Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Magnopèl il 30 Mag 2014, 10:59
Ufficiale?
Sarebbe un grandissimo colpo.

ho appena letto le dichiarazioni dell'agente...diciamo che si è un pò sbilanciato, ma niente di ufficiale....Chiriches è un bel difensore lo proposi tempo fa in questo topik....farebbe proprio al caso nostro oltre ad essere bravo di testa è anche discretamente veloce, bravo negli anticipi e ad uscire palla al piede(è ambidestro), colmerebbe il vuoto lasciato da Biava...una coppia centrale De Vrij Chiriches si completerebbe a perfezione secondo me .....è fantascienza però ..la viola farebbe un bel colpo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: Fabiano9mm il 30 Mag 2014, 11:16
Chiedete a JSV chi avrebbe scelto tra i due , partendo con il presupposto che noi De Vrij non lo abbiamo preso e la vedo difficile se è vero che si continua ad offrire 5 MLN
Ma ho chiesto a te. Senza polemica. Perché lo giudichi più forte?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2014, 11:17
Infatti gli ho chiesto solo "perché?".
Comunque Chiriches (per il quale avevamo fatto un'offerta quando era in Romania) ha fatto 17 presenze quest'anno, per la cronaca. Lo avessimo preso noi lo avremmo definito un grandissimo colpo o una scommessa secondo te?

Per me è nettamente piu forte al momento , mi è sempre piaciuto moltissimo , son gusti , sarei curioso di sentire il parere di JSV .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2014, 11:17
Infatti gli ho chiesto solo "perché?".
Comunque Chiriches (per il quale avevamo fatto un'offerta quando era in Romania) ha fatto 17 presenze quest'anno, per la cronaca. Lo avessimo preso noi lo avremmo definito un grandissimo colpo o una scommessa secondo te?
ti avrei detto che ha fatto una stagione sottotono, ma che era considerato un talento.
Io sarei contento anche dell'olandese è, questi sono i giocatori che bisognerebbe prendere, non Novaretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2014, 11:18
Ma ho chiesto a te. Senza polemica. Perché lo giudichi più forte?

La velocità e la compattezza , davvero tosto e tignoso .

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Fabiano9mm il 30 Mag 2014, 11:22
La velocità e la compattezza , davvero tosto e tignoso .

e De Vrij invece?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mag 2014, 11:21
ti avrei detto che ha fatto una stagione sottotono, ma che era considerato un talento.
Io sarei contento anche dell'olandese è, questi sono i giocatori che bisognerebbe prendere, non Novaretti.
Ok.
Considera che per i miei parametri (ne parlavo con Babu) sono tutte scommesse (con maggiore o minore possibilità di riuscita). Per me è una "certezza" solo un giocatore che ha vinto da protagonista in un grande club europeo o ha giocato ad alti livelli in Italia.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Kim Gordon il 30 Mag 2014, 11:23
e De Vrij invece?

Lui è piu meccanico , imposta molto bene il gioco , diciamo si completerebbero i due , ma se io dovessi scegliere preferirei il rumeno .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me è un bel colpo. Come lo sarebbe de vrij.
Il quale, vale la pena ricordarlo, è titolare nell'Olanda anche se molto giovane.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2014, 11:05
No. Quest'anno abbiamo toppato tutto. Il mercato lo vorrei vedere prima di dire la mia.

Ti ripeto,hai ragione,ma allora chiudiamo tutti i topic e parliamo solo di cose ufficiali.si discute e si cerca di interpretare le mosse future.se l andazzo più o meno seguirà l andamento della trattativa di candreva o dell' olandese,beh...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2014, 11:24
Ok.
Considera che per i miei parametri (ne parlavo con Babu) sono tutte scommesse (con maggiore o minore possibilità di riuscita). Per me è una "certezza" solo un giocatore che ha vinto da protagonista in un grande club europeo o ha giocato ad alti livelli in Italia.

esistono le vie di mezzo.
novaretti è una scommessa.
de vrij anche.

