Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 06 Apr 2014, 19:26
Una punta tra Finnbogason, Lacazette, Drmic, Jay Rodriguez.
Un terzino tra Maggio, Abate, Vrsaliko, Jung.
Due centrali tra Ranocchia, Astori, Neto, Kaboul, Rever, Doria, Fazio, Rhodolfo.
E ci divertiamo...
Dei nomi che hai fatto.
Jay Rodriguez non mi pare tutto questo grande giocatore. E' bravo ma non è quello che cerchiamo, oltre Finn gli altri non li conosco.
I terzini da prendere sono Vrsaijlko e Jung. Abate è un Cavanda con leggermente + piede. Maggio quest'anno è calato moltissimo col rendimento.
I centrali magari Neto e Astori che hanno già esperienza italiana.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Ardaizinho il 06 Apr 2014, 20:04
Secondo cericola e Salomone prenderemo un centrale,un terzino duttile,una mezzala e un attaccante esterno-ala offensiva.lulic ha chiesto in un colloquio privato col presidente assolutamente la cessione(Juve?)
un solo centrale?
Numericamente ci siamo, ma qualitativamente e atleticamente no.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io come mezzala e attaccante esterno prenderei Kovacic e El Shaarawy.
E mo' menateme

:=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2014, 20:15
un solo centrale?
Numericamente ci siamo, ma qualitativamente e atleticamente no.
questo è quanto filtra.il pacchetto dei centrali dovrebbe essere:biava,cana, novaretti e il nuovo acquisto con radu all'occorrenza visto che arriverà un terzino.via Ciani e dias

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: FatDanny il 06 Apr 2014, 20:21
E mo' menateme

l'egiziano è peggio di pato, danny.
non si ripija più.

Citazione di: Il Mitico™ il 06 Apr 2014, 20:24
Non capisco perché continuino ad ipotizzare un solo centrale e sponsorizzare terzino e mezzala...
Il terzino ci serve, meglio se ambifascia, ma deve essere forte e pronto.
(per me servirebbe il titolare di Konko, che va ceduto, e la riserva di Radu).
Sui difensori centrali: numericamente esce Dias ed entra X. Rinnovo di un anno a Biava e poi hai Ciani, Novaretti e Cana. Sono già 5. Il problema è che Biava avrà un anno in più e gli altri 3 non sono dei mostri sacri.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non capisco perché continuino ad ipotizzare un solo centrale e sponsorizzare terzino e mezzala...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ripensandoci,se prendessimo muriel potremmo comprare un giocatore anzichè 2 (un sostituto di candreva o keita e una punta centrale qualora klose non rimanesse).Quindi misà che alla fine vale la pena pagare un 13 milioni all'udinese.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Ardaizinho il 06 Apr 2014, 20:23
questo è quanto filtra.il pacchetto dei centrali dovrebbe essere:biava,cana, novaretti e il nuovo acquisto con radu all'occorrenza visto che arriverà un terzino.via Ciani e dias

Forse anche Elez verrà aggregato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Ci metto la mano sul fuoco che Cana non vestirà più la maglia della Lazio la prossima stagione.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 06 Apr 2014, 20:50
Ci metto la mano sul fuoco che Cana non vestirà più la maglia della Lazio la prossima stagione.

com'è?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Mano sul fuoco no...però con tutti i problemi che abbiamo avuto quest'anno mi pare strano che si intervenga prendendo un solo centrale e puntare ancora su di lui o su Novaretti come titolari.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Citazione di: skizzo87 il 06 Apr 2014, 20:51
com'è?
Come ho già avuto modo di scrivere tante volte, qualche mese fa in un paio di interviste (parliamo della seconda parte del 2013) ha dichiarato che gli piacerebbe un avventura in Bundesliga (che secondo lui è l'unico dei grandi campionato che gli manca ; per la Spagna lo vedo poco adatto :DD ) oppure ritornare in Francia, magari per chiudere nel suo Marseille. Chiaramente ci è andato con i piedi di piombo premettendo che per ora era concentrato solo sulla Lazio e blablabla pero' ho avuto la chiara sensazione che a lui gli piacerebbe una nuova avventura e visto la sua carriera sono convinto che a fine stagione se ne andrà.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2014, 19:06
Io dico di no e spenderei altrove o prenderei un attaccante che possa fare sia la punta centrale, sia la seconda punta. (es: Muriel)

Io prenderei Giovani Dos Santos, 24/25 anni ed è solido fisicamente, a differenza di Muriel. Può fare l'ala destra, quella sinistra(nasce li), la seconda punta e a mio avviso può giocare anche alla Giuseppe Rossi in caso di necessità. Ha tutto, fa gol, fa assist e calcia alla grande le punizioni. Finalmente sta confermando il suo talento e dallo scorso anno è in costante crescita. Secondo me l'anno prossimo non ce lo potremmo più permettere.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
due centrali terzino bifascia e centrocampista alla vidal se poi ce la sentiamo calda un altro attaccante

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Citazione di: Splash21 il 06 Apr 2014, 20:55
Come ho già avuto modo di scrivere tante volte, qualche mese fa in un paio di interviste (parliamo della seconda parte del 2013) ha dichiarato che gli piacerebbe un avventura in Bundesliga (che secondo lui è l'unico dei grandi campionato che gli manca ; per la Spagna lo vedo poco adatto :DD ) oppure ritornare in Francia, magari per chiudere nel suo Marseille. Chiaramente ci è andato con i piedi di piombo premettendo che per ora era concentrato solo sulla Lazio e blablabla pero' ho avuto la chiara sensazione che a lui gli piacerebbe una nuova avventura e visto la sua carriera sono convinto che a fine stagione se ne andrà.

Quanto ce potemo fa?  :=))

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Gabbiadini come vi è sembrato? Può giocare sia largo che centrale.
A noi credo servirebbe una punta ibrida.
L'ideale sarebbe un Boksic :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: sorazio il 06 Apr 2014, 21:31
due centrali terzino bifascia e centrocampista alla vidal se poi ce la sentiamo calda un altro attaccante
Lo chiedo a tutti? Ma sicuro che ci serva un cc tipo Vidal?
Ma non vi sembra che Biglia sia un interno piuttosto che un centrale?
Come altro interno abbiamo Lulic Onazi Gonzalez Cataldi Minala.
Ma un bel centrale di cc forte forte? Uno tipo Jugovic.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 06 Apr 2014, 20:21
E mo' menateme

appena te vedo non mancherò di rispondere al tuo appello ;)

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Apr 2014, 21:35
Lo chiedo a tutti? Ma sicuro che ci serva un cc tipo Vidal?
Ma non vi sembra che Biglia sia un interno piuttosto che un centrale?
Come altro interno abbiamo Lulic Onazi Gonzalez Cataldi Minala.
Ma un bel centrale di cc forte forte? Uno tipo Jugovic.
io giocherei con ledesma biglia e xxxx perché sembra che lulic vada via.vorrei un centrocampista più forte di Gonzalez e onazi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Discussione precedente - Discussione successiva