Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Era da un pò che non si facevano trattative con l'amico Enrico.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
solo giocatori di livello, a quanto vedo...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: And159 il 11 Mag 2014, 14:33
Era da un pò che non si facevano trattative con l'amico Enrico.
già  :), pure a me sono mancate le trattative con l amico Preziosi, era da tanto che non si facevano, che bei ricordi. :=))

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
8 giocatori forti. Sicuramente De Maio non rientra in questa categoria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La juve secondo un articolo che ho letto e spero che sia vero, avrebbe offerto per Lulic, Obgonna più Isla più un piccolo conguaglio economico, io accetterei l'offerta se fosse cosi. :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ma Ranocchia lo cedono? Ieri mi è piaciuto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Ma secondo te può essere vera na roba così? Semmai sarà la loro metà isla, metà ogbonna e 2-3 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2014, 15:59
Ma Ranocchia lo cedono? Ieri mi è piaciuto.

Con quella stata de sale che giocava ieri in attacco per noi avrei fatto bella figura pure io ieri. Comunque magari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Mr.Class il 11 Mag 2014, 16:01
Con quella stata de sale che giocava ieri in attacco per noi avrei fatto bella figura pure io ieri. Comunque magari.
Ieri comunque ad un certo punto le ha prese tutte, abbiamo fatto 15-20 minuti di palle continue in mezzo e non ne ha fatta cadere una. 26 anni, loro devono ancora pagarci Hernanes, scaliamo e stop.
E ti dirò prendiamoci Ogbonna e Isla (le metà) per Lulic e in difesa ti presenti con Ranocchia Ogbonna e almeno sei di un livello discreto. Isla  lo metti intemedio a cc a destra e ti vai a prendere un intermedio a sinistra di fisico corsa e buon piede al posto di Lulic, con Biglia in mezzo. Già così puoi combattere.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Ranocchia da solo costa quanto tutta la nostra difesa,escluso Radu.Grazie che lo vogliamo.
In questo momento l'80%  dei difensori in serie a ci permetterebbero di fare l'upgrade.Pure Maietta,Sardo,Spolli per fare nomi a caso.Così finiremo 8-9 invece di 10-imi.
Djordjevic,De Maio e 4-5 primavera è notte fonda.Perchè tireranno la carretta Candreva(non è detto rifaccia 12-13 goal di nuovo) Keita e un terzo.

Isla lo potete pure mette in porta.Sta di fatto che è 1 ala,ha la corsa.Nell'ultimo anno e mezzo ha avuto solo quella.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ma quanto può costare Ranocchia? 9 mio? Ce ne devono dare 20 per Hernanes, scaliamo.
La Juve ci vuole dare Isla e Ogbonna, prendiamoceli. Lo so che vorremmo di meglio e di più,
ma       Isla     Ranocchia     Ogbonna      Radu      sarebbe oro colato.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2014, 16:08
Ieri comunque ad un certo punto le ha prese tutte, abbiamo fatto 15-20 minuti di palle continue in mezzo e non ne ha fatta cadere una. 26 anni, loro devono ancora pagarci Hernanes, scaliamo e stop.
E ti dirò prendiamoci Ogbonna e Isla (le metà) per Lulic e in difesa ti presenti con Ranocchia Ogbonna e almeno sei di un livello discreto. Isla  lo metti intemedio a cc a destra e ti vai a prendere un intermedio a sinistra di fisico corsa e buon piede al posto di Lulic, con Biglia in mezzo. Già così puoi combattere.

io non vedo perchè dovremmo prendeci le metà di due mezzi giocatori per l'intero cartellino di un nostro big che ha il contratto fino al 2017.

Lo vogliono? Ci dessero i 15M e basta. Altrimenti ce lo teniamo o lo diamo altrove, non è che perchè lo ripetono i sitarelli dobbiamo darlo per forza alla Juve Lulic.

Perchè dobbiamo contrattare al ribasso? Per mettere Isla fuori ruolo (continui a ripetere che lo vuoi mezzala, ma lì non ci ha mai giocato nella sua carriera, nè ha mai giocato terzino) e per prenderci un pippone come Ogbonna, che ha giocato sui livelli di Ciani quest'anno?
Prenderli a metà poi, così se dovessero far bene da noi dovremmo cacciare un'altra 20ina di milioni solo per tenerceli.

Io boh, certe volte davvero non capisco.

Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2014, 16:14
Ma quanto può costare Ranocchia? 9 mio? Ce ne devono dare 20 per Hernanes, scaliamo.
La Juve ci vuole dare Isla e Ogbonna, prendiamoceli. Lo so che vorremmo di meglio e di più,
ma       Isla     Ranocchia     Ogbonna      Radu      sarebbe oro colato.

:lol:

Avoja, na difesa imperforabile eh!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Mag 2014, 16:15
io non vedo perchè dovremmo prendeci le metà di due mezzi giocatori per l'intero cartellino di un nostro big che ha il contratto fino al 2017.

Lo vogliono? Ci dessero i 15M e basta. Altrimenti ce lo teniamo o lo diamo altrove, non è che perchè lo ripetono i sitarelli dobbiamo darlo per forza alla Juve Lulic.

Perchè dobbiamo contrattare al ribasso? Per mettere Isla fuori ruolo (continui a ripetere che lo vuoi mezzala, ma lì non ci ha mai giocato nella sua carriera, nè ha mai giocato terzino) e per prenderci un pippone come Ogbonna, che ha giocato sui livelli di Ciani quest'anno?
Prenderli a metà poi, così se dovessero far bene da noi dovremmo cacciare un'altra 20ina di milioni solo per tenerceli.

Io boh, certe volte davvero non capisco.
Lo so hai ragione. Sono un po' preoccupato forse.
E una difesa (ragionando sull'adattamento di Isla a terzino) del genere mi sembra buona, poi le comproprietà vedrai tra 1 anno, al limite ti lrendi altri soldi e li dai indietro.

Berisha
Isla      Ranocchia    Ogbonna    Radu

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Dai, speriamo allora che arrivi gente più forte di Ranocchia e Ogbonna, io ancora ci spero.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non lo so Obgonna sarebbe un'incognita, secondo me è più bravo di quello che ha fatto vedere finora alla juventus anche perchè li ha giocato poco e malino. :s
non sarebbe male una difesa composta da Ranocchia e Ogbonna come centrali ma nello stesso tempo non mi convincerebbe, potrebbe rivelarsi un'ottima difesa come una difesa scarsa. :S

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Su lalaziosiamonoi dicono che reja abbia fatto il nome di de silvestri.mi viene da ridere...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Vi dirò, un paio di mln per la metà sarebbe un discreto affare. Magari fa come il figliol prodigo, a Lotito piacciono ste cazzate no?

Sansone mi piace sempre più.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Almeno è un bell'atleta sano e costante, sarebbe comunque un salto di qualità, uno che ti gioca 40 partite.
Mi sto cominciando a preoccupare...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Premesso che io come già detto avrei ben visto De Silvestri, Faraoni e Macheda coprire eventuali bucchi nella nostra panca : che ci facciamo attualmente con De Silvestri? Ci servono dei titolari e spero proprio che non sia lui (o qualcun'altro del suo livello) uno dei titolari nella squadra del prossimo anno. Il budget spendiamolo tutto per dei titolari di livello.

Discussione precedente - Discussione successiva