Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: blu73 il 07 Apr 2014, 10:26
Se, come si ripete a mò di mantra, va in porto lo scambio Quagliarella-Lulic tra i nomi che hai detto Benteke sarebbe l'ideale.
Anche considerando l'addio necessitato con Klose

_OT_

Benteke s'è rotto...salta pure il mondiale...peccato mi spiace per lui...gran bel giocatore....

_END OT_

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2014, 10:27
È l'anno giusto per prendere Yilmaz. È un po' sparito dai radar.
Ha 28 anni, anche quest'anno nonostante tutto 1 gol ogni 2 partite.
Con 13 mio lo prendi, a lui 2.5.

Candreva/Anderson
Yilmaz/Djordjevic
Keita/Tounkara/Lombardi

E non ci ferma nessuno!

La domanda fondamentale per me è:
con un attacco a 3, avendo già Keita e Candreva (e ipotizzando un Quagliarella inteso come attaccante esterno da alternare agli altri due), uno tra Djordjevic e Ylmaz/Benteke/chivoletevoi fa panca sicuro. E' un investimento da fare, in caso di mancata qualificazione all'EL?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: blu73 il 07 Apr 2014, 10:32
La domanda fondamentale per me è:
con un attacco a 3, avendo già Keita e Candreva (e ipotizzando un Quagliarella inteso come attaccante esterno da alternare agli altri due), uno tra Djordjevic e Ylmaz/Benteke/chivoletevoi fa panca sicuro. E' un investimento da fare, in caso di mancata qualificazione all'EL?
Nella mia ipotesi il Quaglia non c'è. Quindi in realtà avresti 4 titolari: Candreva Keita Yilmaz Djordjevic per 3 maglie.
Più Anderson come trequartista. Diciamo 5 giocatori per 3 maglie. A volte puoi giocare anche con Yilmaz-Djordjevic  col trequartista dietro o in un 4-4-2.
È identica a quella che si sta realizzando, solo che togli Klose e metti Yilmaz.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Se proviamo a riprendere Yilmaz me faccio staccà internet, lo giuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2014, 10:37
Nella mia ipotesi il Quaglia non c'è. Quindi in realtà avresti 4 titolari: Candreva Keita Yilmaz Djordjevic per 3 maglie.
Più Anderson come trequartista. Diciamo 5 giocatori per 3 maglie. A volte puoi giocare anche con Yilmaz-Djordjevic  col trequartista dietro o in un 4-4-2.
È identica a quella che si sta realizzando, solo che togli Klose e metti Yilmaz.

Il fatto che mi pare di capire è che la società si stia orientando verso uno schema con punta centrale e due punte esterne, anche per sfruttare Candreva e Keita che altrimenti sarebbero difficilmente collocabili.
Ecco le mie perplessità sul doppio colpo Ylmaz-Djordjevic. Klose farebbe panchina (per quel che gioca...), Ylmaz non puoi metterlo in panca visto l'investimento.

Dal mio punto di vista magari averli Ylmaz e Djordjevic. Uno schema dove far coesistere, anche alternativamente, loro due e Candreva-Keita lo trovo  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: blu73 il 07 Apr 2014, 12:37
Il fatto che mi pare di capire è che la società si stia orientando verso uno schema con punta centrale e due punte esterne, anche per sfruttare Candreva e Keita che altrimenti sarebbero difficilmente collocabili.
Ecco le mie perplessità sul doppio colpo Ylmaz-Djordjevic. Klose farebbe panchina (per quel che gioca...), Ylmaz non puoi metterlo in panca visto l'investimento.

Dal mio punto di vista magari averli Ylmaz e Djordjevic. Uno schema dove far coesistere, anche alternativamente, loro due e Candreva-Keita lo trovo  :beer:
Sì, hai ragione, ma se Klose sta bene vuole giocare eh.
Avere 2 punte centrali di livello ci sta. Al limite puoi prendere uno meno altisonante ma efficace, del tipo Gabbiadini che con noi sono sicuro farebbe i numeri. Vediamo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
secondo me qualcosa di buono si puo' prendere dalle squadre che retrocederanno.
esempi:
catania: bergessio gyomberg
livorno: paulinho emeghara
chievo: thereau hetemaj
bologna: kone
sassuolo: sansone zaza berardi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2014, 10:27
È l'anno giusto per prendere Yilmaz. È un po' sparito dai radar.
Ha 28 anni, anche quest'anno nonostante tutto 1 gol ogni 2 partite.
Con 13 mio lo prendi, a lui 2.5.

