Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me ricorda tantissimo Lewandowski

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
rodriguez l'agente ha detto che non si muove
magari venisse

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Drmic non lo conosco, Rodriguez invece era gia` forte quando giocava in Svizzera

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Scusate ma c'è qualcosa che non mi torna, leggo da transfermarkt che la valutazione di Rodriguez è di 20 milioni, quella di Drmic è di 10 milioni in più si dovrebbero comprare i 2 centrali titolari. Ora vi chiedo, secondo voi, conoscendo il budget del calciomercato della Lazio, sono operazioni fattibili? La mia ovvia risposta è assolutamente no! Poi magari mi sbaglio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: warren il 15 Apr 2014, 13:40
Scusate ma c'è qualcosa che non mi torna, leggo da transfermarkt che la valutazione di Rodriguez è di 20 milioni, quella di Drmic è di 10 milioni in più si dovrebbero comprare i 2 centrali titolari. Ora vi chiedo, secondo voi, conoscendo il budget del calciomercato della Lazio, sono operazioni fattibili? La mia ovvia risposta è assolutamente no! Poi magari mi sbaglio....

Ma infatti io a Rodriguez non credo per niente (fermo restando che le valutazioni di Transfermarkt non sono vangelo). Per Drmić il discorso e' diverso: se il Norimberga (come sembra probabile) dovesse - nonostante i gol dello svizzero - retrocedere se ti presenti con un'offerta non offensiva il giocatore te lo porti via. Imho operazione da fare prima dei Mondiali, dove Drmić e' molto probabile che si metta in mostra.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: warren il 15 Apr 2014, 13:40

se i prezzi sono questi, non ti sbagli per niente

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Jansen , dell'amburgo (a rischio retrocessione  ) invece ,moltissimo.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/esclusiva-ogbonna-nell-affare-lulic-l-ag-e-la-prima-volta-che-lo-sento-ma-i-club-ne-hanno-parlato-43193

ESCLUSIVA - Ogbonna nell'affare Lulic? L'ag: "E' la prima volta che lo sento". Ma i club ne hanno parlato...

"E' un giocatore da Lazio". E ancora: "Avrei voluto prendere Ogbonna dal Torino, ma la Juventus mi ha anticipato". Claudio Lotito non è sempre criptico sui calciatori preferiti e per Angelo Ogbonna, centrale difensivo classe '88, ha speso più volte parole di elogio. La scorsa primavera Lazio e Milan sembravano seriamente interessate all'acquisto del giocatore, ma il club di Cairo non trattava per meno di 15 milioni di euro. Cifra sborsata in estate dalla Juventus, ma il ragazzo non è stato impiegato con continuità (11 presenze in campionato, ndr), chiuso da elementi più esperti e con un rendimento inferiore rispetto allo strapotere mostrato in granata.

OGBONNA CHE PASSIONE - Stamane Il Tempo ha rispolverato proprio il nome di Angelo Ogbonna e di Marten Caceres per la retroguardia della Lazio che verrà. Operazioni più che difficili, come sottolinea il quotidiano romano. "E la prima volta che ne sento parlare, non ne so nulla" - questa la smentita categorica dell'agente di Ogbonna Giovanni Branchini in esclusiva a Lalaziosiamonoi.it. In realtà il nome di Ogbonna è uscito in un recente incontro tra Lazio e Juventus per discutere dell'affare Lulic. Il bosniaco piace e non poco al club bianconero ma la base d'asta è di 18 milioni di euro. Si è scritto di numerose contropartite inseribili nell'affare, ma, secondo nostre indiscrezioni, il nome proposto dalla Lazio sarebbe quello di Martin Caceres. Il suo contratto scade nel 2016, il suo manager Daniel Fonseca sta lavorando per il rinnovo e Conte non intende in alcun modo rinunciare al suo jolly difensivo. Per contro la Juventus per la prima volta sarebbe disposta a parlare di Ogbonna nella maxi operazione, ma non a titolo definitivo. L'investimento è stato importante e risale alla scorsa estate, i dirigenti bianconeri credono fortemente nella sua esplosione e discuterebbero eventualmente solo per inserire la metà del cartellino (il suo contratto scade nel 2018, ndr). Una soluzione che non ha convinto la Lazio, restia alla compartecipazione in seguito alle difficoltà incontrate nella gestione Candreva. In soldoni Caceres impossibile, Ogbonna si può fare, ma a determinate condizioni.

