Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
;)

ps: comproprietà giuve.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Comunque prendiamoce Banega e abbiamo preso un "Rakitic Low Cost"

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Per Lulic imposterei una trattativa in merito a Ogbonna.

Cedi Cana, Cavanda, Novaretti, se hai un buon sostituto, pure Marchetti; tieni Biava e Ciani.
Decidi a inizio stagione come cazzo vuoi giocare il prossimo anno. A 4 dietro? Bene, prendi Ogbonna e un altro centrale forte titolare.
Cerca un buon terzino: Kolarov in scadenza? Maggio? Abate? Daje.

Se t'avanzano 2 spiccioli butta tutto su Bonaventura.
Ho letto qualcosa anche su Cigarini, a me schifo non fa.

Cialtron_Heston

Visitatore
Rakitic sarebbe un colpo incredibile,anche di immagine,ma temo sia fuori portata ormai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Buraz il 15 Mag 2014, 13:44
Giocatore superiore, destinato a breve a palcoscenici importanti. Non e' roba per noi. Ma imho sarebbe il colpo del decennio, altro che Rakitić (che pure a me piace).
P.s. L'Amburgo al Greuter Furth se lo magna coi biscottini...

giusto che cogliona.zzo avevo dimenticato che in Bundes c'è spareggio promozione-retrocessione fra 16 della prima serie con la 3a della seconda....

cmq tornando a Calhanoglu ....chi se lo prende questo fa un affare...ha i colpi per diventare un campione

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: _JS1989_ il 15 Mag 2014, 13:55
giusto che cogliona.zzo avevo dimenticato che in Bundes c'è spareggio promozione-retrocessione fra 16 della prima serie con la 3a della seconda....

;) andata stasera su Eurosport

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Mag 2014, 13:51
Rakitic sarebbe un colpo incredibile,anche di immagine,ma temo sia fuori portata ormai.

forte forte....non spreca una palla che è una...ieri ha fatto un'apertura al volo di prima di 50 metri in profondità ha liberato Bacca da solo davanti a Oblak.....tutto questo nei tempi supplementari e con una semplicità assurda....

forse ho esagerato un pò  :D i metri molto probabilmente erano meno di 50......però ciò non toglie che ha fatto una grandissima cosa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Esclusiva: Lulic e la Juve, ecco la verità
15-05-2014, 12.00  -  Leggi gli articoli correlati

Senad Lulic piace molto alla Juve. E questo è un discorso acclarato da tempo. Ma confermiamo quanto scritto nella serata di ieri: non sono in programma visite per lunedì prossimo, né per il momento è stato raggiunto un accordo con la Lazio sulla base di 15 milioni come hanno scritto in Serbia. Tra l'altro una cifra cash che la società torinese non avrebbe certamente intenzione di sborsare. Con la Lazio sono stati impostati alcuni discorsi, al club di Lotito piacciono un paio di pedine bianconere, ma per l'approfondimento c'è tempo. Lulic continua a restare un nome importante nella lista Juve, ci sono possibilità - in crescita - di chiudere, ma per le visite c'è tempo: prima l'accordo e le eventuali firme. Studiando contropartite tecniche che possano incontrare il gradimento della Lazio, ma che soprattutto abbiano il placet della Juventus e dei diretti interessati. Morale: Lulic resta in orbita Juve, in attesa di un incontro...

Alfredo Pedullà

Vi prego, qualcuno mi convinca che Ogbonna è forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mag 2014, 14:04
Esclusiva: Lulic e la Juve, ecco la verità
15-05-2014, 12.00  -  Leggi gli articoli correlati

