Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: HurricanEagle il 17 Apr 2014, 17:52
Non capisco questo scandalizzarsi per le dichiarazioni di Tare.
O perlomeno non capisco chi vorrebbe un'altra punta dopo DJ e Klose appurato che giochiamo con 1 sola prima punta.
Mi pare una cosa talmente ovvia.
Che si discuta sull'opportunità di rinnovare a klose, non di acquistare un'altra punta oltre a klose e DJ.
Che si discuta sull'acquisto di DJ, non di acquistare un'altra punta.

Partiamo dal presupposto che Klose ormai ti assicura un numero non elevato di partite in stagione e dal fatto che Djorgevic possa essere il titolare in partenza.
Dal discorso attaccanti toglierei Keita' e Candreva in quanto esterni d'attacco.
Dietro i due attaccanti ci ritroveremmo con un Perea con un anno in piu' di Lazio ma credo ancora meno spazio rispetto all'attuale stagione e un Tounkara' che non sappiamo ancora che impatto possa avere con il calcio "vero".
In poche parole io non vedo un rafforzamento nel nostro attacco, motivo per cui non rinnoverei a Klose ma andrei a prendere una altro attaccante affidabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: matador72 il 17 Apr 2014, 18:02
credo che il ragionamento che hanno fatto sia questo ...... purtroppo diversamente non si spiegherebbe la trattativa per il rinnovo a Klose. :(
Anche io vorrei un attaccante super e giovane, ma Klose comunque a 35 anni (36 il prossimo campionato) rimane ancora un attaccante da 1 ogni 3 partite (senza rigori). Non è proprio un pippero.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Apr 2014, 18:08
Anche io vorrei un attaccante super e giovane, ma Klose comunque a 35 anni (36 il prossimo campionato) rimane ancora un attaccante da 1 ogni 3 partite (senza rigori). Non è proprio un pippero.

io non dico assolutamente che Klose sia una pippa, dico che non puoi rinnovare alle cifre che si leggono perchè questa Lazio non puo' investire  piu' di 2 milioni di ingaggio in un 36enne.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: matador72 il 17 Apr 2014, 18:10
io non dico assolutamente che Klose sia una pippa, dico che non puoi rinnovare alle cifre che si leggono perchè questa Lazio non puo' investire  piu' di 2 milioni di ingaggio in un 36enne.
Infatti vediamo cifre e durata. In generale noi un Paulinho 1 anno più giovane, 10 cm più alto, non ce lo abbiamo.
Perché escludere dall'attacco Candreva e Keita? Abbiamo un tridente e per essere di buon livello deve fare una trentina di gol. Se Klose farà 20 partite 6 gol sarà una buona media (intanto valutiamo Perea e Tounkara).
Per DJ e Klpse parliamo sempre senza rigori che sporca un po' l'immaginario.
Non sto dicendo: che super attacco che abbiamo!!! Ma dico che non è neanche male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Apr 2014, 18:03
Astori Musacchio Rakitic Djordjevic Giovinco sarebbe un ottimo mercato.
Magna tranquillo  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Apr 2014, 18:20
Infatti vediamo cifre e durata. In generale noi un Paulinho 1 anno più giovane, 10 cm più alto, non ce lo abbiamo.
Perché escludere dall'attacco Candreva e Keita? Abbiamo un tridente e per essere di buon livello deve fare una trentina di gol. Se Klose farà 20 partite 6 gol sarà una buona media (intanto valutiamo Perea e Tounkara).
Per DJ e Klpse parliamo sempre senza rigori che sporca un po' l'immaginario.
Non sto dicendo: che super attacco che abbiamo!!! Ma dico che non è neanche male.
DLM è lo stesso attacco di quest'anno con Djordjevic al posto di Floccari/Postiga.
Klose invecchiato di un anno e Keita più maturo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Vabbè, lo scrivo, perché me la sento calla.

