Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Citazione di: Kim Gordon il 30 Mag 2014, 13:19
Rugani??

ma stiamo scherzando?

secondo te, Ciani, Novaretti, Cana, se fanno passa vanati da Rugani?
Magari Novaretti e Cana escono.
Magari fai De Vrij e X titolari e Rugani Ciani riserve?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non scherziamo ragazzi, in difesa oltre a De Vrij deve arrivare un altro difensore pronto a fare il titolare, nelle riserve una sarà Cana, l'altra dovrà essere almeno un buon giocatore. Filippini dietro Radu ci può anche stare, soprattutto se il terzino destro che vogliono acquistare è uno che sa giocare anche a sinistra, ma al centro serve sicurezza, è la priorità, è il ruolo che bisogna rivedere per fare tutt'altra stagione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Comunque Rugani lo state sottovalutando, imo.
Fermo restando che i discorsi che fate sono condivisibili.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma non per i nomi che ci accostano ma per il fatto che vi vadano pure bene.
Siamo partiti da Rakitic e a fine maggio già sognamo Bellomo. Il due settembre ci faremo le pippe col poster di Marulla (che tanto non viene).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2014, 13:28
Io rabbrividisco ragazzi.
Siamo partiti da Rakitic e a fine maggio già sognamo Bellomo. Il due settembre ci faremo le pippe col poster di Marulla (che tanto non viene).

puahahha.
agghiacciante, davvero.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ci dici la tua su chiriches

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Dai, così mi fai un torto però.
Si parla di scambio Novaretti Bellomo. È diverso da farselo andare bene, è un buon talento che acquisiresti in un'operazione più ampia. E farebbe panchina.
Rugani a me piace, e non penso neanche che la Juve te lo diantanto facilmente, al massimo te ne gira mezzo.
Nella mia formazione lascio una X a cc e ti parlo di uno tipo Paulinho (per dire).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma Novaretti lo dai in prestito secco al Chievo che lo voleva a gennaio, ora come ora Novaretti è il quinto difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
DLM...fermati, respira profondamente, ora sei pronto per cancellare tutto. :beer:
Siamo la Lazio.
Serie A.
:ssl

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2014, 13:32
Dai, così mi fai un torto però.
Si parla di scambio Novaretti Bellomo. È diverso da farselo andare bene, è un buon talento che acquisiresti in un'operazione più ampia. E farebbe panchina.
Rugani a me piace, e non penso neanche che la Juve te lo diantanto facilmente, al massimo te ne gira mezzo.
Nella mia formazione lascio una X a cc e ti parlo di uno tipo Paulinho (per dire).

Non si può più fare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Citazione di: HurricanEagle il 30 Mag 2014, 13:38
DLM...fermati, respira profondamente, ora sei pronto per cancellare tutto. :beer:
Siamo la Lazio.
Serie A.
:ssl
Ok, mi rimangio tutto ma...
Rugani è bono
Lo scambio Novaretti Bellomo lo farei.
E ho parlato di un simil Paulinho accanto a Biglia e Onazi e davanti Candreva-Djordjevic-Keita.
;)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mag 2014, 13:30
ci dici la tua su chiriches
Buon difensore.
Solido, attento e abbastanza rapido.
Viene da una stagione in chiaroscuro come tutto il Tottenham.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

intanto su chiriches e la fiore

Chiodi: "L'ag. di Chiriches sono io. E smentisco tutto"

Rischia di assumere i contorni di un giallo la questione legata a Vlad Chiriches. Se dalla Romania c'è chi parla di una trattativa in corso con la Fiorentina, il procuratore italiano Pietro Chiodi smentisce tutto rivendicando il ruolo di agente del giocatore del Tottenham: "In tanti parlano del futuro di Chiriches, ma io sono l'unico e reale procuratore di Vlad e smentisco categoricamente che la Fiorentina sia interessata al mio assistito" ha detto Chiodi a calciomercato.it.

EOT

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ho visto che prima si parlava di Taider, secondo me ha le caratteristiche che servono al nostro centrocampo, in piu è giovane.
Ma poi perche siete cosi sicuri che De Vrij è gia nostro?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 30 Mag 2014, 14:08
Ho visto che prima si parlava di Taider, secondo me ha le caratteristiche che servono al nostro centrocampo, in piu è giovane.
Ma poi perche siete cosi sicuri che De Vrij è gia nostro?
Ieri sera ho postato questa dichiarazione ma non la riporta nessuno, quindi boh.

http://m.firenzeviola.it/news/obiettivi-sfuma-de-vrij-accordo-vicino-con-la-lazio-157601

Taider dove lo collocheresti?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846

si vabbe' rakitic se lo semo inventati noi.

dei 3 prenderei solo rugani, bellomo non me dice niente

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2014, 14:25
Ieri sera ho postato questa dichiarazione ma non la riporta nessuno, quindi boh.

http://m.firenzeviola.it/news/obiettivi-sfuma-de-vrij-accordo-vicino-con-la-lazio-157601

Taider dove lo collocheresti?
Taider mi ricorda tantissimo Raul Meireles ( IL TOP PER NOI ) lo collocherei in mediana con Biglia nel 4-2-3-1. Oppure da interno in un centrocampo a 3:
Onazi/Gonzalez           Biglia           Taider.
Sarebbe abbastanza completo, con Gonazlez o Onazi a recuperare palloni, Biglia ad impostare e Taider a fare su e giu tra attacco e difesa, cosa che puo fare dato che è molto dinamico e a Bologna i suoi gol li faceva.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Quando prendo il cuneo a football manager punto a giocatori migliori di quelli citati poco fa.anche se solo x la panca...

Discussione precedente - Discussione successiva