Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Ma alla Juve Marchetti non può proprio interessare? Marchetti e Lulic per Qugliarella, Ogbonna e soldi non sarebbe male

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
quest'anno Berisha è stato un paio di categorie superiori a Marchetti
o Marchetti e' sceso di un paio di categorie . Un Marchetti al top e' parecchio piu' forte di Berisha. IMHO.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma se 'sto ragazzo ogni paio di stagioni fa cappelle che dobbiamo fa?
e io adoro Marchetti

skizzo87

Visitatore
Citazione di: WhiteSnake il 11 Mag 2014, 21:03
Nella gestione Lotito quello che alla gente importa non ha mai contato una minchia.
I giocatori comprati/venduti fanno parte di una strategia/scelte tutte della dirigenza.
Prima lo accettiamo meglio è.
Saranno comprati giocatori a discrezione del duo,che ha una accezione di "qualità" diversa dalla nostra.Fact.
Si può solo pregare,fare nomi avendo aspettative di  competitività crea solo malumori.Imo.

Si ma un nome come LDS , oltre che scarso come la morte (a sto punto mi tengo quella pippa di LPC), non è neanche percorribile visto il passato. L'operazione LDS, imho, è stata una delle migliori di Lotito, la cessione a 6 mln di una sacrosanta pippa è stato un grande affare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
De Silvestri è un nome ad hoc pro-flame, fatto ad arte

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Grande Puffo il 11 Mag 2014, 21:09
o Marchetti e' sceso di un paio di categorie . Un Marchetti al top e' parecchio piu' forte di Berisha. IMHO.

Il Marchetti di un anno fa gli è superiore di 3 categorie perchè oltre a parare l'impossibile ti porta pure dei punti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quest'anno ha fatto RIDE
roba da Muslera e Carrizo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me Berisha continua a non convincere, averlo come primo sarebbe un azzardo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che poi ha fatto una cazzata col ludo, dopo aver parato un rigore
se siamo usciti in coppa la "colpa" è di Marchetti

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
eh ok
ma se 'sto ragazzo ogni paio di stagioni fa cappelle che dobbiamo fa?
e io adoro Marchetti

certo la valutazione va fatta , non dico di no, ci mancherebbe. Se non si puo' recuperare il ragazzo e' un peccato , anche in ottica Nazionale , ma io il rischio lo correrei , a meno che non sia lui che chieda di andar via.
In quel caso pero' tornerei sul mercato.
Il portiere e' un ruolo molto delicato , e noi anche nel recente passato ,abbiamo gia' dato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2014, 21:17
A me Berisha continua a non convincere, averlo come primo sarebbe un azzardo

Ancora non ho capito perché Berisha non vi covince. Vorrei degli episodi concreti perchè il "nun me convince" non mi pare granché come argomentazione. Episodi concreti a parte la scanna da lontano su cui forse poteva fare di più dico.

A me sembra abbia fatto solo buone prestazioni. E nelle uscite è di un'altra categoria rispetto a Marchetti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
De Silvestri è un nome ad hoc pro-flame, fatto ad arte

Chiaro.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma perché ieri non poteva far meglio in due occasioni? E a Udine sul tiro di badu?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
che poi ha fatto una cazzata col ludo, dopo aver parato un rigore
se siamo usciti in coppa la "colpa" è di Marchetti

Sicuramente e non lo metto in dubbio anche se il rigore e vado a memoria fu battuto in maniera assurda o no?
Ieri per dire non mi è piaciuto sul primo gol per me poteva fare di più per dire invece molti ho letto che lo hanno criticato sul gol di Hernanes si è mosso in ritardo per me no, pensa te.

Ribadisco che va preso un altro portiere vista la cessione sicura di Marchetti che un giorno ci spiegherà cosa è successo perchè a me sembra un suicidio vero e proprio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: syrinx il 11 Mag 2014, 21:22
Ancora non ho capito perché Berisha non vi covince. Vorrei degli episodi concreti perchè il "nun me convince" non mi pare granché come argomentazione. Episodi concreti a parte la scanna da lontano su cui forse poteva fare di più dico.

A me sembra abbia fatto solo buone prestazioni. E nelle uscite è di un'altra categoria rispetto a Marchetti.
solo nelle uscite è molto bravo e menomale, è alto una quaresima menomale che è forte là. :S
tra i pali invece pure ieri l'ha dimostrato non ne ha presa una, marchetti tra i pali quando sta bene è un'altra cosa. :s

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2014, 21:23
Ma perché ieri non poteva far meglio in due occasioni? E a Udine sul tiro di badu?

Se fosse stato Gesù Cristo forse.

Si è trovato due volte il giocatore davanti lanciato a rete. Ma di che parliamo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
poi regà capisco che è la giornata del crucifige, fate vobis.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
non credo che il giudizio si basi sulla partita di ieri, Berisha di occasioni ne ha avute diverse .
Personalmente ti dico , che  non mi da sicurezza ,  mi sembra poco reattivo e ha cali di tensione che ti tengono in agitazione , un po' come capitava con Musli o Carrizo , alterna belle cose a svarioni , che ti lasciano sempre sulle 
spine. Perlomeno per me e'cosi' , senza andare ad analizzare a  memoria i singoli episodi.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

solo col Verona ha fatto 3 interventi strepitosi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Col Verona doveva pararae il tiro di marquinho, ad esempio.
Non convince ancora neanche me, ma è perché sono abituato bene.
Di sicuro non è lui il problema.

Discussione precedente - Discussione successiva