Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Riedle80 il 18 Mag 2014, 10:44
Ora vedrai col difensore che arriva dalla terra degli over...

Infatti Stam, che tutti rimpiangono, chissà da dove veniva..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
JSV, de vrij per caratteristiche secondo te è più un Biava o un Dias?

Detto ciò, essendo l'olandese un centro destra ci servirebbe un centro sinistra. Astori? Ogbonna? Martins Indi?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Charlot il 18 Mag 2014, 10:53
Sembra fatta dunque x l'olandese, per l'altro centrale vedo più vicino Ogbonna che altri (operazioneLulic).
A centrocampo servirà un sostituto del 71' ? Si fanno diversi nomi, Dzsudzak quello che mi intriga di più, anche se con caratteristiche tecnico-tattiche diverse, utile soprattutto per un 4-4-2 .
Davanti siamo a posto.
In porta un vice Berisha affidabile.
ah.. con Klose che gioca 20 partite all'anno, con Perea a cui è stato preferito Mauri come finto attaccante negli ultimi 3 mesi e Djordjevic che arriva da un campionato diverso e non sappiamo come si adatterà alla serie A siamo a posto?
beh.. in effetti se giochiamo solo il campionato, solo con una punta, accendiamo un cero a Klose e diamo a Djordjevic tutto il peso del reparto siamo a posto così.  :sisisi:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2014, 10:57

Detto ciò, essendo l'olandese un centro destra ci servirebbe un centro sinistra. Astori? Ogbonna? Martins Indi?
Ogbonna non so come fate a considerarlo, visto che vale uno sproposito.
De Vrij l'ho visto due secondi su youtube, c'è un video dove fanno vedere le sue cappellate in una partita e un altro in cui si vedono buone giocate. Sembra fisicamente un Piqué, ovviamente non avendolo mai visto giocare non si può giudicarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: skizzo87 il 18 Mag 2014, 11:00
Ogbonna non so come fate a considerarlo, visto che vale uno sproposito.
De Vrij l'ho visto due secondi su youtube, c'è un video dove fanno vedere le sue cappellate in una partita e un altro in cui si vedono buone giocate. Sembra fisicamente un Piqué, ovviamente non avendolo mai visto giocare non si può giudicarlo.
ogbonna non è in cima alle mie preferenze, ma a determinate condizioni non ci sputo sopra. ;))

Per me è importante costruire una coppia di difensori ben assortita, possibilmente anche nelle riserve. Non che giocano tutti indistintamente solo perché sono difensori.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Charlot il 18 Mag 2014, 10:53
Sembra fatta dunque x l'olandese, per l'altro centrale vedo più vicino Ogbonna che altri (operazioneLulic).
A centrocampo servirà un sostituto del 71' ? Si fanno diversi nomi, Dzsudzak quello che mi intriga di più, anche se con caratteristiche tecnico-tattiche diverse, utile soprattutto per un 4-4-2 .
Davanti siamo a posto.
In porta un vice Berisha affidabile.
io non riesco a capire perché "davanti siamo apposto".    Secondo me in attacco siamo scarsi altroché.
non so perché Djordjevic viene considerato meglio di un Floccari o un Postiga.
eppoi c'è Klose con un anno in più .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ilPadrino il 18 Mag 2014, 10:59
ah.. con Klose che gioca 20 partite all'anno

Klose oggi fa 100 in 3 anni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2014, 10:57

Più Dias che Biava.
Indi e De Vrij hanno giocato spessissimo insieme come coppia.
Entrambi sono buoni coi piedi e molto fisici.
De Vrij guida bene la difesa ed è molto più marcatore.
Indi gioca terzino e centrale abbastanza indistintamente.
Entrambi non mi paiono fulmini di guerra ma diciamo che stanno nella media.
Indi è maturato prima, De Vrij probabilmente ha pure più potenziale, ma fino all'anno scorso diciamo che spesso spegneva il cervello.
Quest'anno è cresciuto parecchio.
Sono entrambi nazionali olandesi comunque.
Queste operazioni mi piacciono anche se avrei preferito un centrale esperto ed uno di prospettiva.
Penso infatti che De Vrij - Indi possa essere la coppia centrale titolare del prossimo anno.
Coppia comunque già rodata.
Io l'anno scorso avrei comprato la coppia del Basilea.
Questa sulla carta vale quella del Basilea. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2014, 11:05
Klose oggi fa 100 in 3 anni.
si peccato che ogni stagione che passa i suoi anni aumentano e le presenze diminuiscono.. non è Benjamin Button

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: JSV23 il 18 Mag 2014, 10:54
Indi è un bel giocatore.
De Vrij a me va bene.
L'importante è che l'altro centrale sia più esperto e magari che venisse dall'Italia.

Ma Indi non è un centrale?

skizzo87

Visitatore
I 3 + Tounkara davanti sono più che sufficienti per una squadra che punta a giocare con il 433, visto che comunque si giocherebbero un posto in 3.
Ovviamente se punti a giocare con le 2 punte la sostanza cambia, anche se nel lotto devi aggiungere Keita.

Consideriamo pure che stiamo senza l'EL, di conseguenza 3+ Tounkara vanno bene.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Sono molto contento se arriva De Vrij, si tornerebbe a fare un acquisto internazionale.
Accanto a lui vorrei uno esperto, non per forza italiano (un Mathieu o un Luisao, per dire).

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
L'eventuale acquisto di De Vrij (e forse di Indi) può fare storcere la bocca a qualcuno, però io faccio questo ragionamento.
Se acquisti il centrale del Feyenord, nel giro della nazionale, un giocatore conosciuto di 22 anni e in fase di decollo: può essere che ti va bene così come ti vada male.

Se invece acquisti il difensore ventottenne sconosciuto del Toluca è molto probabile che vada male, il contrario sarebbe (stato) un miracolo.

Quindi sono sincero la coppia tulipana mi intriga.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
De  Vrij- Indi sarebbero due grandi acquisti

chi voleva acquisti non alla Novaretti (sconosciuto, proveniente dal campionato messicano, non nazionale e non di primo pelo) sarebbe accontentato (giovani, nazionali Olandesi e titolari in squadre di blasone)

il resto è critica strumentale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Ah ok. Non avevo capito che Indi potesse fare anche il centrale di sinistra.

X              De Vrij          Martins Indi             Radu

Se parte Biava comuque uno esperto lo prenderei.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: JSV23 il 18 Mag 2014, 11:11
Centrale/Terzino Sinistro

Se è bravo come si dice sarebbe una specie di nuovo Radu. Ottimo direi.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
De  Vrij- Indi sarebbero due grandi acquisti

chi voleva acquisti non alla Novaretti (sconosciuto, proveniente dal campionato messicano, non nazionale e non di primo pelo) sarebbe accontentato (giovani, nazionali Olandesi e titolari in squadre di blasone)

il resto è critica strumentale
Non conosco i due calciatori ma sono d'accordo con te, ci sarebbe l'idea di una programmazione, per età e per crescita esponenziale, ma prima di aggiungere altro, vorrei vederli a Formello. Di nomi nelle ultime settimane ne ho letti tanti.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ilPadrino il 18 Mag 2014, 11:09
si peccato che ogni stagione che passa i suoi anni aumentano

OT

Strano eh.

Al secondo anno ha giocato piu' del primo, e anche quest'anno è nella sua media , ben piu' alta delle 20 all'anno che va di moda citare per tirare mondezza sui calciatori della Lazio o sulla Lazio stessa.

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva