Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Apr 2014, 23:28
In che ruolo lo metteresti da noi?

da wikipedia

Caratteristiche tecniche
Giaccherini nasce come ala, impiegabile indistintamente sia sulla fascia destra che su quella sinistra. È dotato nel dribbling e veloce sul breve, caratteristiche che gli permettono di saltare facilmente l'uomo. Principalmente è un assistman, ma ha anche una buona capacità realizzativa[9] grazie ai suoi inserimenti negli spazi.[10] Una delle sue doti è la duttilità, dato che può essere impiegato con buoni risultati anche in mediana, come centrocampista centrale o mezzala.[10][11]

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
    X          X            Astori    Radu
         Onazi   Biglia  Rakitic
  Candreva   DJ/Klose  Keita/Anderson

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
da wikipedia

Caratteristiche tecniche
Giaccherini nasce come ala, impiegabile indistintamente sia sulla fascia destra che su quella sinistra. È dotato nel dribbling e veloce sul breve, caratteristiche che gli permettono di saltare facilmente l'uomo. Principalmente è un assistman, ma ha anche una buona capacità realizzativa[9] grazie ai suoi inserimenti negli spazi.[10] Una delle sue doti è la duttilità, dato che può essere impiegato con buoni risultati anche in mediana, come centrocampista centrale o mezzala.[10][11]

AVANTI LAZIO
A me non dispiace. Se parte Lulic (dopo Hernanes) però farei un investimento più importante là in mezzo (Rakitic).

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829
Tare ribadisce che se rinnova Klose in attacco siamo a posto così?
La vedo brutta , molto brutta allora. Con DJ andiamo ancora sulle scommesse...
Ma tutti i soldi non spesi nelle ultime 5 sessioni di mercato dove sono?
Tutto speso per FA, Biglia, Perea e Novaretti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
le parole di Tare sono assurde, prepariamoci a lottare per le zone calde

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Apr 2014, 07:23
Oggi si ribadisce che Lulic ha l'accordo con la Juve.
Per noi vale intorno ai 18 per loro 12-13, si potrebbe chiudere a 15 magari inserendo una contropartita (?).
In difesa puntiamo Astori.
A cc continuano a parlare di Rakitic.

Ce ne danno 6 pe Lulic.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Per chi ancora crede a questa specie di Società. Tare: "Se prolunga Klose all'attacco siamo a posto". Il vero miracolo sarebbe non finire in Serie B con Lotito Tare ecc ecc. Comunque Rakitic se parte da Siviglia andrà in una squadra più ambiziosa della Lazio attuale e che paghi al Siviglia minimo 30 milioni.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Le parole di Tare sono la conferma della nostra dimensione futura,ovvero quella di quest'anno......che tristezza,e c'era qualcuno che storceva il naso con Muriel...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
MI dispiacerebbe molto se andasse via Lulic.
Anche per il 26 maggio, ma non solo. Credo che da mezzala possa essere uno dei calciatori più incisivi del campionato.
Se ci sommiamo anche la ventilata cessione di Marchetti, mi aspetto dei grossi grossi colpi.
Continuo a rimanere pessimista.
Le parole di Tare non aiutano.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Biancolazio il 17 Apr 2014, 08:00
Le parole di Tare sono la conferma della nostra dimensione futura,ovvero quella di quest'anno......che tristezza,e c'era qualcuno che storceva il naso con Muriel...

Lasciamo stare le dichiarazioni.... almeno questo avremmo dovuto impararlo in questi anni.... non corrispondono mai ai veri piani societari....

Imho è molto importante rifondare difesa e centrocampo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quelli saranno non credo dica caxxate.
Comunque è il momento migliore per prendere Burak

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Ha detto 3+ eventuali 2 (spero nel caso di partenza di Lulic o Marchetti).
A cc abbiamo perso Hernanes, se parte anche Lulic DEVI fare un GRANDE acquisto.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: cosmo il 17 Apr 2014, 08:05
Anche per il 26 maggio, ma non solo. Credo che da mezzala possa essere uno dei calciatori più incisivi del campionato.
Se ci sommiamo anche la ventilata cessione di Marchetti, mi aspetto dei grossi grossi colpi.