Candreva/Anderson
Yilmaz/Djordjevic
Keita/Tounkara/Lombardi

E non ci ferma nessuno!
credo che la valutazione possa essere anche più bassa.
Concordo sul fatto che è il momento ideale per prenderlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Io mi chiudo in convento se si riapre la trattativa yilmaz.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 07 Apr 2014, 14:30
ahahaha

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Apr 2014, 14:29
credo che la valutazione possa essere anche più bassa.
Concordo sul fatto che è il momento ideale per prenderlo
Prendiamolo allora!;)
Rientra nella descrizione di Reja, 27-28 anni esperto e pronto.
Ci giochiamo i 2 extra con Djordjone e Burak e stop (passaporto spagnolo Keita, fine contratto Dias).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
I turchi saranno contentissimi del suo rendimento, e` passato dai 32 gol di 1 anno fa ai 13 di quest`anno. Oramai il treno e` passato , prendessero qualcun`altro.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Uno forte e affermato e un giovane se Klose lascia.
il Mitra va benissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: RubinCarter il 07 Apr 2014, 14:32
Djordjevic esclude Yilmaz.
il Mitra va benissimo.
Ma chi è Mitra?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Djordjevic forte e affermato non lo è ancora. Speriamo tutti sia il klose post Kaiserslautern.

Cmq basta che non fanno cazzate coi difensori centrali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: RubinCarter il 07 Apr 2014, 14:32
Djordjevic esclude Yilmaz.
il Mitra va benissimo.
La mia domanda però è: che differenza c'è tra Klose-Djordjevic e Yilmaz-Djordjevic.
Klose vuole giocare di meno di Yilmaz? Solo perché ne salta diverse per problemi fisici? E se invece sta bene chi gioca?
Questo punto non lo capisco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2014, 14:40
La mia domanda però è: che differenza c'è tra Klose-Djordjevic e Yilmaz-Djordjevic.
Klose vuole giocare di meno di Yilmaz? Solo perché ne salta diverse per problemi fisici? E se invece sta bene chi gioca?
Questo punto non lo capisco.

Yilmaz e sicuramente piu' ingombrante di Djordjevic e piu' affidabile di Klose.

Date 100 partite , con Djordjevic e Klose è facile che giocando a 1 punta più Keita e Candreva , Djordjievic ne gioca 65 e Miro 35.
Con Yilmaz quel 65 è facile che arrivi a 80 , pertanto il 20 va a Miro/Djordjevic che non credo accettino.
E siccome Dj l'hai ufficializzato , Yilmaz non lo tratti , mentre un Mitra (Mitrovic) a 18 anni ma già svezzato , sarebbe meno ingombrante da inserire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: RubinCarter il 07 Apr 2014, 14:45
Yilmaz e sicuramente piu' ingombrante di Djordjevic e piu' affidabile di Klose.

Date 100 partite , con Djordjevic e Klose è facile che giocando a 1 punta più Keita e Candreva , Djordjievic ne gioca 65 e Miro 35.
Con Yilmaz quel 65 è facile che arrivi a 80 , pertanto il 20 va a Miro/Djordjevic che non credo accettino.
E siccome Dj l'hai ufficializzato , Yilmaz non lo tratti , mentre un Mitra (Mitrovic) a 18 anni ma già svezzato , sarebbe meno ingombrante da inserire.
Ah ok Mitrovic, se ne parla molto bene.
Ma tu lo prenderesti un altro attaccante di 18 anni avendo Keita Tounkara e Perea?
Non è meglio prendere un filibustiere per un paio di stagioni accanto a Djordjo se Klose non rinnova?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: rocchigol il 07 Apr 2014, 14:24
secondo me qualcosa di buono si puo' prendere dalle squadre che retrocederanno.
esempi:
catania: bergessio gyomberg
livorno: paulinho emeghara
chievo: thereau hetemaj
bologna: kone
sassuolo: sansone zaza berardi

Berardi la juve lo sistemerà in un'altra squadra, non ce lo daranno mai, imho
Di quelli che restano prenderei solo konè e forse zaza, gli altri stanno bene là
Uno che me stuzzica del sassuolo è Antei (difensore)

Citazione di: Magnopèl il 07 Apr 2014, 14:30

ylmaz 3.0  8)

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
E' arrivato il momento di prenderlo.

Discussione precedente - Discussione successiva