Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Io sono per una bella rivoluzione, che parta dalla panchina. Sembra che in uscita ci sono Marchetti e Lulic, e spero di farci sui 25 milioni. Senza Marchetti, serve un secondo portiere affidabile tipo Pegolo, poi mandare Stakosha a giocare. Due centrali forti e titolari, un terzino come Hysai o D'ambrosio che possa fare le due fasce. Se non rinnova  Biava, serve un altro centrale. Da capire che cosa vogliamo fare con Cana, Ciani, Cavanda e Pererinha. A centrocampo, saranno aggregati Cataldi e Minala, ma senza Lulic, serve un Rakitic. Davanti se si continua con il 433, e mettiamo FA esterno, ne serve un altro. Comunque se resta Reja, un posto a Gonzalez lo trova sempre, se non sarà titolare, sarà come sempre uno dei tre cambi.

Comunque lamentarsi del mercato il 6 maggio, non lo avevo mai sentito. Già in molti stanno dando giudizi e sentenze su un mercato che inizierà da più di un mese. Qualcosa si potrà capire il 24 maggio quando scadono le comproprietà.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
io mi continuo a chiedere in tutti i conti che fate, chi cazzo ce da 10 milioni per marchetti

val68it

Visitatore
un  altro centrale difensivo - Hinteregger o Ogbonna o Mbia
un terzino destro - Abate, de sciglio
un centrocampista di gamba - Parolo - Matuidi - Rakitic
una seconda punta - berardi, bonaventura, giovinco

via cana, novaretti, gonzales, cavanda,  dias, mauri, i due prestiti di gennaio, Perea e FA (in prestito)
oltre  agli acquisti indicati sopra (giocatori titolari, non giovani o promesse) ci aggiungi Cataldi, Tounkara, Elez e Crecco, .......tieni biava, ciani, pereirinha, onazi, ederson (ultima vana possibiltà), oltre ai titolari già confermati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: simcar il 07 Mag 2014, 14:49
Io sono per una bella rivoluzione, che parta dalla panchina. Sembra che in uscita ci sono Marchetti e Lulic, e spero di farci sui 25 milioni. Senza Marchetti, serve un secondo portiere affidabile tipo Pegolo, poi mandare Stakosha a giocare. Due centrali forti e titolari, un terzino come Hysai o D'ambrosio che possa fare le due fasce. Se non rinnova  Biava, serve un altro centrale. Da capire che cosa vogliamo fare con Cana, Ciani, Cavanda e Pererinha. A centrocampo, saranno aggregati Cataldi e Minala, ma senza Lulic, serve un Rakitic. Davanti se si continua con il 433, e mettiamo FA esterno, ne serve un altro. Comunque se resta Reja, un posto a Gonzalez lo trova sempre, se non sarà titolare, sarà come sempre uno dei tre cambi.

Comunque lamentarsi del mercato il 6 maggio, non lo avevo mai sentito. Già in molti stanno dando giudizi e sentenze su un mercato che inizierà da più di un mese. Qualcosa si potrà capire il 24 maggio quando scadono le comproprietà.

Lamentoh24365gg

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: RubinCarter il 07 Mag 2014, 15:22

Lamentoh24365gg

er pianto frutta. :)

..e la politica del rinvio del giudizio al termine del mercato, negli ultimi anni, ha portato sempre a cocenti delusioni...

devono da fà i fatti, e per quanto mi riguarda al più presto. Il genio del mercato ha detto che ci mette la faccia?
Bene, mi sembra del tutto evidente che in questa stagione l'ha persa e di brutto, veda di cambiare strategia, dato che purtroppo sembra intoccabile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 07 Mag 2014, 15:27
er pianto frutta. :)

..e la politica del rinvio del giudizio al termine del mercato, negli ultimi anni, ha portato sempre a cocenti delusioni...

devono da fà i fatti, e per quanto mi riguarda al più presto. Il genio del mercato ha detto che ci mette la faccia?
Bene, mi sembra del tutto evidente che in questa stagione l'ha persa e di brutto, veda di cambiare strategia, dato che purtroppo sembra intoccabile.

er pianto annaffia.