Il problema è che la gestione di Lotito comincia a mostrare le sue crepe.
Se Lulic va alla Juve per 2.5, tu puoi tenerlo alzando la cifra dell'ingaggio, ma non puoi perché hai deciso di prendere un sacco di mezze figure che ti tolgono soldi e non ti alzano il potenziale della squadra.

Io credo che Lotito non abbia nessuna intenzione di fare una squadra che possa arrivare in champions, anche perché il passo successivo sarebbe un altro aumento di ingaggio per i giocatori più forti.

Non mancano i soldi, manca la competenza. Il saper fare uno scambio. Ma quando mai Lotito ha fatto uno scambio con una squadra interessata a un calciatore Laziale?
Per cui i soldi di Marchetti e di Lulic verranno utilizzati per altri Kakuta, Postiga e Pereirinha alimentando un processo a catena che non ha fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Apr 2014, 18:23
Speriamo di sparecchiare quest'anno :)
lo farei personalmente anche per te se arrivassero  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cosmo il 17 Apr 2014, 18:34
Vabbè, lo scrivo, perché me la sento calla.

Il problema è che la gestione di Lotito comincia a mostrare le sue crepe.

:lol:

Io credo che Lotito non abbia nessuna intenzione di fare una squadra che possa arrivare in champions, anche perché il passo successivo sarebbe un altro aumento di ingaggio per i giocatori più forti.

non capisco.
Lotito é disposto a mantenere con lauti ingaggi mezze figure ma é recalcitrante a fare altrettanto con i giocatori forti?
mi sfugge il senso, ma sarà un mio limite.

Non mancano i soldi, manca la competenza. Il saper fare uno scambio. Ma quando mai Lotito ha fatto uno scambio con una squadra interessata a un calciatore Laziale?

Del Nero-Candreva vale?

Per cui i soldi di Marchetti e di Lulic verranno utilizzati per altri Kakuta, Postiga e Pereirinha alimentando un processo a catena che non ha fine.

tutto ha una fine. Auguriamoci che stavolta non andrà a finire così.
Anche perché Marchetti e Lulic li ha presi la stessa dirigenza di cui parliamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: JSV23 il 17 Apr 2014, 18:30
DLM è lo stesso attacco di quest'anno con Djordjevic al posto di Floccari/Postiga.
Klose invecchiato di un anno e Keita più maturo.
JSV, ripeto solo per sicurezza che non sto esaltando l'attacco.
Detto questo.
Keita più maturo che inizia pronti via da titolare è un miglioramento notevole. Credo che potrebbe fare veramente un grosso campionato.
Klose avrebbe solo la Lazio e potresti gestirlo per una ventina di partite (media 1 gol ogni 3 senza rigori).
Postiga ha giocato 2 spezzoni di partita, è arrivato a gennaio è stato fermo 2 mesi a fine maggio andrà via.
Quindi avresti Djordjevic al posto di Floccari.
DJ in B con la squadra che era tra le più forti ha fatto 20 gol, in A con la squadra che era tra le più scarse ne ha fatti 10 (poi tra infortunio e il resto si è fermato). Effettivamente ricorda il cv di Paulinho, ma ha 1 anno in meno e 10 cm e qualche Kg in più.
Per me sei migliorato. Credo che Candreva Anderson Djordjevic Klose Keita possano garantire 30-35 gol.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Apr 2014, 18:39
JSV, ripeto solo per sicurezza che non sto esaltando l'attacco.
Detto questo.
Keita più maturo che inizia pronti via da titolare è un miglioramento notevole. Credo che potrebbe fare veramente un grosso campionato.
Klose avrebbe solo la Lazio e potresti gestirlo per una ventina di partite (media 1 gol ogni 3 senza rigori).
Postiga ha giocato 2 spezzoni di partita, è arrivato a gennaio è stato fermo 2 mesi a fine maggio andrà via.
Quindi avresti Djordjevic al posto di Floccari.
DJ in A con la squadra che era tra le più forti ha fatto 20 gol, in A con la squadra che era tra le più scarse ne ha fatti 10 (poi tra infortunio e il resto si è fermato). Effettivamente ricorda il cv di Paulinho, ma ha 1 anno in meno e 10 cm e qualche Kg in più.
Per me sei migliorato. Credo che Candreva Anderson Djordjevic Klose Keita possano garantire 30-35 gol.
Quest'anno hanno segnato quanto il solo Immobile.Che gioca nel Torino.
Le nostre stagioni non possono essere sempre una roulette russa sperando che questo esploda o che quell'altro maturi.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: robylele il 17 Apr 2014, 18:39
:lol:

