Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Se l'amburgo e il fulham retrocedessero(cosa molto probabile) mi piacerebbero Lasogga e Mitroglou. Li conoscete?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Jolly d'attacco e tanta tanta grinta.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Borini mi piacerebbe, lo sto vedendo adesso contro il Tottenham..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2014, 18:32
Com'è Sergio Sanchez del Malaga?

Direi che anonimo è la definizione giusta. Di quelli che se vedi una partita della sua squadra fai sempre fatica a ricordarti che c'era. Diciamo che se per assurdo fossi costretto a prendere uno degli undici titolari del Malaga, lui verrebbe al 10/11 posto. Dopo Angeleri (quello che una volta sembrava dovesse venire da noi), dopo Santa Cruz, persino dopo Antunes (quello passato per le merde senza giocare quasi mai), dopo quasi tutti insomma.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 07 Apr 2014, 20:24
Se l'amburgo e il fulham retrocedessero(cosa molto probabile) mi piacerebbero Lasogga e Mitroglou. Li conoscete?
Mitroglu mi fa impazzire ma l'hanno pagato 15 pippi a gennaio

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Inigo Martinez e Morata poi un altro centrale e Hysaj ed é fatta con Djordjevic e Klose

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me piacerebbe come terzino maggio che secondo me sarebbe fattibile visto che non trova più spazio nel napoli, come difensore centrale rever, come centrocampista laterale bonaventura e come attaccante quagliarella.
                                                                    berisha
                                             maggio    rever        biava      radu
                                             candreva  ledesma  biglia     bonaventura
                                                              keita       klose o quagliarella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Se il Fulham retrocede(cosa piu che probabile) il prezzo di Mitroglou si abbassa notevolmente, un po come successe l'anno scorso con Remy al QPR.. E anche quello sarebbe stato un giocatore molto utile da prendere quest'estate.. Invece è andato IN PRESTITO GRATUITO al Newcastle.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Secondo Salomone biava andrà via quasi sicuramente.pare aver accettato un biennale dall' atalanta.essendo di Bergamo torna a casa.a questo punto sembrano aver riaperto il dialogo con dias  :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Citazione di: Ardaizinho il 07 Apr 2014, 23:00
Secondo Salomone biava andrà via quasi sicuramente.pare aver accettato un biennale dall' atalanta.essendo di Bergamo torna a casa.a questo punto sembrano aver riaperto il dialogo con dias  :o
Sarebbe una cazzata rinnovare Dias. Se parte Beppe mi dispiace moltissimo, ma fargli un biennale mi pare eccessivo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Ma due difensori proprio non li vogliono comprare eh?

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Magnopèl il 07 Apr 2014, 23:10
Ma due difensori proprio non li vogliono comprare eh?
può darsi che alla fine dias torni in Brasile lo stesso sono chiacchiere.la cosa su cui anche cericola concordava è biava all'atalanta per chiudere la carriera vicino casa.comunque dicono che se parte dias arriveranno 2 centrali altrimenti l'acquisto sarà uno con novaretti e cana.Ciani non rientrerebbe nei piani

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Uno forte arriverà sicuro.
Quello che non capisco è se ci manca un altro titolare nella loro visione o un altro in panchina.
Quindi sarebbe X e Cana/Novaretti come titolari, più un'altra riserva?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
A metà marzo il procuratore di biava ha rilasciato un intervista dicendo che la volontà è quella di rimanere a Roma.. non sò se è cambiato qualcosa in questi ultimi giorni..

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
due centrali e un terzino.
forti e titolari.
hernanes 20 milioni , mai dimenticare.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: rena89 il 07 Apr 2014, 23:24
A metà marzo il procuratore di biava ha rilasciato un intervista dicendo che la volontà è quella di rimanere a Roma.. non sò se è cambiato qualcosa in questi ultimi giorni..
dicono che è cambiato che si è fatta sotto l'atalanta con un biennale e lui si avvicinerebbe a casa

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Comunque è inutile fare nomi, io dico solo che ho sempre cercato di accettare e comprendere le scelte di questa società, anche se a volte è stato davvero difficile, ma ora BASTA. Mi aspetto un mercato coi controcazzi, non ci sono scuse, abbiamo incassato 20 milioni dalla cessione del nostro migliore giocatore, per cui gli acquisti devono essere nomi assolutamente conosciuti e di qualità. Due centrali, Un Terzino e Una Punta. Ma forti. In caso contrario, sarebbe l'ennesimo fallimento e allora la fiducia sarebbe davvero finita(Anche se a dire la verita la mia era gia finita il 2 settembre 2013 verso le ore 17). É l'ultima possibilità.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2014, 23:22
Cana e Novaretti mi sta bene.
Uno forte arriverà sicuro.
Quello che non capisco è se ci manca un altro titolare nella loro visione o un altro in panchina.
Quindi sarebbe X e Cana/Novaretti come titolari, più un'altra riserva?

Secondo me servono 2 centrali nuovi di zecca
biava dias novaretti ciani cana e chi te pare in rosa, per un motivo o per un altro, il prossimo anno non devono partire titolari, ovviamente è un mia opinione

AVANTI LAZIO

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ho l'idea che tra Biava Dias Mauri non rinnoverà nessuno...sta passando troppo tempo da quando sono uscite indiscrezioni e notizie...

Discussione precedente - Discussione successiva