Il mio mercato:
Cessioni: Marchetti,Lulic,Ciani,Pereirinha,Alfaro
Acquisti:Alderwireld(non gioca mai all'atletico) o Umtiti. Sarebbero due giovani dal futuro certo a basso costo; Portanova come chioccia. Laziale ed esperto. Terzino: Vrsljiko,ottimo rendimento prima dell infortunio, si potrebbe prendere intavolando uno scambio con l'amico Preziosi. Centrocampo: uno dei miei pupilli e dei giocatori che piu mi piacciono è Kevin Kampl del salisburgo ma in quel ruolo siamo coperti. Se si volesse andare a migliorare comunque comprerei qualcuno che sappia dare velocita e cambio di marcia in mezzo al campo, un solo nome: ROMULO del verona, ma non è fondamentale.
Attacco: Rinnovo klose+quagliarella e djordjevic andrebbe sicuramente bene ma per il salto di qualita ci vorrebbe un nome piu altisonante: investirei la maggiorparte del budget su Javier "Chicharito" Hernandez dello united. Non gioca mai è giovane e forte, i costi sarebbero abbastanza contenuti, ma senza europa league direi che è un utopia. Sarebbe un colpo stile Gomez-Fiorentina.
La formazione dunque sarebbe:
Berisha
Vrsljiko Alderwireld Cana Radu
Candreva Biglia Romulo Keita
Quagliarella Klose
Panchina: (UN SECONDO PORTIERE ECONOMICO E AFFIDABILE)-Konko-Dias-Portanova-Ledesma-Onazi-Gonzalez-Ederson-Djordjevic
Ovviamente il mio sogno è il chicharito sarebbe il modo piu inteligente possibile di spendere. Poi vi volevo segnalare dei fenomeni poco conosciuti: jordie clasie del feyenoord, drmic del norimberga e kevin kampl del salisburgo. Fenomeni veri.
Che ne pensate?
Sempre Forza Lazio