "reale" potrebbe essere anche un pò più basso. Certo che se partisse, perderemmo un grosso punto di riferimento.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Lucky Luke il 24 Mag 2014, 15:38
Purtroppo è un dato di fatto; ma un centrocampista da 12 gol, nel pieno della maturità e titolare della nazionale (speriamo) al Psg dovrebbe costare più di 30 sebbene il suo valore "reale" potrebbe essere anche un pò più basso. Certo che se partisse, perderemmo un grosso punto di riferimento.

Se Biglia fosse stato il rigorista (Candreva li tira molto bene) avrebbero fatto gli stessi goal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: purple zack il 24 Mag 2014, 15:50
Se Biglia fosse stato il rigorista (Candreva li tira molto bene) avrebbero fatto gli stessi goal.

non per fare il puntiglioso purple ma non mi risulta Biglia abbia fatto 5 goal su azione :beer: Biglia ha fatto 2 goal uno al Verona e il rigore al Bologna l'ultima di campionato...mentre Candreva 7 su rigore e 5 su azione  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: _JS1989_ il 24 Mag 2014, 16:20
non per fare il puntiglioso purple ma non mi risulta Biglia abbia fatto 5 goal su azione :beer: Biglia ha fatto 2 goal uno al Verona e il rigore al Bologna l'ultima di campionato...mentre Candreva 7 su rigore e 5 su azione  :)

Va detto che Candreva giocava pure 20 metri + avanti.

Candreva ha battuto il record di Nedved ma rispetto a Nedved, giocava a ridosso della porta e batteva i rigori. come Hernanes.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Comunque tralsciando i nomi, un altro cambiamento deve essere quello del monte ingaggi: possibile che una società che ha giocato stabilmente in Europa League negli ultimi anni, ed è stata a lottare per la Champions abbia il massimo ingaggio di 2,5 milioni(Klose mi pare)? Perfino la fiorentina ormai si è adeguata, insieme al napoli, e infatti hanno Higuain e Mario Gomez. Alla fine i grandissimi giocatori, quelli che ti cambiano la stagione, prendono tutti piu di 2,5 milioni.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2014, 16:24
Va detto che Candreva giocava pure 20 metri + avanti.

Candreva ha battuto il record di Nedved ma rispetto a Nedved, giocava a ridosso della porta e batteva i rigori. come Hernanes.

si ma infatti era solo un fatto riguardante la statistica dei goal fatti senza rigori da Bigla e Candreva, l'ho scritto solo per dover di cronaca

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Al contrario semmai: 7 su azione e 5 su rigore.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Quindi se Biglia fosse stato il rigorista avrebbe fatto 9 goal e Candreva 5.
Io pensavo 7 e 7

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Secondo un'esclusiva de lalazio24 nei viaggi olandesi di tare si è parlato anche del centravanti finnbogason.io ci credo poco anche perche avrebbe poco senso spendere più di 10 milioni per un' altra punta centrale

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Mag 2014, 15:10
Indi è piu un terzino bloccato che centrale, e come mettere Radu centrale, non è adatto...Io proverei per Ogbonna anche se secondo me la Juve non lo cede...Clasie Magari! ma Hunt mezz ala non ce lo vedo

Concordo! Indi lo vedrei bene solo in caso di partenza di Radu (ovvero come terzino). L'altro centrale spero sia uno fra ogbonna e astori.
Hunt è un trequartista alla "Hamsik", quindi andrebbe bene in un 4-2-3-1 con Clasie (in caso di partenza di Onazi) e Biglia nel mezzo.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mag 2014, 15:36
Prestito con diritto di riscatto, tanto l'anno prossimo abbiamo solo campionato e Coppa Italia, già è tanto se trovare parecchio spazio Felipe Anderson.
FA,potrebbe giocare anche in più ruoli,da interno a trequartista,oltre che sulle fasce.tocca al mister convincersene.
P.S. riportare Vinicius nel gruppo??
terzino o esterno !?!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Oddio, dopo il "rinnoviamo il prestito di Kakuta" ora pure il "riportare in gruppo Vinicius"?  :o

Basta, per oggi mi sembra abbastanza anzi pure troppo, passo e chiudo!  :beer: :ssl

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Se Kakuta potesse esser riscattato ad una cifra molto contenuta e si avesse la sicurezza di poterlo dar in prestito ad una squadra che lo facesse giocar titolare ci si potrebbe,FORSE,fare anche un pensierino.
Anche Vinicius va dato di nuovo in prestito,in una squadra dove giochi titolare però.Idem Perea.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2014, 15:28
Io Kakuta lo terrei.

Concordo.

Discussione precedente - Discussione successiva