Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Il problema di maggio è la carta d' identità

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che poi pensandoci, la società caccerebbe soldi solo per rever.
ahò senza coppe,
                  berisha
maggio ogbonna rever   radu
               biglia onazi
candreva f.anderson keita
                klose/djo

per me non sarebbe accio,
rinnovi a biava, tieni novaretti, konko,
vendi pererinha-cavanda-cana-ciani
tieni ledesma, gonzalez, e metti in pianta stabile cataldi-minala
e te tieni pure perea.
Per me considerando i venduti fai mercato con 6-7 milioni di euro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ardaizinho il 30 Apr 2014, 14:22
Il problema di maggio è la carta d' identità

n'altro balzaretti. 5 milioni + 4 anni a 1,5 = 17 milioni al cesso.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: RubinCarter il 30 Apr 2014, 14:23
n'altro balzaretti. 5 milioni + 4 anni a 1,5 = 17 milioni al cesso.

pensa che pia meno di konko, solo che per fermarsi gli si è dovuto perforare un polmone...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 30 Apr 2014, 14:25
pensa che pia meno di konko, solo che per fermarsi gli si è dovuto perforare un polmone...

Un "investimento" su Maggio 32enne e in condizioni di salute incerte non lo farei. Visto che non è una scommessa ma uno affermato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: RubinCarter il 30 Apr 2014, 14:32
Un "investimento" su Maggio 32enne e in condizioni di salute incerte non lo farei. Visto che non è una scommessa ma uno affermato.

Nemmeno io spenderei per maggio pèer vuia della carta di identita', pero' va detto che ha il contratto in scadenza nel 2015 quindi non credo che possa avere una valutazione altissima.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: RubinCarter il 30 Apr 2014, 14:32
Dovresti rivedere quest'affermazione.
perchè ?
konko prende 1,3 l'anno
maggio 1,2
maggio ha una media di 30 partite a campionato considerando anche questa in cui ha avuto un pneumotorace per una botta rimediata in allenamento, è tonato ieri in gruppo.
se togli questa ti salta 3-4 partite a campionato (giusto per squalifiche), è integro, ed è forte, e si riproporrebbe sulla destra una fascia maggio-candreva.
Ma invece di una scommessa è vietato andare sul sicuro?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 30 Apr 2014, 14:38
perchè ?
konko prende 1,3 l'anno
maggio 1,2
maggio ha una media di 30 partite a campionato considerando anche questa in cui ha avuto un pneumotorace per una botta rimediata in allenamento, è tonato ieri in gruppo.
se togli questa ti salta 3-4 partite a campionato (giusto per squalifiche), è integro, ed è forte, e si riproporrebbe sulla destra una fascia maggio-candreva.
Ma invece di una scommessa è vietato andare sul sicuro?

Ho parlato di investimento (Konko ce l'hai e per altri 2 anni tot.5mil,Maggio lo devi pagare sia d'ingaggio che di stipendio) e salute apposta. Che sicurezze ti da ? Troviamo un Maggio di 27 anni da dedicarci quegli ipotetici 17 milioni in 5 anni. Seno' è come rinnovare altri 4 anni a Konko che tra l'altro è decisamente un terzino a differenza di Maggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: RubinCarter il 30 Apr 2014, 14:45
Ho parlato di investimento (Konko ce l'hai e per altri 2 anni tot.5mil,Maggio lo devi pagare sia d'ingaggio che di stipendio) e salute apposta. Che sicurezze ti da ? Troviamo un Maggio di 27 anni da dedicarci quegli ipotetici 17 milioni in 5 anni. Seno' è come rinnovare altri 4 anni a Konko che tra l'altro è decisamente un terzino a differenza di Maggio.

dai però maggio è ancora un signor giocatore, tu pensa che se piazzi marchetti al napoli risparmi dal suo acquisto, piazzi lulic alla juve e ti fai dare ogbonna, dovresti spendere giusto per rever, con con 6-7 milioni hai una signora squadra, relativamente giovane.
                 berisha
               biglia onazi
                klose/djo

e te dirò di più...con questa squadra e un impegno a settimana vai il EL con la pipa in bocca.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 30 Apr 2014, 14:48
dai però maggio è ancora un signor giocatore, tu pensa che se piazzi marchetti al napoli risparmi dal suo acquisto, piazzi lulic alla juve e ti fai dare ogbonna, dovresti spendere giusto per rever, con con 6-7 milioni hai una signora squadra, relativamente giovane.
                 berisha
               biglia onazi
                klose/djo

e te dirò di più...con questa squadra e un impegno a settimana vai il EL con la pipa in bocca.

