Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2014, 00:33
Giocatori utili non troppo costosi: Eder (Samp) Kone (Bologna) Sansone (Sassuolo).
Ottimi, aggiungo Kucka il cui prezzo dovrebbe essersi abbassato dopo l'infortunio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Applaudo la società perchè con Anderson c'ha provato.
Ha preso un talento di 20 anni tirando fuori 7.5 mio, talento dell'U21 brasiliana, 100 presenze con il Santos.
Peccato non si sia dimostrato subito pronto, ma quando lo abbiamo acquistato ero contento. :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 12 Mag 2014, 00:43
Ottimi, aggiungo Kucka il cui prezzo dovrebbe essersi abbassato dopo l'infortunio.
Halfredsson?

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2014, 00:43
Ha preso un talento di 20 anni tirando fuori 7.5 mio, talento dell'U21 brasiliana, 100 presenze con il Santos.
Peccato non si sia dimostrato subito pronto, ma quando lo abbiamo acquistato ero contento. :p
Io non ero contento, mi ricordo che volevo Giovani Dos Santos  :) Pero comunque avevo apprezzato lo sforzo della società per prenderlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2014, 00:45
Halfredsson?
Sei serio? Halfreddson no per l'amor di dio, gia siamo lenti e compassati a centrocampo..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Mag 2014, 00:40
guarda che hai alla fine hai solo confermato cio' che ho scritto io.... abbiamo cercato tutte le cause possibili per non accollare colpe alla societa' (giustamente secondo me perche in quel momento sembrava un investimento da dover fare) .. quindi come vedi porta giocatori veramente forti e vedrai che anche se va male nessuno ti dira nulla.
Io credo che tutti (mi ci metto in mezzo anch'io perche essere assoltamente imparziali è impossibile una volta che si ha un convincimento) siamo prevenuti in un senso o nell'altro e la tua prevenzione si evidenzia proprio qui .... non riesci piu a comprendere che la maggioranza dei laziali è in grado di valutare almeno per cose cosi' importanti come l'acquisto di grandi giocatori o la volonta della societa di crescita.
gaizka...il Laziale che criticherebbe Lotito dopo l'acquisto di Messi voglio sperare che non esista. È normale che se arrivano giocatori universalmente riconosciuti come "forti" nessuno farebbe un fiato...ma quelli cosi purtroppo non possono arrivare. Oh ma qua si sta criticando l'acquisto di De Maio...oh, mercato chiuso, la notizia non la riporta nessuno e già siamo alla bile rovesciata sul tavolo...ed è già successo questo inverno con quel ragazzo albanese del Paok.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2014, 00:43
Io con Anderson ho sognato e sogno il crack...ma quanti erano quelli che dicevano "oh...da guido quello che sta in Brasile ha detto..."

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2014, 00:38
Non saranno campate per aria...ma se il Laziale volesse (più che sapesse...quello non lo metto in dubbio) valutare si sottolineerebbero anche le cose positive, al pari delle negative, cosa che invece passa in secondo piano, sempre.

Io vi invito ad analizzare la stagione in corso...qui siamo sull'orlo di una crisi isterica perchè abbiamo fallito una qualificazione in EL (competizione che peraltro snobbano tutti...visto che col Ludogorets e nei gironi siamo stati sempre massimo in 10k allo stadio)...secondo voi è normale?

in questa stagione sinceramente di cose positive non ne vedo,
l'apoteosi è stata alla fine del mercato, ancora mi ricordo quanto male ci sono stato,
la squadra che è stata creata non ha una logica,
imbottita di centrocampisti e priva di attaccanti con una difesa colabrodo,

poi lo scontento generale, sempre secondo me, non è che nasce da questa stagione,
quest' anno ha solo riconfermato quello che già si sapeva,
Lo scontento generale si è evoluto stagione dopo stagione da un decennio a questa parte,
con il ripetersi sempre delle solite situazioni, non sto ad elencarle tutte, tanto
lo sanno tutti quali sono...
Il solito passo avanti e i due indietro,
non agire quando bastava poco per fare il salto di qualità ecc ecc
A me personalmente tutto questo ha logorato e non poco, una serie continua di delusioni,
poi quando ti senti dire che con il rinnovo di Klose in attacco siamo apposto
mi cascano le braccia.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 12 Mag 2014, 00:47
Sei serio? Halfreddson no per l'amor di dio, gia siamo lenti e compassati a centrocampo..
Chiedevo;) ti vedo preparato;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 23:01
Io ancora non voglio credere alla conferma di Reja.

