Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
visto che il bologna è praticamente spacciato, io me fionderei subito su kone.
con due spicci te lo porti via

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Splash21 il 26 Apr 2014, 19:21
La squadra degna di 110mln di fatturato dovrebbe arrivare sesta considerando il fatturato delle altre, non mi pare che negli anni scorsi ci siano stati cosi tanti tifosi, cmq siamo abbastanza OT. Sono intervenuto solo perchè 110mln di fatturato non significa niente se non messa in relazione con i competitors. La seconda parte invece manco la commento.

Potrebbe anche arrivare in semifinale di Champions league, con una stagione particolarmente fortunata.
Non ha molto senso istituire un parallelo strettissimo tra il fatturato e la classifica.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Dobbiamo prendere Ben Arfa e Medel dalla Premier,con due spicci li prendi e sono giocatori da Lazio. In attacco invece, secondo voi quanto costare Carlos Vela?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Alexxio il 26 Apr 2014, 19:27
visto che il bologna è praticamente spacciato, io me fionderei subito su kone.
con due spicci te lo porti via
d'accordissimo.
Sarebbe un gregario perfetto.

Cmq tornando agli esterni offensivi, io ho sempre paura che avendo 2 come candreva e keita, un altro di livello preferirebbe andare dove avrebbe il posto garantito. Specie senza el.

Altra cosa: oltre ai parametro 0, si farebbe una ottima squadra anche solo pescando dalle retrocesse di tutta Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: fish_mark il 26 Apr 2014, 19:28
Potrebbe anche arrivare in semifinale di Champions league, con una stagione particolarmente fortunata.
Non ha molto senso istituire un parallelo strettissimo tra il fatturato e la classifica.

Eh già ha più senso stabilire un parallelo con una "particolare fortuna".
Comunqe Dzsudzsák è da Lazio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
AGGIORNAMENTO ORE 19,13 - Per capirne di più, la redazione di [...] ha contattato in esclusiva il suo agente della Starts&Friend, Jozsef Vosbarakanyi, il quale attraverso un suo collaboratore italiano, ci ha raccontato in maniera più dettagliata la situazione Dzsudzak- Lazio.

"Dipende da Dinamo Mosca e Lazio. Sappiamo di certo che l'interesse della Lazio per il ragazzo è concreto, è uno dei nomi sulla lista della dirigenza della società capitolina per i rinforzi della prossima stagione, ovviamente bisogna trovare l'accordo con la Dinamo Mosca che detiene il suo cartellino e il cui contratto scade a dicembre 2015. Ovviamente Roma è una meta molto gradita, alla Lazio ci verrebbe molto volentieri."

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 26 Apr 2014, 19:29
Dobbiamo prendere Ben Arfa e Medel dalla Premier,con due spicci li prendi e sono giocatori da Lazio. In attacco invece, secondo voi quanto costare Carlos Vela?
15 bombe.
Ma te che ne pensi di Jonas?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ultima ora:Lazio su Dzsudzsák, l'agente conferma: "La notizia è vera"

tmw

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Mammagari Dzsudszak, al massimo metti keita seconda punta. Oppure anche lo stesso Dzsudzsak puo fare il trequartista alla Mertens  nel 4-2-3-1.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 26 Apr 2014, 19:32
Mammagari Dzsudszak, al massimo metti keita seconda punta. Oppure anche lo stesso Dzsudzsak puo fare il trequartista alla Mertens  nel 4-2-3-1.
Ribadisco:
Candreva          Onazi    Biglia          Dzsudzsák
                                      Keita/Anderson
                         X/Djordjevic

