Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
8 milioni cad. e porti a casa sia Astori che De Vrij. non mi sembra una rapina.
cacciasse li sordi.

Ooh, non è una rapina no!! Ma perchè noi le cose semplici non le sapppiamo/vogliamo fa? Sti 16 milioni ci devono sta per forza, e gli inserimenti sarebbero fondamentali, ciccia buona e titolare...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: ilprofeta il 03 Giu 2014, 16:10
Com'è sto gashi?

bono con le patate e pe facce il gulasch.

Su Astori, dicono, i soliti sitarelli, che c'é la concorrenza di Unicredit1927 e galatasaray. Fosse cosí, ce lo possimao scordá. Speriamo non sia cosí.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Se dobbiamo scegliere tra i 2, mi prendo Astori.
Uno che lo metti là in mezzo e ti fa il suo per 5 anni senza fronzoli.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se i cani perdono benatia mi sa che coi soldi ricavati andranno a cercare un difensore piu' quotato di Astori,non dico piu' forte,ma piu' sponsorizzato.Se non dovessero venderlo,mah,magari il cagliaritano vorra' giocare,e alla Lazio sarebbe il top della difesa,all'unicredit la terza scelta. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Quanto mi piacerebbe prendere Parolo e Astori, poi vediamo il resto.
Mi sembrano proprio 2 giocatori da Lazio, anche come personaggi.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: scintilla il 03 Giu 2014, 17:02
Lampard è da Lazio!

Andra' al City di NY, come David Villa. Squadra da CL europea, se continuano cosi'.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2014, 17:03
Andra' al City di NY, come David Villa. Squadra da CL europea, se continuano cosi'.

Mi sa che non è ancora ufficiale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Mi porti Astori(11),De Vrij(6),Donati(5 mln),Parolo(6 mln),andando a ricavare qualche soldino dalle cessioni di Lulic,Gonzo e i vari Nova,Cana,Cavanda etc.Se mi metti sulla panchina Donadoni sono felicissimo,ma anche con un Inzaghi(che non so perchè mi intriga) ce la giochiamo per il 3-4 posto, IMHO.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2014, 17:03

Beh oddio...se si inzeppano di giocatori simili (gioca anche Henry li o sbaglio?) più che na squadra rischiano di diventare un cimitero di elefanti.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: ilprofeta il 03 Giu 2014, 17:29
Mi porti Astori(11),De Vrij(6),Donati(5 mln),Parolo(6 mln),andando a ricavare qualche soldino dalle cessioni di Lulic,Gonzo e i vari Nova,Cana,Cavanda etc.Se mi metti sulla panchina Donadoni sono felicissimo,ma anche con un Inzaghi(che non so perchè mi intriga) ce la giochiamo per il 3-4 posto, IMHO.

11 per Astori? è in scadenza giugno 2015, se hai l'accordo con il giocatore il Cagliari non può alzare il prezzo più di tanto visto che fra 8 mesi potrebbe firmare a zero. Ma che solo per noi vale la regola per cui dobbiamo vendere Heranes a gennaio sennò non ci facciamo più una lira?

Dobbiamo risparmiare per fare il contratto a Lampard...... ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dani2110 il 03 Giu 2014, 17:32
Beh oddio...se si inzeppano di giocatori simili (gioca anche Henry li o sbaglio?) più che na squadra rischiano di diventare un cimitero di elefanti.

non credo che giochi li, i New York sono una nuova franchigia che debuttera' a settembre, i propietari sono gli stessi del City.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: matador72 il 03 Giu 2014, 17:35
non credo che giochi li, i New York sono una nuova franchigia che debuttera' a settembre, i propietari sono gli stessi del City.

Ah non sono la squadra della Red Bull? Vabbè...la sostanza cambia poco.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: scintilla il 03 Giu 2014, 17:34
11 per Astori? è in scadenza giugno 2015, se hai l'accordo con il giocatore il Cagliari non può alzare il prezzo più di tanto visto che fra 8 mesi potrebbe firmare a zero. Ma che solo per noi vale la regola per cui dobbiamo vendere Heranes a gennaio sennò non ci facciamo più una lira?

Dobbiamo risparmiare per fare il contratto a Lampard...... ;)

Non conoscendo le valutazioni esatte sono andato a controllare su transfermarkt.Non sapevo che Astori fosse in scadenza,potrebbe venire per 7-7,5 allora.

Janky

*
Lazionetter
* 1.277
Citazione di: ilprofeta il 03 Giu 2014, 17:29

Astori a 7, Donati a 5 non te lo danno, per non parlare di Parolo a 6. Credo che anche l'olandese abbia una valutazione di 7/8 mlm.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.527
Credo a 2 degli acquisti paventati se resta Reja.
Se viene uno come Donadoni, considerato il numeroso staff che si porterà dietro, penso sia realistico cambiare un po' le strategie di acquisti e cessioni.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se io potessi scegliere fare paletta -astori ! Sarebbe perfetta e pronta x il
Campionato italiano

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me non c'è nessuna motivazione che possa giustificare il non acquisto di 2 centrali a 8 milionix2.

Astori-De Vrij
Astori-Mustafi
...

se ne comprassero due, spendendo i soldi.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.527
per me non c'è nessuna motivazione che possa giustificare il non acquisto di 2 centrali a 8 milionix2.

Astori-De Vrij
Astori-Mustafi
...

se ne comprassero due, spendendo i soldi.

Secondo me è più Astori-Mustafi, ma più realisticamente sarà De Vrij - Mustafi (o similare).
Comunque aspetterei la conferma su Candreva, perché non credo che avremo liquidità per spendere tutti quei soldi per due difensori che costano più di 7 milioni l'uno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me puntiamo Astori-De Vrij, in alternativa Mustafi.
per il terzino, ho una paura recondita che spero non si avveri.

Candreva lo riscattiamo sicuramente, ma credo che in caso di Mondiale ottimo lo stravenderemo (azzarderei pure giustamente, se i soldi venissero subito reinvestiti)

Discussione precedente - Discussione successiva