Sent using Tapatalk

Io non ci credo infatti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
avessimo fatto la stagione della fiorentina, con la campagna acquisti della fiorentina, si sarebbero sprecati i topic di dimissioni per il duo, per aver preso giocatori fracichi
non credo.
E anche se fosse sticaxxi.
Portame Gomez Rossi e gli altri, poi vediamo.
I Viola so stati sfortunati , i nostri incompetenti .

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2014, 07:19
non credo.
E anche se fosse sticaxxi.
Portame Gomez Rossi e gli altri, poi vediamo.
I Viola so stati sfortunati , i nostri incompetenti .

Eh si...proprio sfortunati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2014, 08:30
Eh si...proprio sfortunati.
In due anni pradè ha rifatto una squadra che stava lottando per la retrocessione.
Ha portato giocatori importanti anche come nomi.
Se poi l'infortunio di Gomez non è sfortuan alzo le mani.
meglio perea

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Carmona, Nocerino, Ogbonna (Astori), Schar (Pezzella), Vrsaljko, Antonelli.

UN ALLENATORE DI CALCIO E NON DI CALCI : Guidolin.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2014, 08:33
In due anni pradè ha rifatto una squadra che stava lottando per la retrocessione.
Ha portato giocatori importanti anche come nomi.
Se poi l'infortunio di Gomez non è sfortuan alzo le mani.
meglio perea

Che Pradè abbia fatto un lavoro eccellente è poco ma sicuro...anche se quest'anno a mio avviso hanno fatto una stagione quasi anonima considerando gli investimenti...

Detto questo io la storia di Gomez non la conoscevo, ma più di qualche netters a inizio stagione era dubbioso sul fatto che potesse garantire un rendimento continuativo e costante. Personalmente io non sono contrario a scommesse di questo tipo eh...però se poi i suddetti giocatori ti giocano 9 partite in campionato non puoi cascare dal pero e appellarti alla Jella...forse a loro è capitato il peggio che poteva capitargli, però come noi qui alla Lazio siamo pronti a fare i veggenti a posteriori, il discorso dovrebbe valere anche per gli altri.

Però capisco che l'erba del vicino è sempre più verde.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2014, 08:41
Che Pradè abbia fatto un lavoro eccellente è poco ma sicuro...anche se quest'anno a mio avviso hanno fatto una stagione quasi anonima considerando gli investimenti...

Detto questo io la storia di Gomez non la conoscevo, ma più di qualche netters a inizio stagione era dubbioso sul fatto che potesse garantire un rendimento continuativo e costante. Personalmente io non sono contrario a scommesse di questo tipo eh...però se poi i suddetti giocatori ti giocano 9 partite in campionato non puoi cascare dal pero e appellarti alla Jella...forse a loro è capitato il peggio che poteva capitargli, però come noi qui alla Lazio siamo pronti a fare i veggenti a posteriori, il discorso dovrebbe valere anche per gli altri.

Però capisco che l'erba del vicino è sempre più verde.
Mario Gomez scommessa?
Ma dai ti prego. E' come se la Lazio avesse preso Yilmaz e si fosse rotto, avresti rosicato ma mica ce la prendevamo con tare. L'erba dei viola è più verde si, guarda gli ultimi due mercati va e mettite a ride.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2014, 08:50
Mario Gomez scommessa?
Ma dai ti prego. E' come se la Lazio avesse preso Yilmaz e si fosse rotto, avresti rosicato ma mica ce la prendevamo con tare. L'erba dei viola è più verde si, guarda gli ultimi due mercati va e mettite a ride.

Ripeto che qui, qualche ben informato, sapeva che Mario Gomez non era un giocatore da 50 partite annue.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2014, 09:00
Ripeto che qui, qualche ben informato, sapeva che Mario Gomez non era un giocatore da 50 partite annue.
faceva il mago?
No perché levando lo scorso anno, che non era titolare, le ha sempre fatte.
2011/2012  57 partite
2010/2011  45 partite
2009/2010  45 partite
2008/2009  54 partite

Diglie se me danno due numeri al lotto allora, non se sa mai.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Mi pare di averlo gia` scritto che ai tempi si diceva che Gomez non potesse reggere 2 partite a settimana e che questo fosse uno dei motivi della cessione, poi magari erano solo chiacchere. Certo, lui ha fatto addirittura peggio e questo credo non fosse pronosticabile.
Detto questo, la viola ha fatto abbastanza bene, ha rischiato e (secondo me) ha perso, stessa cosa fatta da noi per Zarate; speriamo che a loro vada peggio :DD

Discussione precedente - Discussione successiva