SOGNO ASTORI - L'unica certezza è che la Lazio dovrà inserire almeno due volti nuovi in difesa. Dias e Biava sono in scadenza, dovrebbe partire uno tra Novaretti, Ciani e Cana, urgono rinforzi. Un elemento sarà sicuramente pescato all'estero, ma la Lazio sta sondando il terreno a caccia dell'affare in Serie A. Il sogno? Si chiama Davide Astori, centrale del Cagliari in scadenza nel 2015: la Roma è sul giocatore, che ha parecchio mercato in Italia. Il Tempo di questa mattina, inserisce anche la società biancoceleste in fila per uno degli ultimi gioielli del club sardo. Il procuratore, ai nostri microfoni, nicchia con un "Forse...". Ma che il difensore cagliaritano piaccia dalle parti di Formello è molto più di una possibilità, così come è certa la concorrenza folta e agguerrita per il classe '87. Lazio work in progress per la prossima stagione. Si parte dalla difesa.

AVANTI LAZIO

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
DRMIC UN FENOMENO, era un nome che avevo gia fatto nei post precedenti. Sarebbe un colpaccio, fidatevi questo basta vederlo giocare 5 minuti per accorgersi che è un mostro. Un misto tra Klose e Giuseppe Rossi. Un giocatore assolutamente completo da prendere subito. Giuro che se lo prende mi rimangio tutto quello che ho detto in questi anni sulla societa.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Drmic e Rodriguez sono fortissimi e giovani,  quasi non ci credo....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusatemi io ho aspettative altissime che sicuramente saranno deluse conoscendo la dirigenza però io mi aspetto nomi del genere, dopo aver venduto Hernanes e uno tra Lulic e Marchetti ti devi presentare con gente forte, devi tirare fuori parecchi soldi questa estate altro che i 28 milioni fasulli, stavolta non esiste mercato senza una lira..

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

comunque da quello che si legge lo seguono arsenal, liverpool, borussia e altri top club

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Drmic sarebbe ottimo, perché può ricoprire più ruoli in attacco. Può fare anche l'ala. 

Io però attualmente sono più preoccupato per la difesa. Troppe partite buttate per errori individuali dei centrali. Il terzino dx titolare ti salta metà stagione ogni anno. Questo reparto lo potresti mettere a posto con i soldi di Hernanes.
A centrocampo, se parte Lulic, ti puoi/devi prendere una mezzala importante o un mediano fisico come Sandro del tottenham, se decidi di puntare decisamente su Anderson. Davanti Klose/Drmic/Djordjevic/Tounkara e hai fatto la squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Terzino mi tengo Konko e Cavanda se arrivano questi.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Però lo prenderà una società molto più ricca di noi,è palese
Così come è palese che il rinnovo di Klose significhi nessun'altra prima punta "ambiziosa" che abbia voglia di mettersi in mostra perchè ci sarà Dj
Purtroppo è più probabile un mestierante o uno preso a 2 noccioline,capace di giocare anche da esterno

Non sognate Drmic con Klose e DJ,giocando a punta unica,e visti i necessari investimenti in difesa nonchè la concorrenza per quel giocatore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2014, 14:39
Drmic Djordjevic Astori Musacchio e sto.
Terzino mi tengo Konko e Cavanda se arrivano questi.
io no.
Prendessero pure almeno un terzino.
Potevano diluire queste operazioni nel tempo, così non è stato. Ora devono porre rimedio.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
http://www.S. Benedetti/notizie/notizia/22208-lazio-ag-keita-rinnova-un-anno-poi-se-arrivera-un-offerta-importante-lotito-la-valutera

Rinnoviamo per UN SOLO ANNO a Keita per poi venderlo a 2 lire perchè in scadenza magari al Napoli, se davvero avviene società pessima e procuratore pessimo....

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: warren il 15 Apr 2014, 14:54
Siamo alle solite :
http://www.S. Benedetti/notizie/notizia/22208-lazio-ag-keita-rinnova-un-anno-poi-se-arrivera-un-offerta-importante-lotito-la-valutera

Rinnoviamo per UN SOLO ANNO a Keita per poi venderlo a 2 lire perchè in scadenza magari al Napoli, se davvero avviene società pessima e procuratore pessimo....
ha rinnovato l'anno scorso fino al 2017, con questo si prolunga al 2018
non vedo dove sta il problema

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: warren il 15 Apr 2014, 14:54
Siamo alle solite :

rinnovare un anno vuol dire portare la scadenza al 30 giugno 2018 un buon lasso di tempo per pianificare l'eventuale cessione.

Celeborn

Visitatore
All'estero mi sento di consigliare per l'attacco:
Batshuayi dello Standard Liegi, giovane, bel fisico e fiuto del goal. E' in piena rampa di lancio.
Griezmann della Real Sociedad, attaccante esterno che segna, veloce e tecnico.

Nomi abbordabili dall'ottimo potenziale.

Discussione precedente - Discussione successiva