Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Se si verifica la formazione titolare che in molti state ipotizzando, stiamo parlando di tutti giocatori nazionali+giovani futuri campioni.
Se fosse non c'è altro da fare se non essere soddisfattissimi.  ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 05 Giu 2014, 11:44
                                 marchetti

DE VRIJ                ASTORI
                       (novaretti)            (cana)
BASTA                                                            konko
(xxx)                          ledesma                        (xxx)
                                  (biglia)
              gonzo                                PAROLO
             (onazi)                                (cataldi)

candreva                     DJIORDJO                     keita
(FA)                              (klose)                       (ederson)

bella squadra.

chiunque mette Biglia in panchina andrebbe punito con la decapitazione.
E tu vorresti definirti rivoluzionario?

:=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Finalmente Lotito si è deciso a spendere!

Da https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/calciomercato-lazio-scatenata-basta-candreva-parolo-082206066--sow.html

IN ARRIVO ANCHE BASTA - Le due società, però, non si parlano solo per questo. In vista, infatti, ci sarebbe anche l'acquisto da parte della squadra capitolina di Dusan Basta. Secondo le voci, è già pronto un contratto da 4 anni per 700milioni di euro.

:)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2014, 11:47
chiunque mette Biglia in panchina andrebbe punito con la decapitazione.
E tu vorresti definirti rivoluzionario?

lo so tesoromio ma li hai visti i terzini?

non se po avè tutto dalla vita.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2014, 11:12
Parolo è un buonissimo giocatore. Uno di quelli che 4/5 gol te li fa e che si ritrova caratteristiche che nel nostro centrocampo mancano.
Segue il gioco, si inserisce ed ha un gran tiro dalla distanza.
Non è un colpo clamoroso e non è tra i miei preferiti, ma va bene, benissimo.
Quello che va benissimo (quando questi giocatori saranno presentati in conferenza stampa e faranno le foto di rito) sono le modalità con le quali ci stiamo muovendo. Con criterio .
Ad oggi si chiedevano due centrali, un terzino ed una mezzala di buon livello e magari pronti per la serie A.
De Vrij, Astori, Basta, Parolo sono esattamente corrispondenti all'identikit. E la Lazio sembra aver chiuso per tutti questi (il sembra speriamo di toglierlo il prima possibile).
Poi si scateneranno quei bei discorsi tra tifosi tipo "io volevo questo" "ma no meglio Parolo", ma questo è il bello dell'essere tifosi.
L'importante segnale a mio avviso è che serviva x ed è stato preso x non y.
Ora vanno, lo ripeto, chiusi gli acquisti e soprattutto va preso un allenatore serio.
Tra quelli in lizza io tifo per Allegri, che abbinato ad una campagna acquisti come quella sopra (anche al netto di qualche cessione, tipo Marchetti o Onazi) ridarebbe slancio ed entusiasmo al mondo Lazio.

100%.

La parte in neretto la dedicherei anche a Stafano Mauri. 12 gare 4 reti.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
su Parolo ho qualche dubbio in più soprattutto se dovesse essere sacrificato Lulic.
Parolo al posto di Gonzalez o anche di un Onazi ben venduto ci potrebbe stare, ma se vendi Lulic ti servirebbe un altro centrocampista con quel dinamismo

Il mio centrocampo sarebbe questo. Potrebbe garantirci almeno una decina di goal

----------------Biglia-------------------
                  (Ledesma)
-----Parolo--------------Lulic----------
  (Gonzalez o Onazi) (Minala o Cataldi)

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Ma un Daniele Sciaudone a centrocampo non ci serve? Secondo me può fare bene, mi ricorda marchisio agli inizi.. Magari al posto di Mauri per il futuro.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: delioforever il 05 Giu 2014, 12:09
Basta mi sembra proprio ciò che serve,
su Parolo ho qualche dubbio in più soprattutto se dovesse essere sacrificato Lulic.
Parolo al posto di Gonzalez o anche di un Onazi ben venduto ci potrebbe stare, ma se vendi Lulic ti servirebbe un altro centrocampista con quel dinamismo