Mi piace,ma vorrei di piu'.Sopratutto la dietro sul centrodestra,anche se il ciocaro è sinistro. ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
                 berisha
               biglia onazi
                klose/djo

credo che con una squadra del genere ,un impegno solo a settimana e Reja in panchina te la giochi per andare ai preliminari di champions.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Anche io credo che si potrebbe fare meglio e vorrei altri nomi (e penso che qualche sorpresa uscirà fuori), ma se fosse la squadra di Sweeper (magari con un Dzsudzsak in più e magari un Zaza) non sarebbe male per niente.
Considerando anche Cataldi e Minala Tounkara.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
                 berisha
               biglia onazi
                klose/djo

se ci fosse la possibilità prenderei pure un vice FA, nel caso in cui "steccasse" di nuovo la stagione
Io vorrei Diamanti.. sticazzi dell'età.. :)

AVANTI LAZIO

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Io non credo che Rever abbia voglia di venire in Europa comunque.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Maggio è cotto, ha smesso di correre da un anno. Gli fai il contratto e sverna a Formello. Serve gente giovane,certezze. Zaza magari.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Quasi tutti sono d'accordo sul fatto che nel caso in cui vengano ceduti Marchetti(spero di no)Lulic ed altri, più i soldi di Hernanes, ci sarebbe un budget di 40 o più milioni da spendere(dipende anche da altre uscite minori).

Quello che non capisco/concepisco è come sia possibile che con un budget simile, ci si possa limitare noi TIFOSI a fare certi nomi come Bergessio, Hysaj, Maggio, Rolin, Glik ect. 

Se questi spendono 40, cioé QUARANTA MILIONI, sul prossimo mercato (dopo avermi ceduto Hernanes, Marchetti e Lulic), e mi si presentano con Glik, Hysaj, Maggio e Djordjevic titolari ect, io mi iscrivo ad Al Qaeda!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Maggio preferirei di no ....però con Candreva ho notato una buona intesa quando hanno giocato insieme con la Nazionale....tuttavia non lo vedo bene nella difesa a 4 ma largo nei 5 di centrocampo in un eventuale 3-5-2

non mi mangiate eh...così giusto per giocare una cosa del genere come la vedreste?
con i soldi di Hernanes prendi:
Astori 10mil
Rever 5mil
Maggio 5mil
Fuori Lulic dentro Rodriguez del Wolfsburg (un motorino , grande crossatore)
vendi Marchetti 12-15milioni ci metti qualcosa di tuo prendi una punta coi controcazzi (Immobile o chi pre lui)

Berisha
          Astori  Rever  Radu
Maggio Biglia Ledesma Rodríguez
           Candreva   Keità
                 Immobile

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Thunder il 30 Apr 2014, 16:23
Quasi tutti sono d'accordo sul fatto che nel caso in cui vengano ceduti Marchetti(spero di no)Lulic ed altri, più i soldi di Hernanes, ci sarebbe un budget di 40 o più milioni da spendere(dipende anche da altre uscite minori).

Quello che non capisco/concepisco è come sia possibile che con un budget simile, ci si possa limitare noi TIFOSI a fare certi nomi come Bergessio, Hysaj, Maggio, Rolin, Glik ect. 

Se questi spendono 40, cioé QUARANTA MILIONI, sul prossimo mercato (dopo avermi ceduto Hernanes, Marchetti e Lulic), e mi si presentano con Glik, Hysaj, Maggio e Djordjevic titolari ect, io mi iscrivo ad Al Qaeda!

E' lo stesso identico discorso che ho fatto io quando quel ragazzo postò quella fonte anonima su facebook che dava sicure le cessioni di Lulic e Marchetti, con 40 milioni se non di più ci fai una squadra forte non scherziamo altrimenti altro che contestazione.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Secondo me se continuate a fare i conti 'coi sordi d'hernanes' ci rimanete male.
Poi magari sò stati messi al pizzo sul serio e quest'estate ci divertiamo....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: Thunder il 30 Apr 2014, 16:23

Il problema è che con quei soldi devi comprare quattro giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva