Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: superdelio il 17 Apr 2014, 10:58
Clienti.

Sergio Cragnotti, come al solito, ci aveva preso.
si. cragnotti era un grande.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: pantarei il 17 Apr 2014, 11:04
si. cragnotti era un grande.

Questo è fuori discussione.

Lotito non je po' manco spiccià casa.

Ma non scelgo se abbonarmi o no in base al presidente.

Io. poi l'altri facessero come je pare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cosmo il 17 Apr 2014, 10:36

Astori Rever Muriel, Vrsailjko e Rakitic
:)
Ma tu ti ricordi chi sono il presidente e il ds della Lazio?

Dai su, non scherziamo, non sogniamo e non facciamo voli pindarici.

Io non appartengo al partito di quelli che in giocatori svogliati è meglio mandarli altrove.
Sono più per invogliarli a restare coinvolgendoli in un progetto ambizioso.

Di quelli che citi tu me ne basterebbe uno e sarebbe già grasso che cola.
Ma Astori va alle merd.e anyway e credo anche Rakitic.

Non sarei cosi negativo. L'ultimo mercato vero venne fatto con la cessione di Kolarov per 20 milioni.
Ora tra Hernanes e uno o addirittura 2 tra Marchetti e Lulic , parliamo di potenziali 40/42 milioni.

Boh, io tenderei ad essere piu' razionale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Tare ha detto che se rinnova Klose in attacco siamo a posto...pura follia, questa società non impara mai dagli errori del passato, questa è la cosa più grave!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: cosmo il 17 Apr 2014, 10:36
...
Io non appartengo al partito di quelli che in giocatori svogliati è meglio mandarli altrove.
Sono più per invogliarli a restare coinvolgendoli in un progetto ambizioso.
...

Si, però non è detto che basti il solo progetto ambizioso. La rassicurazione tecnica.
Non vado oltre per non innescare le solite, diffusissime, polemiche.
Inoltre, pensando a Lulic ad esempio, non ti viene il dubbio che la svegliata di questo scorcio di campionato, al di là del ruolo, sia dovuta alla (quasi) sicurezza di andar via?
Lui, Hernanes prima; tutti rivitalizzati dall'addio imminente.
Personalmente, giocatori del genere, non ne vorrei a prescindere.

UL

*
Lazionetter
* 458
Tare "se klose rinnova, il parco attaccanti è completo"
cioè analizziamo serenamente:
Djordevic primo anno in italia mai giocato con grandi squadre, incognita
Klose 37 anni quante partite farà e a che livello
Keità non è un bomber
poi Perea Tounkara 2 incognite assolute non puoi farci affidamento
in conclusione RIDICOLO,
soliti errori, ma questa società che vuole fare, quali sono i suoi obiettivi solo quello di fare incazzare i tifosi?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: RubinCarter il 17 Apr 2014, 11:13
Non sarei cosi negativo. L'ultimo mercato vero venne fatto con la cessione di Kolarov per 20 milioni.
Ora tra Hernanes e uno o addirittura 2 tra Marchetti e Lulic , parliamo di potenziali 40/42 milioni.

Boh, io tenderei ad essere piu' razionale.

infatti i fondi ci sono...che poi non vengano utilizzati è un'altro conto....però credo che Lotito se vuole "ricucire" il rapporto con la tifoseria deve assolutamente "caccia li sordi"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma Rakitic non è un'ala pure, perché alcuni lo mettono mezzala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Djordevic primo anno in italia mai giocato con grandi squadre, incognita
Klose 37 anni quante partite farà e a che livello
Keità non è un bomber

Il discorso di Djordjevic valeva pure per Ylmaz ?
Il discorso di Klose valeva pure per Toni ?
Ketià non è un bomber ma ha segnato e fatto segnare piu' di Hernanes. Come pure Candreva e Lulic.

Su Lulic , proporrei il rinnovo con adeguamento , ma se a Torino gli danno 2,5 , lo saluto e lo ringrazio a vita.

Le parole di Tare sono aria fritta. Se Perea lo presti , qualcuno deve entrare .

Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2014, 11:19
ma Rakitic non è un'ala pure, perché alcuni lo mettono mezzala

Rakitic è un bambino che mangia poco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: _JS1989_ il 17 Apr 2014, 11:19
infatti i fondi ci sono...che poi non vengano utilizzati è un'altro conto....però credo che Lotito se vuole "ricucire" il rapporto con la tifoseria deve assolutamente "caccia li sordi"

Quando ce stanno , escono.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: JSV23 il 17 Apr 2014, 10:54
Quindi a Paulinho togliamo 3 gol e a Djordjevic ne calcoliamo 10+2=14? :D

Pensavo che un esperto come te sapesse almeno i goal segnati da Djordjevic quest'anno ;) (sto scherzando non ti piccare)
Sono 12 con il Nantes (10 campionato + 2 in coppa) e 2 con la nazionale. ribadisco 14 stagionali 10+2 con il Nantes.
Ribadisco: il tuo paragone con onesti lavoratori di serie B mi sembra prevenuto, come mi sembra entusiasta chi "sente" che sicuramente esploderà.

Citazione di: FatDanny il 17 Apr 2014, 10:46
sono d'accordissimo.
Così come non sono d'accordo con chi raffigura Djordjevic come un'operazione dal rendimento sicuro, non mi convince la sua svalutazione.
Paulinho è il paragone tecnico corretto (in realtà Djordjevic ha segnato meno, ma in più partite e in effetti non ha i 3 rigori, quindi le cose si equilibrano. E infatti la media gol quest'anno è identica in modo impressionante. 224 min a 227)

Se a me avessero preso Paulinho a parametro zero sarei stato sinceramente contento.
E non capisco allora perché non dovrei esserlo perché questo è serbo e non brasiliano.

