ieri ero allo stadio e mi sono annotato alcune cose, che in ogni caso il 90% del forum già sa..
1) Servono urgentemente dei difensori centrali affidabili, possibilmente non scommesse...ieri per il verona è bastato accellerare 10 minuti per infilarci. Facciamo ridere li in mezzo
2) Basta con Konko, gioca si e no 25 partite l'anno difende male ed attacca peggio...cosa ne facciamo?
3) Servono centrocampisti che sappiano fare le 2 fasi, l'unico che ogni tanto accompagnava l'azione era Lulic. (Dei centrocampisti alla Vidal, Nainggolan, anche Romulo..)
4) Serve una punta, Klose ormai ha dato il fritto...speriamo Djordjevic non sia una pipparsugo, anche perchè la società ha fatto capire che non comprerà un altro attaccante.
5) basta con REJA...il primo tempo di ieri è stato agghiacciante. Nessuno e dico NESSUNO che si muoveva senza palla, tutti fermi. Ma io dico, questi sono venuti a fare le barricate ed a giocare in contropiede avevano 9 giocatori dietro la linea della palla e non vedevo mai nessuno muoversi per cercare di aprire la loro difesa (escluso il povero Mauri che schierato li mi faceva pena, e non ha neanche giocato male)