ma il primo è come scommettere sullo scudetto del bari il prossimo anno.
il secondo è come scommettere sullo scudetto alla juve.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: Babu1975 il 30 Mag 2014, 11:27
Ti ripeto,hai ragione,ma allora chiudiamo tutti i topic e parliamo solo di cose ufficiali.si discute e si cerca di interpretare le mosse future.se l andazzo più o meno seguirà l andamento della trattativa di candreva o dell' olandese,beh...
Ma che chiudi?!?!!;) Il topic mercato è spettacolo per me!
Dico solo di commentare con un pizzico di distanza le tante voci che girano.
Molti giornalisti sono al buio e fanno solo ipotesi verosimili come faciamo noi o propongono giocatori spinti da procuratori.
Ad oggi: nessuna cessione, comproprietà di Candreva in ballo, ritorno di Cataldi, trattativa avviata per De Vrij.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
ragà Chiriches è un bel difensore....il Tottenham quest'anno ha deluso le aspettativa come collettivo, ma i giocatori che ha non si mettono in discussione come bravura.... nonostante ci siano fior fior di giocatori non tutti sono riusciti ad esprimere il proprio potenziale vedi i vari Lamela, Capoue, Soldado, ma anche da Dembele e Chadli ad esempio ci si aspettava di più...è stata un'annata storta per tutta la squadra....cmq nonostante tutto Chiriches ha giocato molte partite da titolare eh

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2014, 11:30
Molti giornalisti sono al buio e fanno solo ipotesi verosimili come faciamo noi o propongono giocatori spinti da procuratori.
Ad oggi:  cessione hernanes , nessun acquisto, comproprietà di Candreva in ballo, ritorno di Cataldi, trattativa avviata per De Vrij.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2014, 11:30
Ad oggi: nessuna cessione, comproprietà di Candreva in ballo, ritorno di Cataldi, trattativa avviata per De Vrij.

E dubbi su chi sarà il mister,cosa non da poco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: reds1984 il 30 Mag 2014, 11:27
esistono le vie di mezzo.
novaretti è una scommessa.
de vrij anche.

ma il primo è come scommettere sullo scudetto del bari il prossimo anno.
il secondo è come scommettere sullo scudetto alla juve.
Mi sono già espresso ieri con Babu, ma sono paremetri miei personali.
Per me esistono: certezze, scommesse, biglietti della lotteria. Aggiungo una categoria in più e nella categoria scommesse ci metto più roba dentro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: Babu1975 il 30 Mag 2014, 11:34
E dubbi su chi sarà il mister,cosa non da poco
L'ignoto può portare anche piacevoli sorprese;)
Dai, tanto entro 2-3 gg sapremo di che morte morire.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Fabiano9mm il 30 Mag 2014, 11:26
Lui è piu meccanico , imposta molto bene il gioco , diciamo si completerebbero i due , ma se io dovessi scegliere preferirei il rumeno .

grazie.   :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
La Lazio punta Sadiku dell'Helsingborgs. Il ds svedese: "Ha qualità, normale si interessino a lui"

Fonte:- llsn

E' albanese e gioca in Svezia. Basterebbero questi due indizi per far tornare indietro nel tempo tutti i tifosi laziali: alzi la mano chi non ha pensato subito ad Etrit Berisha. Stavolta, però, gli occhi del ds Tare si sarebbero posati su Loret Sadiku, difensore, 22 anni, attualmente in forza all'Helsingborgs. Come riportato da alcuni quotidiani albanesi il ds biancoceleste starebbe pensando ad un colpo low cost per rinforzare la difesa biancoceleste, orfana di Biava e, molto probabilmente, anche di Dias tanto che ci sarebbero già stati alcuni contatti. Nella penisola scandinava viene indicato come uno dei giovani più promettenti tanto che il ds della squadra, Jesper Jansson Matchdax, ha speso parole importanti per lui. "Loret ha un contratto che scade alla fine dell'anno ( 2014, ndr). Noi abbiamo intenzione di prolungare il rapporto e vorremmo che lui rimanesse con noi ancora per molti anni, ma ha qualità notevoli ed è ovvio che alcune squadre di campionati importanti si interessino a lui. Noi crediamo che sia uno dei migliori giocatori del campionato svedese, ma a quell'età è normale avere ambizione e cercare di migliorare". Parole che confermano come il giocatore faccia gola ad alcune squadre importanti: la colonia laziale potrebbe aumentare ancora.

Discussione precedente - Discussione successiva