Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2014, 14:01
Ranocchia-Moreno?

Preferisco Bellusci ma hai capito quello che volevo dire :))
La coppia da formare dovrebbe avere quelle caratteristiche.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Magnopèl il 09 Mag 2014, 14:06
eri perfetto fino alla parola Bellusci. :DD
Moreno l'ho visto troppo poco per giudicare, è un Biava o un Dias?
Io sul centro destra vorrei Paletta.
Paletta/Moreno e s'abbracciamo?

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Magnopèl il 09 Mag 2014, 14:06
eri perfetto fino alla parola Bellusci. :DD
Moreno l'ho visto troppo poco per giudicare, è un Biava o un Dias?
Io sul centro destra vorrei Paletta.
Moreno come giocatore è considerato l'erede di un altro grande difensoe messicano ovvero Rafa Marquez perche proprio come lui sa impostare abbastanza bene, e ha buona velocità. Secondo me gli assomiglia molto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Svennis il 09 Mag 2014, 13:58
non sono tanto d'accordo con JSV quando dice che due mancini possono giocare insieme.
preferisco sempre avere un destro e un mancino o due destri.
il mancino puro come moreno deve sta a sinistra, idem per astori.
quindi parto da questo presupposto.

se dovessi scegliere io il suo compagno di reparto, tenendo conto anche del budget della Lazio, prenderei Bellusci del catania (ma prima lo farei mette in gionocchio davanti a klose :DD).
per me sarebbe una coppia ben assortita.
uno roccioso forte nei contrasti, l'altro con un buon piede che puö impostare.
ma pure io preferisco un destro ed un mancino in coppia.
però se ci pensi il discorso di incompatibilità si fa solo per due mancini, quasi mai per due destri.
Vabbè, facciamo Dedè e Moreno e non ne parliamo più. :D

Non mi ero accorto che lo avevi proposto Moreno, spesso scrivete/scriviamo troppi post e si fatica a leggerli tutti. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Nascar il 09 Mag 2014, 14:00
Io scommetto che se ci mandiamo JSV23  a fare mercato alla fine ne esce fuori un ottima squadra, altro che tare, non sto scherzando.

si cosi poi mi cantate che sono la moglie di Lotito :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
"Taaanto pe canta che jsv se ne deve andaaare" :beer:

Io un centrale lo vorrei dal campionato italiano, a meno che non prendi Rio Ferdinand.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Magnopèl il 09 Mag 2014, 14:24
"Taaanto pe canta che jsv se ne deve andaaare" :beer:

Io un centrale lo vorrei dal campionato italiano, a meno che non prendi Rio Ferdinand.

stamattina il CDS parlava di De Maio del Genoa

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2014, 13:38
portassero Serge Aurier come terzino destro, Moreno/Mangala e Astori/Schar come centrali, uno tra Depay, Boetius o Dzsudsak come ala, uno tra Kone o magari Goretzka a centrocampo.
sarebbe un mercato giovane ma fatto di giocatori pronti.

Berisha
  Aurier Moreno Astori Radu
   Goretzka Ledesma Biglia
   Boetius Djordjevic Keita

Goretzka (95) costa ma è un fenomeno.
Depay (94) del PSV è fortissimo ma innamorato del pallone.
Boetius (94)del Feyenoord invece è straordinario.
Aurier (92) è uno dei terzini/tornanti destri under 90 più forti in circolazione.
Mangala (91) è un centrale molto fisico. Deve crescere ma vale già tanti soldi.

Con Djordjevic forse serve un'ala diversa da Candreva.
Uno capace di crossare per la punta centrale coi tempi gusti.
Depay lo fa con Pellè, ma io preferisco Boetius.
Goretzka è dello Shalke, prenderlo è difficile.

un'altro grandissimo prospetto dello Schalke 04 è Meyer.....mentre uno forte da prendere in avanti sarebbe Mitrovic dell' Anderlecht....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Musacchio - Moreno, con 10-12 milioni hai quasi risolto in difesa...
:^^ :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Charlot il 09 Mag 2014, 16:08
Musacchio - Moreno, con 10-12 milioni hai quasi risolto in difesa...
:^^ :D
mi starebbe bene, ma penso che un nome arriverà dall'Italia, sulla falsa riga di Biava-Dias.
Spero sia vero che siamo su uno tra Paletta Ranocchia e Astori.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: Nascar il 09 Mag 2014, 14:00
Io scommetto che se ci mandiamo JSV23  a fare mercato alla fine ne esce fuori un ottima squadra, altro che tare, non sto scherzando.

