Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.470
Astori Ranocchia non sono prendibili insieme.
ma Fazio quanto costa?
Che bel giocatore.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Economicamente o per altri motivi?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2014, 11:52
Ma non vanno bene neanche nomi come Ranocchia?

Non vanno bene i giocatori scarsi, Ranocchia lo è.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Rakitic era da prendere almeno un paio di mesi fa.
Credo che oggi sia fuori dalla nostra portata.
Se è vero che ci abbiamo provato mi fa piacere, ma tra il provarci ed il prenderlo ci passa un abisso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: El Matador il 15 Mag 2014, 11:57
Economicamente o per altri motivi?

economicamente, visto che dubito chiedano meno di 10-12 mln cadauno
cmq transfermarkt mette come valore di Fazio 6 mln

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Nemanja Pejcinovic si parla di lui sul messaggero, difensore centrale del Nizza, 26 anni, qualcuno lo conosce?
Io non l'ho mai visto giocare. E' sufficiente un giudizio sereno, senza insulti cortesemente.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Si vabbè, ma se non si cacciano i soldi continueremo questi alti (pochi) e bassi (parecchi).
Poi non lamentiamoci se la gente non và allo stadio in più di diecimila.

Ranocchia e Astori sono due sopravvalutati, ma almeno uno dei due li devi prendere se vuoi iniziare a rifondare la difesa.

Basta, basta e ancora basta con questi under 21 stranieri, ci vuole gente da serie A; nè pischelli che ne abbiamo in abbondanza nè la succursale di villa arzilla (Cruz, Saha e Postiga dovrebbero bastare)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se dici che sono sopravvalutati, perché dovrebbero essere necessari?
Servono acquisti alla dias

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: el jardinero il 15 Mag 2014, 09:30
Abbiamo visto recentemente che la Lazio è totalmente incapace di reinvestire il cash ricavato dalla cessione di giocatori importanti. O non lo spende o lo spende male.

Quindi non abbiamo speranze.
Secondo te anche il prossimo mercato sarà un fallimento.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Guarda, fosse per me prenderei al volo Samuel e Chivu che hanno dato l'addio all'Inter.

Acquisti alla Dias ? Potevamo prendere Lugano, Castàn e Toloi negli anni addietro. non sono stati presi
ed anche per questo ci troviamo in questa situazione.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: cartesio il 15 Mag 2014, 12:23
Quindi non abbiamo speranze.
Secondo te anche il prossimo mercato sarà un fallimento.

Pure io c'ho sta paura, Cartè.
Spero di essere smentito.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: flender il 15 Mag 2014, 12:12
Nemanja Pejcinovic si parla di lui sul messaggero, difensore centrale del Nizza, 26 anni, qualcuno lo conosce?

L'ho visto mezza partita l'altro giorno contro il Sochaux.
Ha fatto un'autorete abbastanza ridicola.
Il che vuol dire nulla.
Mi é restato in mente solo per quella.

http://video.lequipe.fr/video/30a56324140s.html

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Ragazzi, io sarò sempre con la bandiera della Lazio in mano, comprerò sempre prodotti ufficiali, andrò allo stadio quando posso, ma parliamoci chiaro, se non si cambia registro, se non si riparte con una strategia competitiva i giocatori più bravi (vedi Lulic, Candreva, Marchetti ad esempio...) pure a malincuore, chiederanno di andare via, rimarranno quelli che stanno bene a roma e le mezza figure, alla Konko, e le giovani promesse, salvo poi, ad affermazione giunta, puntare su altri lidi.
Hernanes stava benissimo a Roma, la famiglia adorava la città, purtroppo è andato via x i motivi che lui stesso ci ha detto.
Io non vorrei pensarlo, ma se la società non si espone alla grande sul mercato l'anno prossimo ci aspetta un campionato come il Genoa, se ci va bene sul campo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
ma Fazio quanto costa?

se non ricordo male, mi pare che in Rai prenda 1-2 M di €.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Non capisco  perchè Ratikic dovrebbe essere fuori della nostra portata , solo  tra Hernanes e Floccari non sono entrati 20 pippi?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: gentlemen il 15 Mag 2014, 12:30
Ragazzi, io sarò sempre con la bandiera della Lazio in mano, comprerò sempre prodotti ufficiali, andrò allo stadio quando posso, ma parliamoci chiaro, se non si cambia registro, se non si riparte con una strategia competitiva i giocatori più bravi (vedi Lulic, Candreva, Marchetti ad esempio...) pure a malincuore, chiederanno di andare via, rimarranno quelli che stanno bene a roma e le mezza figure, alla Konko, e le giovani promesse, salvo poi, ad affermazione giunta, puntare su altri lidi.
Hernanes stava benissimo a Roma, la famiglia adorava la città, purtroppo è andato via x i motivi che lui stesso ci ha detto.
Io non vorrei pensarlo, ma se la società non si espone alla grande sul mercato l'anno prossimo ci aspetta un campionato come il Genoa, se ci va bene sul campo.

E pure uno stadio vuoto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.758
Citazione di: laziAle82 il 15 Mag 2014, 12:31
se non ricordo male, mi pare che in Rai prenda 1-2 M di €.
Quel Fazio supera i 5 mln di euro. ;))

Il Fazio del Siviglia, magari.

Citazione di: Riedle80 il 15 Mag 2014, 12:33
Non capisco  perchè Ratikic dovrebbe essere fuori della nostra portata , solo  tra Hernanes e Floccari non sono entrati 20 pippi?
Per me è fuori portata nel senso che a parità d'offerta se ne va da qualcuno che gioca e potrà giocare la CL.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Riedle80 il 15 Mag 2014, 12:33
Perchè il rapporto della semestrale ci ha detto che la cessione di Hernanes è stata necessaria per ripianare il fantastico calciomercato dell'estate scorsa, siccome non credo che con i soldi di Floccari si possa comprare Rakitic, direi bye bye Raki!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Occhio a giudicare i giocatori da partite di fine stagione.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2014, 12:34
Quel Fazio supera i 5 mln di euro. ;))

Il Fazio del Siviglia, magari.
Per me è fuori portata nel senso che a parità d'offerta se ne va da qualcuno che gioca e potrà giocare la CL.

Me[...]i!
spero che quello del siviglia prenda meno..

:pp

Discussione precedente - Discussione successiva