Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.500
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Mag 2014, 16:53
Sì, Cana 3 anni fa (errore mostruoso) e Berisha la scorsa estate (buon giocatore). Nel mentre ci hanno associato altri 45 giocatori albanesi, poi mai arrivati. Non mi pare così sistematica la cosa.
Per dire, abbiamo lo stesso numero di giocatori albanesi che di portoghesi o francesi o spagnoli. Eppure nessuno calca la mano su questi.
E' che "albanese" sa di scarso e lascia sottintendere che ci siano impicci con Tare, quindi crea malumore e quindi è bono.

il mio intervento non era su giocatori di specifica nazionalità, ma sui nomi a noi accostati di ogni giocatore che 'sa di scarso' e che purtroppo arrivano comunque

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Srna era un signor giocatore.Per l'appunto "era",è sul viale del tramonto.Dragovic non penso sia cedibile adesso.
Taider è na pippa.Come buon  80% degli attuali giocatori dell'Inter.Ad  esclusione di 5-6 che non sono sul  mercato/sono inarrivabili.

P.S.
La nazionale olandese è la peggiore negli ultimi 10 anni,metà titolari grandi giocatori il  resto è un misto tra giovani non affermati e scappati di casa.

Effettivamente molti dei nomi che girano sono ipotesi campate per aria,giocatori mai trattati e non voluti.Astori a prezzo stracciato(5 milioni sono pochi) non verrà,a quel prezzo se lo può prende pure il Chievo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
E' quello che ci vorrebbe: giovane, duttile (può giocare anche a sinistra e in un centrocampo a 5) e prezzo abbordabile.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: amor_marde il 31 Mag 2014, 21:40
il mio intervento non era su giocatori di specifica nazionalità, ma sui nomi a noi accostati di ogni giocatore che 'sa di scarso' e che purtroppo arrivano comunque

Devo aver frainteso allora, scusa.
Ad ogni modo sarà tutto bloccatissimo fino a luglio. Tenderei a non strapparci i capelli per ogni sega sconosciuta che ci viene accostata in questi giorni di magra giornalistica. Anche perché mi pare che le peggiori sorprese siano quasi sempre arrivate a freddo senza nemmeno l'accostamento prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Qualcuno ha visto la partita di De Vrij? Come vi è sembrato?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Non so se è stata già postata (sicuramente sì) ne aveva parlato Kim Gordon.

Ravanelli su Djordjevic: "È un attaccante completo, la Lazio ha fatto un grande acquisto..."
23.05.2014 19.06 di Manuel Pasquini
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 è intervenuto l'ex attaccante biancoceleste, Fabrizio Ravanelli. Apertura su Djordjevic, un calciatore che conosce molto bene avendolo affrontato da allenatore dell'Ajaccio: "Un grande acquisto, completo e forte fisicamente, sa portare bene il pressing ed è bravo di testa, il giocatore ideale per la Lazio. I biancocelesti hanno fatto un grande acquisto. È la classica punta centrale, che sa svariare in tutta la metà campo offensiva, ma poi in area di rigore è molto bravo". Ecco il giudizio di Ravanelli sullo scacchiere tattico: "Si alterneranno Djordjevic con Klose, questa è la soluzione per far bene. La Lazio può continuare con il 4-3-3, ad oggi è lo schema migliore, che può dare buoni spunti. Klose è una sicurezza e la Lazio ha fatto bene a rinnovargli il contratto, ma l'ex attaccante del Nantes è il futuro".

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
OLANDA - GHANA 1-0
Marcatori: 5' Van Persie

Olanda (3-4-3): Cliessen; Jaanmat Vlaar, De Vrij, Blind; Martins Indi; De Guzman, Sneijder (dall'82' Lens), De Jong; Robben, Van Persie (dal 74' Depay).
Allenatore: Van Gaal
Ghana (4-4-2): Kwarasey; Inkoom, Akaminko (dal 94' Mensah), Sumaila, Schlupp (dal 69' Afful); Rabiu (dal 63' A.Ayew), Essien (dal 46' Acquah), Adoma, Atsu (dal 46' Boateng); Asamoah, J.Ayew (dal 56' Waris).
Allenatore: K.Appiah
Ammoniti: J.Ayew (G)

