Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ROMA - Sul taccuino di Tare è  tornato a circolare il nome di Rever Humberto Alves Araujo, difensore in forza all'Atletico Mineiro, classe 1985. Per fare chiarezza sul futuro del centrale carioca ci ha pensato il suo agente Fabio Mello:

"La Lazio ha mostrato interesse nei suoi confronti già ai tempi del Gremio - ha detto a esporte.terra.com.br - presentando una offerta ufficiale al club, ma poi non si è concretizzato più nulla. Ora il ragazzo vuole diventare campione con l'Atletico Mineiro e conquistare la Coppa Libertadores insieme ad un posto nella Selecao per i Mondiali. Ora non ha interesse ad andare a giocare in Europa, se dovesse arrivare un'offerta interessante la possibilità c'è, ma non in questo momento."

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sempre più convinto che bonaventura sarebbe da prendere assolutamente

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

solo che meno di 10 milioni non lo paghi, imho

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/raver-l-ag-la-lazio-lo-segue-dai-tempi-del-gremio-ma-per-ora-non-si-muove-42678

Réver, l'ag.: "La Lazio lo segue dai tempi del Gremio, ma per ora non si muove"

"La Lazio ha mostrato interesse nei confronti di Rever già ai tempi del Gremio, presentando un'offerta ufficiale al club, ma poi non si è concretizzato più nulla". Così l'agente del difensore brasiliano, Fabio Mello, ai microfoni di esporte.terra.com.br. "Ora il ragazzo vuole vincere con l'Atletico Mineiro - prosegue - è concentrato sulla Coppa Libertadores e sogna ancora una chiamata per i prossimi Mondiali. Per il momento non ha alcun interesse ad andare a giocare in Europa. In futuro se dovesse arrivare una proposta interessante potremmo prenderla in considerazione, ma non ora". 

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
A pochi minuti dal calcio d'inizio di Lazio-Parma, il ds della Lazio Igli Tare ha parlato ai microfoni di Sky della sfida in programma oggi all'Olimpico e della critica situazione ambientale a Roma sponda biancoceleste: "Avrei piacere di parlare solo della partita oggi, non per evitare il tema della contestazione, ma solo per porre l'accento sul campionato visto che siamo ancora in corsa per un obiettivo importante. Sono state dette tante cose e sappiamo quanto è fondamentale l'appoggio della tifoseria. Dobbiamo essere orgogliosi dei nostri colori e di quanto fatto fino ad ora".

Il raggiungimento dell'Europa condizionerà anche i vostri investimenti?
"No, non è fondamentale l'Europa perchè non è la Champions, ma l'Europa League che è una competizione a cui arriviamo quasi tutti gli anni. Abbiamo le idee chiare su dove intervenire in estate". (Tmw)

:pp

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Portieri: Marchetti,  Berisha, Strakosha.
Terzini: Maggio, Cavanda, Radu, Murru.
Centrali: Ranocchia, Astori, Biava, Novaretti.
Centrocampisti: Biglia, Ledesma, Sandro, Onazi, Minala, Gonzalez.
Ali/Trequartisti: Candreva, Felipe Anderson, Hunt, Keita.
Attaccanti: Djordjevic, Quagliarella, Klose, Tounkara.

Allenatore: Mihajlovic
DS: Tare
DG: Reja
Presidente: Zoff

Sarei contento, molto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Citazione di: JSV23 il 30 Mar 2014, 21:33

Sarei contento, molto.

Coppia centrale di difesa Astori-Ranocchia e di attacco Djordjevic-Quagliarella ? Non mi piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Boh sarò matto io, ma a me Astori e Ranocchia mi sembrano due calciatori molto sopravvalutati. Non danno sicurezze e si pagano fior di quattrini. A questo punto preferirei far rientrare Crescenzi dal prestito..
Rever è un giocatore da acquistare, visto che è un parametro 0. In alternativa ci starebbero Balanta e Doria ma vista la concorrenza mi pare un po difficile..anche Hinteregger è un gran bel centrale.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: JSV23 il 30 Mar 2014, 21:33

Sarei contento, molto.

non mi capacito di come faccia a piacerti...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: rocchigol il 31 Mar 2014, 12:46
non mi capacito di come faccia a piacerti...
È un difensore completo. Non un fenomeno ma completo.
E poi è giovane e può migliorare.
Pure Bonucci sembrava scarsissimo nella Juve di Del Neri, eppure si è rivelato poi un buon elemento.
Questi ci possiamo permettere, altrimenti parlerei di Vertonghen o Vermaleen, di Terry o di Hummels.

Nella rosa ho colpevolmente dimenticato Cataldi.

Contenuto sponsorizzato

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303

su bonaventura c'è la riomma e tranquillo che i mafiosi se ci si mettono se lo prendono

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Al netto di  eventuali cessioni ci serviranno due centrali di difesa forti, un attaccante e un centrocampista che sappia fare le due fasi . Come in piu' serve anche un terzino destro affidabile.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma minala già aggregato in prima squadra? Capisco averlo preso in simpatia ma non è un po esagerato?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Babu1975 il 31 Mar 2014, 16:36
Ma minala già aggregato in prima squadra? Capisco averlo preso in simpatia ma non è un po esagerato?
Visto più volte in primavera. Fa la differenza in un modo assurdo che nemmeno Keita ci riusciva.
È un 97 e mi pare un predestinato.
Io lo porterei stabile in prima squadra oppure lo manderei in prestito a Salerno.
La primavera è per lui troppo stretta. Stesso discorso per Tounkara.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: JSV23 il 31 Mar 2014, 16:38
Visto più volte in primavera. Fa la differenza in un modo assurdo che nemmeno Keita ci riusciva.
Io lo porterei stabile in prima squadra oppure lo manderei in prestito a Salerno.

No no se deve andare in prestito, deve andare a una squadra di B dove giochi TITOLARE
Insomma la stessa strada fatta da Cataldi quest'anno ;)

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
No no se deve andare in prestito, deve andare a una squadra di B dove giochi TITOLARE
Insomma la stessa strada fatta da Cataldi quest'anno ;)

mi duole dirlo ma quoto Ro.  :(

Il ragazzo lo vedo bene in B per un annetto, poi con Cataldi-Tounkara-Keita-Minala vedo una super Lazio giovane.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: JSV23 il 31 Mar 2014, 16:38
E' un '96 e deve fare (e imho farà) lo stesso percorso di Keita. (alla Lazio naturalmente)
Come dici, in primavera è 2/3 spanne sopra gli altri, proprio come Keita.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Cataldi ha fatto molto bene in b quindi potrebbe starci,gli altri due prestito in b con premi vari a seconda delle presenze,l unico modo x avere la certezza che vengano tenuti in considerazione

Discussione precedente - Discussione successiva