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2014, 19:31
15 bombe.
Ma te che ne pensi di Jonas?
Jonas è un giocatore che mi ricorda tantissimo Vucinic, il montenegrino forse è piu forte, ma Jonas ha un gran bel tiro da lontano, infatti ai tempi del gremio era soprannominato "El detonador". Puo giocare da seconda punta, Falso nueve o trequartista. Sarebbe un buon colpo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Vabbè ma vi fa cosi schifo avere 3 giocatori di livello per 2 posti? Durante l'anno a lamentarvi del numero esiguo di alternative e appena si fa qualche nome li volete tutti in campo contemporaneamente. Se si gioca con il tridente è inevitabile avere almeno 3 giocatori per le fasce, inutile provare improbabili 4-4-2 con giocatori fuori ruolo, per cui dovresti spendere altri soldi per comprare delle alternative.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 26 Apr 2014, 19:35
Jonas è un giocatore che mi ricorda tantissimo Vucinic, il montenegrino forse è piu forte, ma Jonas ha un gran bel tiro da lontano, infatti ai tempi del gremio era soprannominato "El detonador". Puo giocare da seconda punta, Falso nueve o trequartista. Sarebbe un buon colpo.
Lo seguivamo e tra 1 anno va in scadenza, 30 anni, extra purtroppo (ma abbiamo ancora 1 posto), va in doppia cifra con contiunità ed ha un gran bel piede, può giocare riferimento avanzato nel tridente, ma anche accanto ad una prima punta. 8-9 mio te lo danno imho. Jonas/Keita tanto talento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Splash21 il 26 Apr 2014, 19:37
Vabbè ma vi fa cosi schifo avere 3 giocatori di livello per 2 posti? Durante l'anno a lamentarvi del numero esiguo di alternative e appena si fa qualche nome li volete tutti in campo contemporaneamente. Se si gioca con il tridente è inevitabile avere almeno 3 giocatori per le fasce, inutile provare improbabili 4-4-2 con giocatori fuori ruolo, per cui dovresti spendere altri soldi per comprare delle alternative.
Chi vedi fuori ruolo? A parte il tuo discorso generale che condivido.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Splash21 il 26 Apr 2014, 19:37
se ti riferivi a me non hai capito. ;)) magari avere 3 giocatori di livello per 2 posti, è che al momento non mi risulta facile credere che sarà possibile.

Aggiungo: considerando anche Felipe Anderson e ederson che per Reja sono esterni offensivi

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ma Dzsudzsak giocando in Russia, non dovrebbe avere uno stipendio un po altino? Comunque il giocatore è forte, ai tempi del PSV era uno dei miei preferiti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2014, 19:38
Chi vedi fuori ruolo? A parte il tuo discorso generale che condivido.
Keita e Candreva, il primo secondo me al centro è un pesce fuor d'acqua, almeno per il momento, il secondo come esterno di un 4-4-2 lo vedo male visto che non mi pare che il cross sia il suo punto forte.

Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2014, 19:40
se ti riferivi a me non hai capito. ;)) magari avere 3 giocatori di livello per 2 posti, è che al momento non mi risulta facile credere che sarà possibile.

Aggiungo: considerando anche Felipe Anderson e ederson che per Reja sono esterni offensivi
Ederson io manco lo considero, Felipe Anderson secondo me verrà adattato a centrocampo oppure mandato in prestito, cmq è un punto interrogativo pure per me.
I 3 giocatori di livello per 2 posti secondo me li devi e li puoi avere se per la punta centrale punti solo su Djordjevic e Klose + qualche giovane, rinunciando quindi all'investimento pesante.
Chiaramente la maggior parte del budget sarebbe da spendere per la difesa, a centrocampo secondo me abbiamo abbastanza alternative e si deve ripartire da un punto fisso : rinnovo durante l'estate e posto da titolare fisso per Onazi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Io a centrocampo venderei lulic e González e farei l'investimento alla rakitic.

Cmq mi sembra chiaro che non devono sbagliare manco di un soffio i due difensori centrali se no è tutto inutile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2014, 19:52
Io a centrocampo venderei lulic e González e farei l'investimento alla rakitic.

Cmq mi sembra chiaro che non devono sbagliare manco di un soffio i due difensori centrali se no è tutto inutile.
Rakitic me lo sono un po' guardato e non sbagliava chi diceva che ha il passo un po' alla Biglia.
Molto molto forte grande visione e botta da fuori, però mi è venuto qualche dubbio. Lulic ci dà corsa e cambio passo, forse vorrei più un giocatore del genere.

Discussione precedente - Discussione successiva