Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

inzaghi84

Berisha

HYSAJ               Samuel                ASTORI               Radu
(Konko)          (Elez)                     (Cana)               (INDI)

Onazi                Cambiasso
                       (Minala)            (Biglia)

Candreva                   RAKITIC                    Keita             
                                  (Felipe Anderson)

MILITO
                                    (Klose)
                               (DJORDJEVIC)

robylele

Citazione di: inzaghi84 il 19 Mag 2014, 13:46

Samuel é un ex grande giocatore.
Cambiasso ricopre l'unico ruolo dove stiamo messi benino.

Entrambi dovrebbero costare circa 18 milioni lordi l'anno.

Babu1975

No ma veramente vorreste samuel? Uno dei difensori più forti del mondo....4 anni fa,ha le ginocchia peggio delle mie.

Hicks

Basta coi giocatori vecchi e/o rotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

4231 con keita e candreva esterni più un attaccante e una mezzapunta/trequartista non lo vedremo mai, salvo ultimi 10 minuti di gara. Come ieri sera.
Reja insegna.

inzaghi84

Citazione di: Babu1975 il 19 Mag 2014, 13:55
No ma veramente vorreste samuel? Uno dei difensori più forti del mondo....4 anni fa,ha le ginocchia peggio delle mie.

meglio di biava e novaretti sicuro!

dani2110

Ipotesi che non ha nulla di tecnico...non so chi di voi conosce Fifa UT...ora è difficile da spiegare nel dettaglio, ma Kjaer è stato inserito nella squadra dell'anno per quanto riguarda la Ligue1...io neanche sapevo che giocasse col Lille, però dovrebbe essersi rilanciato dopo l'annata alla Roma e la sua esperienza tedesca...è un classe '89...io un pensierino ce lo farei

Babu1975

Citazione di: inzaghi84 il 19 Mag 2014, 14:11
meglio di biava e novaretti sicuro!

L attuale samuel meglio di biava non saprei,Novaretti non è un termine di paragone per valutare il valore di un giocatore.il problema di samuel è che ormai è di cristallo,sarebbe inutile ingolfare ulteriormente la clinica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

SE questa squadra va rifondata, bisogna prendere giocatori giovani e che non siano scommesse; giocatori dai 5-6 milioni in su. Mi concederei qualche svincolato solo se si trattasse di Terry, Lampard o Evra.
SE dobbiamo fare la squadretta che campicchia a metà classifica possiamo pure prendere le vecchie glorie tipo i Samuel o i Milito che quando giocano fanno ancora bene ma per 3/4 di stagione stanno in Paideia.

Il Mitico™

I calciatori che l'Inter sta mandando via adesso doveva mandarli via almeno due anni fa. Prima dite che bisogna mandar via i vecchi e poi vorreste ripartire con i vecchi altrui? Bah...

Riedle80

Citazione di: charlie il 19 Mag 2014, 13:44
Secondo me invece dietro le punte può giocarci: è l'unico che tenta la giocata verticale, vede spazi e pertugi che altri non vedono.
E c'ha pure un discreto tiro. Insomma può giocare alla Hernanes, centrale nei tre dietro la punta.

Giocando con 4 2 3 1?

rocchigol

l'unico che prenderei e' cambiasso, e' un 1980 di sostanza e che fa pure qualche golletto.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

Per me se il prossimo anno puntassimo su una rosa del genere ci metterei la firma:

Berisha

HYSAJ               DE VRIJI                ASTORI               Radu
(Konko)            (Elez)                     (Cana)               (INDI)

Onazi                Biglia               Felipe Anderson
              (Minala)            (Ledesma)            (Cataldi)

Candreva                   DJORDJEVIC                    Keita             
(Lombardi)                             (Klose/Tounkara)

Kim Gordon

Samuel?
Cambiasso?

mappercarità, menomale che non siete Tare.  :beer:

DajeLazioMia

Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2014, 14:16
Ipotesi che non ha nulla di tecnico...non so chi di voi conosce Fifa UT...ora è difficile da spiegare nel dettaglio, ma Kjaer è stato inserito nella squadra dell'anno per quanto riguarda la Ligue1...io neanche sapevo che giocasse col Lille, però dovrebbe essersi rilanciato dopo l'annata alla Roma e la sua esperienza tedesca...è un classe '89...io un pensierino ce lo farei
E nella squadra dell'anno olandese c'è De Vrij?

alkz

Citazione di: Andrewblu il 19 Mag 2014, 14:28

Per me se il prossimo anno puntassimo su una rosa del genere ci metterei la firma:

Berisha

HYSAJ               DE VRIJI                ASTORI               Radu
(Konko)            (Elez)                     (Cana)               (INDI)

Onazi                Biglia               Felipe Anderson
              (Minala)            (Ledesma)            (Cataldi)

Candreva                   DJORDJEVIC                    Keita             
(Lombardi)                             (Klose/Tounkara)

Praticamente identica alla mia, ma F.A deve giocare davanti in una squadra del genere. Lui e Biglia in mezzo al campo non possono coesistere secondo me, Onazi scoppierebbe dopo 20 minuti xD In questo caso servirebbe una mezz'ala di corsa e che segni (Romulo)

Andrewblu

Citazione di: alkz il 19 Mag 2014, 14:54
Praticamente identica alla mia, ma F.A deve giocare davanti in una squadra del genere. Lui e Biglia in mezzo al campo non possono coesistere secondo me, Onazi scoppierebbe dopo 20 minuti xD In questo caso servirebbe una mezz'ala di corsa e che segni (Romulo)

Secondo me Felipe Anderson ha delle verticalizzazioni uniche, grande tecnica e ottima velocità. Lo vedo bene a centrocampo ad innescare a suo piacimento uno dei 3 davanti o seguire l'azione fino al limite dell'area per poi tirare da fuori.

Rorschach

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

sweeper77