A me l'operazione piace e me va bene pure che si punti a farne il titolare.
Spero solo che si premuniscano perchè non je la faccio più a vedere gli stessi errori, le stesse leggerezze.
Ed è la reiterazione che personalmente mi manda su tutte le furie, più dell'errore in sé.

quoto al 99%. Direi che Djordjevic è un pochino meglio di Paulinho, paragonabile ma un pochino meglio.
Lo so son pignolo ;)
Però due anni in meno contano.
A 25 anni Djordjevic segnava 20 goal (4 rigori) con il Nantes in serie B
Alla stessa età Paulinho calcava i campi della prima divisione facendo 20 goal con il Sorrento e l'anno successivo ne faceva 13 (1 su rigore) in B con il Livorno poi l'anno dopo ancora 23 (con 3 rigori).
Altrimenti Immobile lo scorso anno era statisticamente meno di Djordjevic quest'anno... ma anche Immobile ha 2 anni di meno di Djordjevic e questo conta...
per il resto concordo su tutto

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: pantarei il 17 Apr 2014, 10:50
presumibilmente sara' cosi', sei vicinissimo.
in sostanza, pero', avresti aggiunto djordjevic e sostituito lulic con uno simile, al netto di tutto, in attacco non hai certezza di averci preso e a centrocampo devi pescare molto bene per migliorare questo lulic di oggi in termini di gol,inserimenti e corsa.
potrebbe andare bene come male.
detto cio', resta come conditio sine qua non il miglioramento netto e sostanziale, pesantissimo della difesa.
se diventi impenetrabile, metti una pezza anche al discorso di prima, quello relativo al non certo miglioramento.
e allora servono 3 difensori forti, ma forti veri, gente che arriva e al primo giorno di allenamento tutti capiscono di che pasta sono fatti.
atleti cattivi e forti.

il problema quest'anno è stata la difesa è lì che devi migliorare. In attacco agli esterni
stai messo bene con candreva-keita-FA al centro Djordjevic-klose (che si fa 20 partite).
Manca la ciligina sulla torta che potrebbe essere quagliarella o un altro che sappia
fare sia la fascia e ll'occorrenza il centrale, ricordando che abbiamo ancora ederson.
Un ccampista serve, ma il salto di qualità lo fai facendo una difesa impenetrabile!

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Jeffry il 17 Apr 2014, 11:15
Si, però non è detto che basti il solo progetto ambizioso. La rassicurazione tecnica.
Non vado oltre per non innescare le solite, diffusissime, polemiche.
Inoltre, pensando a Lulic ad esempio, non ti viene il dubbio che la svegliata di questo scorcio di campionato, al di là del ruolo, sia dovuta alla (quasi) sicurezza di andar via?
Lui, Hernanes prima; tutti rivitalizzati dall'addio imminente.
Personalmente, giocatori del genere, non ne vorrei a prescindere.

Credo che conti anche il blasone. Se Lulic sa che può andare alla Juve è ovvio che accetti, non essendo tifoso.
Se io giocassi nel Valencia e mi chiamasse il Real, andrei al Real.

Sulla svegliata, io propenderei più per il ruolo e/o per lo stato di forma.
Ormai Lulic si conosce. Se Conte lo ha scelto, giocare più o meno bene nelle ultime giornate non sposta nulla.
Anzi, dovrebbe al contrario spronare la Lazio al rinnovo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 17 Apr 2014, 11:30
Lo so son pignolo ;)
Però due anni meno contano.

1 anno in meno.
Uno è '86, l'altro è '87.

E un anno in meno praticamente equivale a dire che sono coetanei, perché la durata di una carriera è determinata da tanti fattori, tra cui gli infortuni.
E direi che l'anno in meno viene ampiamente compensato già solo dall'ultimo infortunio che ha ricevuto il povero Djordjevic, visto che invece Paulinho mi sembra che non abbia avuto gravi infortuni negli ultimi anni.

Lo so, so pignolo il doppio :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 17 Apr 2014, 11:37
1 anno in meno.
Uno è '86, l'altro è '87.

E un anno in meno praticamente equivale a dire che sono coetanei, perché la durata di una carriera è determinata da tanti fattori, tra cui gli infortuni.
E direi che l'anno in meno viene ampiamente compensato già solo dall'ultimo infortunio che ha ricevuto il povero Djordjevic, visto che invece Paulinho mi sembra che non abbia avuto gravi infortuni negli ultimi anni.

Lo so, so pignolo il doppio :)

Ma te sta surca perchè se scrive FD  come te ?

:)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Leggo dell'offerta di 2,5 milioni a Lulic da parte della juve, mah...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Concordo con dajelaziomia se esce lulic dopo hernanes a centrocampo serve il botto.io lulic lo tratterrei ha firmato il rinnovo l,anno scorso

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Ardaizinho il 17 Apr 2014, 11:40
Concordo con dajelaziomia se esce lulic dopo hernanes a centrocampo serve il botto.io lulic lo tratterrei ha firmato il rinnovo l,anno scorso
Se un giocatore decide di andare lo devi vendere, il suo rendimento sarebbe pessimo.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io Lulic lo darei, a me non fa impazzire.
Vorrei un giocatore alla Vidal vicino a Onazi e Biglia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2014, 11:45
Io Lulic lo darei, a me non fa impazzire.
Vorrei un giocatore alla Vidal vicino a Onazi e Biglia.

Ci dessero na barca de soldi , visti i 70 in arrivo per Pogba.
Oppure Marchisio.

Discussione precedente - Discussione successiva