quella squadra li costa minimo 80 milioni cash - pure tare lo sa fare il mercato coi soldi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Pomata il 09 Mag 2014, 16:25
quella squadra li costa minimo 80 milioni cash - pure tare lo sa fare il mercato coi soldi
Quella squadra con 45/50 mln la fai.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2014, 16:55
Quella squadra con 45/50 mln la fai.
E secondo Te che potenziale avrebbe nell'immediato?
Scusa ma molti giocatori che hai scritto non li conosco

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Brujita76 il 09 Mag 2014, 16:57
E secondo Te che potenziale avrebbe nell'immediato?
Scusa ma molti giocatori che hai scritto non li conosco
Se ti va bene lotti per il terzo posto.
Se ti va male per l'Europa League.
Se te la giochi bene tra due anni puoi imitare i Dortmund o l'Atletico

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2014, 17:03
Se ti va bene lotti per il terzo posto.
Se ti va male per l'Europa League.
Se te la giochi bene tra due anni puoi imitare i Dortmund o l'Atletico
Ok, grazie  :beer:

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Pomata il 09 Mag 2014, 16:25

Ne dubito, del resto voglio dire per fare un esempio il napoli si è portato a casa Mertens pagato la bellezza di 10 milioni con ingaggio alla nostra portata eppure non è che ce voleva un genio o uno sceicco, ergo non è sempre un problema di soldi, poi ao liberi di continuare a difendere l'indifendibile.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Nascar il 09 Mag 2014, 17:24
Ne dubito, del resto voglio dire per fare un esempio il napoli si è portato a casa Mertens pagato la bellezza di 10 milioni con ingaggio alla nostra portata eppure non è che ce voleva un genio o uno sceicco, ergo non è sempre un problema di soldi, poi ao liberi di continuare a difendere l'indifendibile.

non è questione di difendere l'indifendibile, è vero che il napoli ha preso Mertens a 10 milioni e ha anche preso Higuain a 40 piu' o meno ma quanti ne aveva incassati per Cavani? avevano le casse piene ed è un pelino piu' facile fare mercato con le casse piene.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2014, 17:26
non è questione di difendere l'indifendibile, è vero che il napoli ha preso Mertens a 10 milioni e ha anche preso Higuain a 40 piu' o meno ma quanti ne aveva incassati per Cavani? avevano le casse piene ed è un pelino piu' facile fare mercato con le casse piene.

Aspè per comprare Mertens non è che dovevano vendere Cavani, così per dire è, su Higuain infatti non ho detto niente.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Nascar il 09 Mag 2014, 17:29
Aspè per comprare Mertens non è che dovevano vendere Cavani, così per dire è, su Higuain infatti non ho detto niente.

scusami ma che discorso è? anche la Lazio ha preso Biglia e F. Anderson senza cedere nessuno.
Sei sicuro che se Tare avesse a disposizione i 70 milioni che aveva il napoli non portava anche lui dei signori giocatori?
Il napoli in due sessioni di mercato ha saputo monetizzare alla grande la cessione di due giocatori pagati a peso d'oro dal PSG e con quei soldi ha praticamente rifatto la squadra anche in considerazione del fatto che il nuovo allenatore ha variato il modulo con cui giocano.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2014, 17:34
scusami ma che discorso è? anche la Lazio ha preso Biglia e F. Anderson senza cedere nessuno.
Sei sicuro che se Tare avesse a disposizione i 70 milioni che aveva il napoli non portava anche lui dei signori giocatori?
Il napoli in due sessioni di mercato ha saputo monetizzare alla grande la cessione di due giocatori pagati a peso d'oro dal PSG e con quei soldi ha praticamente rifatto la squadra anche in considerazione del fatto che il nuovo allenatore ha variato il modulo con cui giocano.

Non ci stiamo capendo, apposta perchè hai preso  F.A magari al posto suo con 3 milioncini in più ti prendevi uno pronto, rodato che gioca in europa, il mio ero un esempio, che c'entra il budget dei 70 milioni, se lo poteva permettere anche la Lazio Mertens con o senza cessioni, questo per dire che oltre i soldi mancano anche le idee.

Discussione precedente - Discussione successiva