Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Ledesma
Biglia
Parolo
Gonzalez
Onazi
Cataldi
Minala

Più Mauri

Nei 3 d'attacco avremo:

Keita
F.Anderson
Candreva
Lulic
Klose
Permea
Djordjevic
Tounkara
Lombardi

Più Crecco, Ederson e Mauri

Troppi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A me fanno paura Sti benedetti 5 milioni! È da inizio mercato che li stiamo offrendo a tutti x comprare chiunque,ma nessuno si è accorto che l assegno è sempre lo stesso,Lotito lo sta facendo vedere a tutti ma sempre e solo uno si tratta.

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Parolo (che a ma NON fa impazzire) è un segnale forte. Così come lo sarebbero Basta, Astori e De Vrij. Questa è gente appetita da molti.

io sono d'accordo con te, credo che il livello dei giocatori che stiamo trattando è quello giusto e vediamo se tutto
va bene, anche per le cessioni e soprattutto l'allenatore

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Parolo (che a ma NON fa impazzire) è un segnale forte. Così come lo sarebbero Basta, Astori e De Vrij. Questa è gente appetita da molti.

speriamo di portarne a casa qualcuno

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Le cessioni, secondo Arzilli mezza squadra vuole andare via.
per me i papabili sono Marchetti, Lulic e Gonzo. In alternativa si punta alla stra-cessione di Candreva.
Non credo che Radu andrà via, così come Biglia.

Father and son

*
Lazionetter
* 509
andare via non è comunque facile per nessuno, i procuratori vogliono fare affari e i giocatori garanzie. i nostri stanno bene a Roma e andar via e migliorare squadra e contratto non è facile

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

si profila una squadra seria.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se trattiamo certi giocatori penso che mister reja mantenga il suo posto.
Basta,de vrij, astori, parolo sarebbe un buon mercato  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 05 Giu 2014, 08:15
se trattiamo certi giocatori penso che mister reja mantenga il suo posto.
Basta,de vrij, astori, parolo sarebbe un buon mercato  ;)
Secondo me invece Reja se ne va.
Tare vuole una squadra che giochi a pallone, e se aggiungi allo scacchiere gente che sa imporre il proprio gioco, Reja non e' quello giusto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 05 Giu 2014, 08:20
Secondo me invece Reja se ne va.
Tare vuole una squadra che giochi a pallone, e se aggiungi allo scacchiere gente che sa imporre il proprio gioco, Reja non e' quello giusto.

proviamo ad abbozzare una formazione

marchetti
basta de vrij astori radu
    biglia ledesma parolo
    candreva klose keita

non sarebbe male  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A proposito di biglia ieri brocchi ha detto che non è compatibile con ledesma. E che bisogna comprare gente con determinate caratteristiche per metterli vicino a lui.
Basta biglia mezzala

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meno male, Brocchi la pensa come me. Anche se qualche buona prova insieme l'hanno fatta, non è quello l'assetto ideale.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Se prendiamo Basta e Parolo faccio festa...comunque, alcuni laziali sono veramente fuori: su FB ci sono degli idioti che insultano Keita "perche' e' passato alla roma"... :) assurdo: manco riuscite a capi' quello che vedete su sky

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2014, 08:28
A proposito di biglia ieri brocchi ha detto che non è compatibile con ledesma. E che bisogna comprare gente con determinate caratteristiche per metterli vicino a lui.
Basta biglia mezzala

Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2014, 08:30
Meno male, Brocchi la pensa come me. Anche se qualche buona prova insieme l'hanno fatta, non è quello l'assetto ideale.

Sent using Tapatalk

Confesso che prima di venire alla Lazio, io neanche lo conoscevo, dunque neanche l'avevo mai visto giocare.
Premesso che mi piace vederlo in campo per la tigna e la voglia che ci mette, quale sarebbe la sua collocazione ottimale e con quale disposizione tattica?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Biglia ha giochicchiato solo in presenza di Ledesma

Sent from Lulic al 71esimo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Mak1002006 il 05 Giu 2014, 08:35

Confesso che prima di venire alla Lazio, io neanche lo conoscevo, dunque neanche l'avevo mai visto giocare.
Premesso che mi piace vederlo in campo per la tigna e la voglia che ci mette, quale sarebbe la sua collocazione ottimale e con quale disposizione tattica?
Quando giocava in Belgio si metteva sempre molto basso davanti alla difesa: un recupera palloni molto veloce nel far ripartire l'aziobe. Ecco, questo e' la prima cosa che ho notato in questo primo anno con noi: molto lento nel far ripartire la squadra...e, in piu', tirando molto meno da fuori area. Lo considero un anno di ambientamento: e' un gran bel giocatore

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
La Gazzetta parla di 13mln complessivi (contropartita inclusa) all`Udinese, solo che non fa nessun nome sulla contropartita, escludendo pero` Cavanda.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
secondo me qualcuno deve partire, o miracolosamente si vende qualche zavorra, o uno tra Marchetti-Lulic-Onazi-Gonzalez deve andare, mettendo in campo magari i soldi di Hernanes

anche perchè se si puntasse al pacchetto di giocatori descritto da molti ad occhio si spenderebbe:
Candreva (9 M riscatto) + Basta (7) + Astori (5) + Parolo (5)

26 M + ingaggi

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 05 Giu 2014, 08:37
Biglia ha giochicchiato solo in presenza di Ledesma
Pensa che fa se gli metti vicino uno giusto. :)

Sent using Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2014, 09:11
Pensa che fa se gli metti vicino uno giusto. :)

Sent using Tapatalk

:)

O se lo sostituisci co uno giusto :D

Sent from Lulic al 71esimo

Discussione precedente - Discussione successiva