Senad Lulic piace molto alla Juve. E questo è un discorso acclarato da tempo. Ma confermiamo quanto scritto nella serata di ieri: non sono in programma visite per lunedì prossimo, né per il momento è stato raggiunto un accordo con la Lazio sulla base di 15 milioni come hanno scritto in Serbia. Tra l'altro una cifra cash che la società torinese non avrebbe certamente intenzione di sborsare. Con la Lazio sono stati impostati alcuni discorsi, al club di Lotito piacciono un paio di pedine bianconere, ma per l'approfondimento c'è tempo. Lulic continua a restare un nome importante nella lista Juve, ci sono possibilità - in crescita - di chiudere, ma per le visite c'è tempo: prima l'accordo e le eventuali firme. Studiando contropartite tecniche che possano incontrare il gradimento della Lazio, ma che soprattutto abbiano il placet della Juventus e dei diretti interessati. Morale: Lulic resta in orbita Juve, in attesa di un incontro...

Alfredo Pedullà

Abbiamo dias cana novaretti ciani e biava.Ogbonna in petto a questi è beckembauer.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: And159 il 15 Mag 2014, 14:18
Abbiamo dias cana novaretti ciani e biava.Ogbonna in petto a questi è beckembauer.

No vabbè, non mi va di ripetere quello che ho detto più volte, vatti a rileggere il topic se ne hai voglia (Se non fosse per l'età, Ogbonna a Biava e Dias gli fa 'na sega).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Cmq stiamo con le pezze al culo, come si evince dalla trimestrale. Il mercato sarà fatto di scambi e piccole cifre,  mi sa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mag 2014, 14:04

Io non posso.
Onesto mestierante da 5/6 milioni massimo .
L'accetto solo come complemento, anche se viste le risorse che assorbirebbe , preferirei evitare.
Ecco , ci vorrebbe un parametro zero , cosi da dedicare le risorse che assorbirebbe Ogbonna su un centrale vero.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2014, 14:22
Cmq stiamo con le pezze al culo, come si evince dalla trimestrale. Il mercato sarà fatto di scambi e piccole cifre,  mi sa.

La trimestrale parla di un attivo di 10 milioni a fine marzo e stiamo con le pezze al culo? L'anno scorso a fine marzo stavamo sotto di 10 milioni e abbiamo speso circa 17,5 milioni per il calciomercato (e ne stavano uscendo n'altro po per Yilmaz) senza cedere nessuno, quest'anno a fine marzo stiamo in attivo di 10 milioni e stiamo con le pezze al culo? Diciamo che è quello che temevo: la Juve vuole Lulic ma non così tanto da pagarlo 15 milioni.

Lulic comunque ha ancora tre anni di contratto, non dobbiamo nemmeno farci prendere per il collo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: maverickiv2007 il 15 Mag 2014, 14:24
Ogbonna è tanto fisico e basta

Ogbonna è nettamente più forte di Novaretti e questo mi basta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Io aspetto, tanto se stiamo dietro a tutti i procuratori che hanno proposto 1 anno fa qualcuno (tipo questo del Catania) stiamo freschi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 15 Mag 2014, 13:45
Cioè, si vuol comprare il panchinaro del difensore centrale del retrocesso Catania ?
Temo che davvero siamo alla frutta.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: gentlemen il 15 Mag 2014, 13:45
Cioè, si vuol comprare il difensore centrale del retrocesso Catania ?
Temo che davvero siamo alla frutta.
No.
Pare che siamo interessati alla riserva del difensore centrale del retrocesso Catania.

Citazione di: maverickiv2007 il 15 Mag 2014, 14:24
Ogbonna è tanto fisico e basta
Per quello allora abbiamo già Ciani.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
quella di Ogbonna è chiaramente na calla......sta girando la nuova stagione di tutto in famiglia come Junior non ha tempo per noi

:o seprati dalla nascita  :o

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Ogbonna è un signor difensore non scherziamo
Ha tappato un po' questa stagione ma ha 20 anni !! fallo giocare con continuità e vedrete il vero ogbonna
Anche così è già un gradino sopra a tutta la nostra difesa
Difensori buoni da prendere c'è ne sono:
Ognuna
Astori
Ranocchia
Mustafi
Paletta
E altri che magari mi sfuggono

Discussione precedente - Discussione successiva