Ma so i semi che vanno piantati.  :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Secondo me lo scetticismo preventivo quest'anno ci sta tutto.

Pero' il milardesimo post del tipo:

ce serve questo, quest'arto e pure due de quest'artri qua. Na carriolata de miioni e stamo a posto, ma tanto er fantastico due corcazzo che li prenne, quinni che parlamo a fa?

un po' scassato er cazzo lo ha.  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
per questo pur leggendo qui e lì personalmente non sto intervenendo in queste discussioni.
Parlare ora, sia in termini critici che in termini positivi, mi sembra abbastanza pretestuoso e più che un commento assomiglia o ad un atto di fede o ad una pentola de facioli.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: RubinCarter il 07 Mag 2014, 15:29
er pianto annaffia.

Ma so i semi che vanno piantati.  :)

Intanto prepariamo il terreno, hai visto mai che vogliano piantare semi di riso, glielo facciamo trovare bello allagato!  :)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Marchetti, al massimo, lo scambiamo con qualche altro indesiderato di Milan o Napoli.
Vendere (si fa per dire) Novaretti, Cavanda, Dias, Ciani, prestare F.A. (altrimenti deve sempre giocare!) e Perea, restituire al mittente Kakuta e il portoghese desaparecido, prendere un allenatore con meno di cento anni (e comunque grazie Reja) comprare De Maio, Spolli e Andreolli per la difesa, Zaza e Giovinco per l'attacco (sacrificando Lulic), provare a riportare in Italia Giaccherini.
:asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Le uniche notizie certe (parole dei procuratori) sono che ci interessa Dzsudzsak e non ci interessa Shär perché abbiamo altri obiettivi.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: syrinx il 07 Mag 2014, 15:32
Secondo me lo scetticismo preventivo quest'anno ci sta tutto.

Pero' il milardesimo post del tipo:

ce serve questo, quest'arto e pure due de quest'artri qua. Na carriolata de miioni e stamo a posto, ma tanto er fantastico due corcazzo che li prenne, quinni che parlamo a fa?

un po' scassato er cazzo lo ha.  :=))
Infatti, la metà dei post è "tanto non compra nessuno" (scritti sempre dagli stessi), e allora che cavolo scrivete a fare.
Non appesantite inutilmente il topic

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Infatti, la metà dei post è "tanto non compra nessuno" (scritti sempre dagli stessi), e allora che cavolo scrivete a fare.
Non appesantite inutilmente il topic

.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Finchè gioca vicino alla linea di difesa filtra ma appena si allungano le distanze i centrocampisti avversari con un passo un minimo veloce diventano una lama nel burro.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2014, 15:59
Le uniche notizie certe (parole dei procuratori) sono che ci interessa Dzsudzsak e non ci interessa Shär perché abbiamo altri obiettivi.
Shar non interessa no perchè abbiamo altri obiettivi ma perchè il prezzo richiesto dal basilea per tare non è alla portata della società, sembra 8 milioni

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Beh,Schar è giovane e forte,8 milioni li vale

Io ho paura all'idea di quali possano essere i prossimi suggerimenti di castagna obiettivi di tare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Shar non interessa no perchè abbiamo altri obiettivi ma perchè il prezzo richiesto dal basilea per tare non è alla portata della società, sembra 8 milioni
Non è proprio così. Non sappiamo quale sia la richiesta del Basilea e il procuratore ha detto che Tare non ha intenzione di versare quella cifra per Shär perché sta seguendo altri obiettivi.
Il che potrebbe significare, in linea teorica, che quei soldi li vogliamo versare per un altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: RubinCarter il 07 Mag 2014, 19:08
Schar a 8 ?
Quella è la valutazione, tra gli 8 e i 10 milioni massimo.
L'anno scorso hanno venduto Dragovic a 7.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Pomata il 07 Mag 2014, 14:53
io mi continuo a chiedere in tutti i conti che fate, chi cazzo ce da 10 milioni per marchetti

io invece continuo a chiedermi i 20 mln di hernanes e i 2 mln di floccari che caxo de fine hanno fatto o faranno?

Discussione precedente - Discussione successiva