non capisco.
Lotito é disposto a mantenere con lauti ingaggi mezze figure ma é recalcitrante a fare altrettanto con i giocatori forti?
mi sfugge il senso, ma sarà un mio limite.

Del Nero-Candreva vale?

tutto ha una fine. Auguriamoci che stavolta non andrà a finire così.
Anche perché Marchetti e Lulic li ha presi la stessa dirigenza di cui parliamo.

Anche a me sfugge il senso. Semplicemente perché non ce l'ha. Invece di dare x a 3 giocatori, sarebbe meglio dare x+ y a un giocatore solo, specie se i tre suddetti non aumentano il potenziale della squadra.

Del Nero-Candreva ottimo esempio  :) si vede che sei allineato.
Se riesci a tirarmene fuori altri in dieci anni... perché io non li ricordo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: JSV23 il 17 Apr 2014, 18:46
Le nostre stagioni non possono essere sempre una roulette russa sperando che questo esploda o che quell'altro maturi.
E sono d'accordo. Ma tu stesso ritieni che Keita sia un talento e Anderson un giocatore sublime. Candreva 8-10 gol li fa. Klose 1 gol ogni 3 senza rigori li fa. L'incognita è DJ, per caratteristiche e cv per me può fare i suoi 10 gol senza rigori, tu sei più scettico. Anche io vorrei un attaccante da 15-20 gol, ma quest'anno pretendo che si rifaccia la difesa e quindi potrei accettare un attacco da potenziali 30 gol.
Quest'anno abbiamo avuto una lunga fase che se andavamo a giocare in trasferta col Pergocrema perdevamo (un po' ha determinato).

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Dopo averci pensato tanto credo di poter dire che dobbiamo trovare un giocatore così per il centrocampo.
Uno con una corsa così, con dei movimenti così, con una pigna così.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Se pure Cosmo scrive ste cose , le cose so' 2.

O sto mbriago io , o lui.

Hernanes Marchetti e Lulic per 40 milioni e ci prendiamo 6/7 o quante so' , mezze cartucce ? (che poi postiga la in mezzo...).

Io non ci credo e in fondo credo manco tu Co'.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: JSV23 il 17 Apr 2014, 18:46

io sono sempre dell'idea che ci manca un centrocampista, uno forte e cazzuto che crea spazi per gli attaccanti.

te dimmi quante occasioni ha un attaccante della Lazio a partita? giocano sempre spalle alla porta
quanti passaggi sbagliati di un centrocampista ci sono stati negli ultimi 25 metri? perche' onazi, gonzalez o lulic non c'hanno il piede delicato e candreva e' super egoista?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ot
Cataldi gran gooooolllll...............
eot

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: robylele il 17 Apr 2014, 19:07
ot
Cataldi gran gooooolllll...............
eot
Dajeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: charlie il 17 Apr 2014, 18:53
Basta, ho deciso.
Dopo averci pensato tanto credo di poter dire che dobbiamo trovare un giocatore così per il centrocampo.
Uno con una corsa così, con dei movimenti così, con una pigna così.

E sì uno così ce servirebbe...!

Possibile che non riusciamo a trovare una mezzala di qualità e quantità in giro x il mondo?

Discussione precedente - Discussione successiva