........onesta partita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Il Toro pare interessato a Gonzalez. Lo fareste uno scambio con Darmian?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.258
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2014, 00:37
Si'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Parolo a luglio compie 30 anni, secondo me con 6 mio lo porti a casa.
È alto 1.87, buon piede e qualche gol in canna.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.258
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2014, 00:43
Parolo a luglio compie 30 anni, secondo me con 6 mio lo porti a casa.
È alto 1.87, buon piede e qualche gol in canna.
E' un gennaio '85.
;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.258
A questo punto, senza vendere Candreva e Lulic, puoi benissimo prendere De vrij-Astori-darmian cedendo o scambiando 5-6 giocatori di seconda fascia (Cavanda , Cana , Gonzalez , ciani, Pereirinha ).

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 01 Giu 2014, 00:57
A questo punto, senza vendere Candreva e Lulic, puoi benissimo prendere De vrij-Astori-darmian cedendo o scambiando 5-6 giocatori di seconda fascia (Cavanda , Cana , Gonzalez , ciani, Pereirinha ).

Mamma!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 31 Mag 2014, 21:35
Nah, in Urcaina lasciamo stare i difensori.. Meglio Bernard,Lens e Belhanda questi potrebbero fare al caso nostro.. Soprattutto gli ultimi due.

Lens ? Quel pazzo tossicomane?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187

Sì.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
è vero che il toro c'ha l'anello al naso  :beer: ma così me pare esagerato...
a prescindere che non credo che il toro si privi così facilmente di darmian, ma seppure fosse, non te lo regalerebbero.
per me facilissimo oltre le 10 cucuzze la valutazione.
magari facciamo un pacchetto unico con cavanda/pereirinha, gonzales e soldi  :beer:
subito dopo statua ad urbano cairo.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

ammetto di non conoscere de vreij, ma astori l'ho visto spessissimo in questo campionato e mi sento di dire che è tra i più forti ad iniziare l'azione.  forse il migliore, guardate che vi dico.
in marcatura possiede doti nella norma, magari non spicca per foga agonistica, ma è un giocatore molto intelligente con un senso della posizione fenomenale.
su de vreij, nonostante le recenti scottature  dovute alle imprudenze croniche del nostro ds, nutrirei comunque parecchie aspettative, avendo effettivamente i connotati del potenziale giocatore di caratura europea.
darmian è il lichsteiner che ci ha scippato la juve. veramente bravo e forte sto ragazzo. quanto mi piacerebbe, oltretutto destra e sinistra. non da trascurare.

siamo intorno ai 27 milioni.
facciamo pure 30.

ecco, a questa dirigenza deve essere continuamente fatto presente che i laziali si aspettano una cosa di questo tipo.
non mi importa se i nomi non sono questi, ma devono essere investimenti pesanti.
mai come quest'anno gli contiamo pure i peli del culo, e a ragion veduta mi sento di aggiungere io.
cacciassero fuori sti soldi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Ottime notizie dalla rassegna stampa di oggi.
Astori, l'olandese, il terzino del Genoa, un nuovo allenatore: speriamo si realizzino.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Comunque Gonzalez è un nazionale uruguayano, un bel motorino di cc, uno tosto, che al toro starebbe benissimo.
Gonzalez e un paio di mio mi sembrerebbe una buona offerta per Darmian.
Anche per Astori si potrebbe inserire oltre i 6-7 mio qualche contropartita o un giovane o 1 tra Ciani Novaretti Pererinha (che a Cagliari ci starebbero alla grande forse a Ciani sta stretta)
Questa sarebbe una bella difesa:

Marchetti/Berisha
Darmian    De Vrij    Astori    Radu/Konko

A cc si potrebbe pensare ad una mezzala, ma intanto se non parte Lulic hai:

Onazi         Biglia         Lulic
Con la speranza che 1 tra Cataldi e Minala possa fare il botto.

Davanti a me piace, credo molto nelle caratteristiche di DJ in mezzo alle 2 ali più forti del campionato:

Candreva         Djordjevic          Keita
  Anderson            Klose              Mauri

Discussione precedente - Discussione successiva