Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
15 per il riscatto, più altri quanti..10?
boh davvero ma allora Keita quanti ne vale?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Assodato che Iturbe con noi ha fatto il diavolo a 4, come dicevo ieri sera io lo ho preso al fantacalcio e devo dire che la sua media voto non è così eccezionale come si possa pensare.. Un giocatore medio-forte ma non così esaltante.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Romulo quanto potrebbe costare? Il Verona ha un'opzione per il riscatto? Di quanto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Romulo lo sponsorizzavo prima che andasse al verona e per tutto il girone di andata. ora è già fuori portata. Come tutti i giocatori buoni/giovani e reduci da una grande stagione. Con la nazionale il valore si alza ancora, 12-13 milioni. Andrà alla Juve ad occhio e croce.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Non si commetta l'ORRORE di pensarla solo la cessione di Candreva, sarebbe x la tifoseria e x l'ambiente un'altra coltellata, oltre che una gran fesseria.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
CitazioneESCLUSIVA - Niente Lazio per Schar, l'ag.: "Ho parlato con Tare, ha altri obiettivi"
La scorsa settimana dalla Spagna è emerso un forte interesse della Lazio per il promettente difensore, in scadenza a giugno 2015, ma il suo agente Rolf Mueller ha chiarito la sua situazione in esclusiva ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it: "Ho parlato con Tare, ma la Lazio non è intenzionata a sborsare quanto richiesto dal Basilea ed ha altri obiettivi che sta seguendo".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Il procuratore di Schar dice che Tare non è interessato perché non vuole spendere gli 8 milioni richiesti dal Basilea.
Dice che ha altri obiettivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: JSV23 il 06 Mag 2014, 19:37
Il procuratore di Schar dice che Tare non è interessato perché non vuole spendere gli 8 milioni richiesti dal Basilea.
Stamo freschi......
Con un ottimo calciomercato potremmo pensare, senza le coppe, di tentare quantomeno di lottare per il terzo posto.
Con un calciomercato fatto di scommesse alla FA ci aspetterebbe un campionato da zona retrocessione.
La società è al bivio.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: JSV23 il 06 Mag 2014, 19:37
8 mio lo dice l'articolo e parla di base d'asta. Mi auguro vivamente che il concetto non sia che vogliamo risparmiare, sarebbe assurdo. Speriamo che semplicemente vogliano spendere quei soldi per un altro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765
Se sbagliano mercato faranno si che questa annata sia niente in confronto alla prossima.
Hanno una responsabilità forse più grande di loro.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
johnnybgoode

Visitatore
risparmiamo anche sul DS, è questo il problema... Tare dovrebbe saperlo, 8 milioni per un centrale giovane BRAVO, che giocherà i mondiali, che ha fatto la Champions, 8 milioni. Cosa aspettiamo a smettere di essere così pulciari?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
o magari stanno trattando e il ds del basilea cerca l'asta

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Me so parzialmente editato, un barlume di speranza lo voglio conservare.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
dai 8 mln è una cifra buttata là da lalaziosonoloro
ma quando te lo dà il basilea a sta cifra?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Alexxio il 06 Mag 2014, 19:51
dai 8 mln è una cifra buttata là da lalaziosonoloro
ma quando te lo dà il basilea a sta cifra?

Questo è vero però voglio sperare che siano solo dichiarazioni di facciata perchè se fossero vere allora io tremo al pensiero di cosa possa combinare il duo, non capisco cosa abbia fatto di male la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
se non riescono a prendere nemmeno l'essenziale lasciassero stare...
io non ho fiducia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2014, 19:44
8 mio lo dice l'articolo e parla di base d'asta. Mi auguro vivamente che il concetto non sia che vogliamo risparmiare, sarebbe assurdo. Speriamo che semplicemente vogliano spendere quei soldi per un altro.
io penso che vorranno spendere i soldi per un altro difensore a questo punto.

Discussione precedente - Discussione successiva