Anche a me, ma non volesse rimanere meglio che vada.
In difesa abbiamo bisogno di due centrali, ma conosciamo Lotito: se non si vende non si compra. Quindi, se non si piazzano due tra Cana, Ciani e Novaretti la vedo dura.
Non mi aspetto grandi colpi, spero arrivino giocatori utili alla causa.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: cosmo il 17 Apr 2014, 08:05
D'accordo con te. Speriamo solo che l'attuale Ds abbia imparato dai vecchi suoi predecessori che ai giornalisti jè devi dì solo cazz.ate...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: genesis il 17 Apr 2014, 08:55
Anche a me, ma non volesse rimanere meglio che vada.
In difesa abbiamo bisogno di due centrali, ma conosciamo Lotito: se non si vende non si compra. Quindi, se non si piazzano due tra Cana, Ciani e Novaretti la vedo dura.
Non mi aspetto grandi colpi, spero arrivino giocatori utili alla causa.
Va'bbè Ge, lotito ha già venduto (hernanes) e sta vendendo (Lulic) ...e venderà (marchetti) oltre a liberarsi di qualche stipendio pesante (ahimé Mauri, Dias e spero Konko e Novaretti)
Deve comprare e pure bene. Le scommesse, le uniche che mi sento di voler appoggiare so i giovini primavera di ritorno.
Cana lo terrei

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se Tare dice che in caso di rinnovo di Klose non arriverà nessuno davanti (apparte Djordjevic) mi viene la tremarella... Spero solamente che a questo punto acquistino una grandissima mezz'ala con doti di finalizzazione (alla rakitic), oltre ai 2 difensori centrali e al terzino.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: RubinCarter il 17 Apr 2014, 07:49
Ce ne danno 6 pe Lulic.

dilazionati in 10-12 anni poi...io cmq non mi capacito di come stiamo mandando via cosi a cuor leggero uno come Lulic...sta cosa me manda al manicomio.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Dalla rassegna stampa di oggi emerge che il prossimo anno avremo Reja se va in EL, mentre se non ci va uno tra Inzaghi, Di Carlo, Bollini, Ventura, Guidolin e Zeman. Spero che Salomone sia poco informato perché altrimenti si capisce che il salto di qualità non si vuole fare.
E questo viene confermato dalla rassegnazione nel veder partire Lulic che da mezzala è il giocatore che poi dovremo ricercare sul mercato.
Attendiamo ma fiducia poca.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dani2110 il 17 Apr 2014, 09:27
dilazionati in 10-12 anni poi...io cmq non mi capacito di come stiamo mandando via cosi a cuor leggero uno come Lulic...sta cosa me manda al manicomio.

Non è che lo stiamo mandando via, è lui che se ne vuole andare. E io giocatori scontenti preferirei non averne in rosa, abbiamo visto questo autunno cosa può provocare la cosa.

Se ce lo pagano sui 13-15M per me Lulic può andarsene pure domani, se davvero aggiungendoci solo pochi soldi possiamo andarci a prendere Rakitic sarebbe un'operazione da fare immediatamente.

Con i soldi di Hernanes rifondiamo la difesa, con quelli di Lulic ci prendiamo Rakitic e con quelli di Marchetti riscattiamo Candreva.

4-3-3 sbrocco pe te e mettiamo su una bella squadra.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Apr 2014, 09:44
Non è che lo stiamo mandando via, è lui che se ne vuole andare. E io giocatori scontenti preferirei non averne in rosa, abbiamo visto questo autunno cosa può provocare la cosa.

Se ce lo pagano sui 13-15M per me Lulic può andarsene pure domani, se davvero aggiungendoci solo pochi soldi possiamo andarci a prendere Rakitic sarebbe un'operazione da fare immediatamente.

Con i soldi di Hernanes rifondiamo la difesa, con quelli di Lulic ci prendiamo Rakitic e con quelli di Marchetti riscattiamo Candreva.

4-3-3 sbrocco pe te e mettiamo su una bella squadra.

Bollini in panchina ci posso stare.
L'opzione boemo non la voglio nemmeno prendere in considerazione...

Discussione precedente - Discussione successiva