Il mio centrocampo sarebbe questo. Potrebbe garantirci almeno una decina di goal

(Ledesma)

quotissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: delioforever il 05 Giu 2014, 12:09
Basta mi sembra proprio ciò che serve,

(Ledesma)

Secondo me Parolo e' molto dinamico e potrebbe non far rimpiangere Lulic, ho solo un dubbio nel 4-3-3 giocando dietro a fianco di Biglia e Onazi se sappia sufficientemente coprire.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
Citazione di: Mondobiancoceleste il 05 Giu 2014, 12:12
Ma un Daniele Sciaudone a centrocampo non ci serve? Secondo me può fare bene, mi ricorda marchisio agli inizi.. Magari al posto di Mauri per il futuro.
Giovane molto interessante

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2014, 12:14
Secondo me Parolo e' molto dinamico e potrebbe non far rimpiangere Lulic, ho solo un dubbio nel 4-3-3 giocando dietro a fianco di Biglia e Onazi se sappia sufficientemente coprire.
è un giocatore che si muove vero, ma non è veloce, cosa che a noi serve.
Per me le mezzali di un 4-3-3 devono essere giocatori rapidi, giocatori tipo Fuser

johnnybgoode

Visitatore
ti serve il cagnaccio alla Vidal? prenderei Medel...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Kim muschiatino!  8)

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Avere un centrocampo in cui figurano Ledesma, Biglia, Parolo, Lulic, Onazi, Gonzalez, Mauri, Felipe Anderson, Cataldi e Minala equivale a tanta roba, IMHO, considerando il fatto che Onazi potrebbe esplodere e FA consacrarsi.

Il problema è tenerli tutti, dato che abbiamo solo Campionato e Coppa Italia. Forse sono troppi.

In uscita metterei Ederson e Gonzo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: johnnybgoode il 05 Giu 2014, 12:18
ti serve il cagnaccio alla Vidal? prenderei Medel...
secondo me parolo è un giocatore alla nocerino, ha imbeccato l'anno buono insomma.
A noi serve uno che faccia le due fasi e le faccia bene.

Vidal   Biglia   Lulic

questo è quello che mi piacerebbe vedere. Chiaro vidal non lo puoi prendere, ma ci sarà qualcuno che ha caratteristiche simile e che non costa tantissimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
posso scommetterci ad occhi chiusi.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2014, 12:14

Anche per me.
Non ha la marcia di lulic, ma copre meglio il campo ha la botta da fuori e si inserisce centralmente. Un centrocampista completo con i centimetri giusti impiegabile anche in un centrocampo a 2 per lasciar spazio a un trequartista puro in determinate fasi della partita.
Certo averli entrambi non mi dispiacerebbe, ma forse con onazi recuperi quel dinamismo che perderesti vendendo lulic.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Citazione di: Mondobiancoceleste il 05 Giu 2014, 12:12

Questi sarebbero acquisti da fare, e poi mandarli in prestito. Se il Bari va in A, lo lasci lì, altrimenti lo dai ad un Chievo, un'Atalanta. Fa un anno di serie A, poi te lo trovi pronto.

Se si concretizzassero i nomi fatti in questi giorni, sarebbe un buonissimo mercato. Considerando che è giugno, poi hai tempo, di liberarti degli esuberi, e sfruttare qualche occasione dal mondiale, sia in entrata che in uscita.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2014, 12:23
secondo me parolo è un giocatore alla nocerino, ha imbeccato l'anno buono insomma.

:o

che??

alla nocerino???? ma che stai a dì? ha imbeccato l'anno buono? sei impazzito?

ncapisci nca220, ma come se fà??  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è Minala, Fabrì.
posso scommetterci ad occhi chiusi.
magari fosse, magari.

Discussione precedente - Discussione successiva