Citazione di: JSV23 il 17 Apr 2014, 10:54
Quindi a Paulinho togliamo 3 gol e a Djordjevic ne calcoliamo 10+2=14? 
Pensavo che un esperto come te sapesse almeno i goal segnati da Djordjevic quest'anno

(sto scherzando non ti piccare)
Sono 12 con il Nantes (10 campionato + 2 in coppa) e 2 con la nazionale. ribadisco 14 stagionali 10+2 con il Nantes.
Ribadisco: il tuo paragone con onesti lavoratori di serie B mi sembra prevenuto, come mi sembra entusiasta chi "sente" che sicuramente esploderà.
Citazione di: FatDanny il 17 Apr 2014, 10:46
sono d'accordissimo.
Così come non sono d'accordo con chi raffigura Djordjevic come un'operazione dal rendimento sicuro, non mi convince la sua svalutazione.
Paulinho è il paragone tecnico corretto (in realtà Djordjevic ha segnato meno, ma in più partite e in effetti non ha i 3 rigori, quindi le cose si equilibrano. E infatti la media gol quest'anno è identica in modo impressionante. 224 min a 227)
Se a me avessero preso Paulinho a parametro zero sarei stato sinceramente contento.
E non capisco allora perché non dovrei esserlo perché questo è serbo e non brasiliano.
A me l'operazione piace e me va bene pure che si punti a farne il titolare.
Spero solo che si premuniscano perchè non je la faccio più a vedere gli stessi errori, le stesse leggerezze.
Ed è la reiterazione che personalmente mi manda su tutte le furie, più dell'errore in sé.
quoto al 99%. Direi che Djordjevic è un pochino meglio di Paulinho, paragonabile ma un pochino meglio.
Lo so son pignolo

Però due anni in meno contano.
A 25 anni Djordjevic segnava 20 goal (4 rigori) con il Nantes in serie B
Alla stessa età Paulinho calcava i campi della prima divisione facendo 20 goal con il Sorrento e l'anno successivo ne faceva 13 (1 su rigore) in B con il Livorno poi l'anno dopo ancora 23 (con 3 rigori).
Altrimenti Immobile lo scorso anno era statisticamente meno di Djordjevic quest'anno... ma anche Immobile ha 2 anni di meno di Djordjevic e questo conta...
per il resto concordo su tutto