Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
senza contare che se vendi tutti questi e poi porti un'infornata di giovani e tieni reja vai dritto in B

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: And159 il 19 Mag 2014, 22:47
se non c è una lira e bisogna rifare la squadra cedere questi è l unico modo di ottenere soldi da investire di nuovo.
p.s. di quelli che hai citato l unico incedibile per me è candreva.se arriva un offerta sopra i 10 milioni per radu(che ormai da anni gioca quasi lo stesso numero di partite di konko) va salutato e ringraziato.

Se non c'è una lira perché non viene fatto un aumento di capitale? Ma soprattutto se non c'è una lira perchè prendere i giro i tifosi dicendo che la Lazio non ha bisogno di vendere per comprare? Mi sa che le partite continuerò a sentirle alla radio... :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
senza contare che se vendi tutti questi e poi porti un'infornata di giovani e tieni reja vai dritto in B
ma pure se prendi il tecnico alla petkovic per dire, se non si ambienta subito. E con lui i giocatori.
Bella situazione del cazzo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2014, 22:52
ma pure se prendi il tecnico alla petkovic per dire, se non si ambienta subito. E con lui i giocatori.

Ma quale B dai. La volete sta rifondazione o no?

Con un Petkovic e una squadra rifondata oggi saremmo stati molto meglio.

Radu è uno dei primi colpevoli, partite indecenti e una marea di errori.
col Torino e Verona ha regalato 4 goal. Ed è spesso out.

Se resta nn mi spiace, ma da un paio d'anni ha un rendimento alla Cana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: And159 il 19 Mag 2014, 22:47
se non c è una lira e bisogna rifare la squadra cedere questi è l unico modo di ottenere soldi da investire di nuovo.
p.s. di quelli che hai citato l unico incedibile per me è candreva.se arriva un offerta sopra i 10 milioni per radu(che ormai da anni gioca quasi lo stesso numero di partite di konko) va salutato e ringraziato.

concordo,mille volte meglio vendere radu che candreva.

vendi marchetti (10) ,radu (15) e lulic (verosimilmente 10+contropartita tecnica) hai 35 milioni.

Poi devi assolutamente vendere le zavorre e quelli che non rientrano più nel progetto:
Ederson (pure a due milioni se se lo piano) Pereirinha(2 mln?)   Konko(4 mln?)   ciani(3mln?) novaretti(sarà dura)   dias(a scadenza)
una decina di milioni si dovrebbe riuscire a fare.
Con 45 milioni puoi rifondare alla grande,spendendo bene i soldi ovviamente.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: rionePrati il 19 Mag 2014, 22:52
Se non c'è una lira perché non viene fatto un aumento di capitale? Ma soprattutto se non c'è una lira perchè prendere i giro i tifosi dicendo che la Lazio non ha bisogno di vendere per comprare? Mi sa che le partite continuerò a sentirle alla radio... :(
non le fare a me queste domande.me le facevo fino a un pò di tempo fa.ora ho smesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2014, 22:52
Prima ho fatto una provocazione mettendo quasi tutti giovani, ma puoi benissimo fare una via di mezzo.
Ma perché la difesa Berisha, Aurier, De Vrij, Astori/Ogbonna, M. Indi, sarebbe meno forte di quella di quest'anno?
Un cc con V. Berisha, Biglia, Parolo (metto un nome da Reja) con Cataldi Ledesma Onazi Minala sarebbe più scarso di quello di quest'anno?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Pare che su ogbonna la Juve abbia messo un veto.si parla di isla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: rionePrati il 19 Mag 2014, 22:52

perchè se dici che hai bisogno di vendere per comprare hai meno forza contrattuale in sede di trattativa e ti potevi anche sognare di vendere kolarov a 20 milioni,hernanes a 20 e licht a 12,ma ancor prima oddo a 8 (a 30anni)
eccolo il perchè

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Zanzalf il 19 Mag 2014, 19:45
Ma ti sembra credibile una cosa del genere?
Ma Candreva se ne esce così con un [...] qualunque?
O forse dovremmo dire con un cazzaro qualunque?

fino a prova contraria non posso dire di crederci al 100% ma manco di poterlo escludere visto che questa persona conosce personalmente diversi calciatori della Lazio (tanto per dirne una: mi aveva detto di Zarate all'Inter diversi mesi prima e non ci avevo creduto). Chiaramente quella della macchina era una battuta fatta solo per sottolineare dove potrebbe finire il calciatore. Poi oh, non é che ho vincoli di parentela quindi se é una minchiata tanto meglio per la Lazio e peggio per la credibilità di questo individuo... Io ho semplicemente riportato questa confidenza.

Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Una cosa è rifondare per migliorare questo piazzamento e rosa,per puntare alla champions o almeno alla el, ed un altro rifondare inserendo una miriade di giovani alcuni dei quali pure senza esperienza.
Al limite ne devono entrare 2-3 che già ne abbiamo abbastanza,parlo di giocatori sotto i 23 anni compiuti.
Cataldi e Minala già titolari fa ridere,Perea anche.Per adesso non sono pronti.Sempre se vogliamo migliorare il nono posto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 19 Mag 2014, 20:08
Ci ho creduto fino a "Zelig" poi mi sono messo a ridere. Non per cattiveria, ma giuro che sta cosa non è proprio credibile.
Comunque sono favorevole a cedere Candreva se questa cessione è funzionale alla crescita della rosa, come ha fatto la Roma per Lamela,Il Napoli per Cavani e la Fiorentina per Jovetic.. Altrimenti assolutamente no

se ti riferisci alla macchina ripeto che era una battuta di candreva per far capire la sua presunta destinazione.
Per il resto non so che dire. Non é farina del mio sacco quindi al 100% non posso garantire né in bene né in male

Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Aurier         De Vrij             Astori                  X
(Hisaj)        (Biava)        (Campagnaro)

sarebbe ottima

metto la x a sinistra perchè martins indi non so se sia forte o meno

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: westman il 19 Mag 2014, 23:00
perchè se dici che hai bisogno di vendere per comprare hai meno forza contrattuale in sede di trattativa e ti potevi anche sognare di vendere kolarov a 20 milioni,hernanes a 20 e licht a 12,ma ancor prima oddo a 8 (a 30anni)
eccolo il perchè

Pensi che al City, all'Inter e alla Juve non abbiano persone in grado di leggere il bilancio che viene messo online?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: rionePrati il 19 Mag 2014, 23:25
Pensi che al City, all'Inter e alla Juve non abbiano persone in grado di leggere il bilancio che viene messo online?

semplicemente fai sapere al tuo interlocutore che preferisci non vendere piuttosto che accontentarti,la lettura del bilancio non c'entra nulla.Il Lotito dei primissimi anni nonostante le difficoltà economica preferiva mandarli a scadenza i giocatori piuttosto che svenderli (ricordarsi di Liverani e company)

è una strategia,che finora ha pagato perchè i giocatori li hai sempre venduti a peso d'oro

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Boh a me sembra che siete impazziti tutti. Qua c'era necessità di rifondare la squadra tenendo i migliori che fino a 6 mesi fa erano Hernanes Radu Lulic Marchetti e Candreva.Questo ormai v'ha costretto ad accettare anche la vendita di tutti i migliori .Abbiamo venduto Hernanes meno di 5 mesi fa
20 milioni caxxo ,dove stanno? Ma non c'erano 15 milioni per Yilmaz? e precedentemente per Honda?
ora scopriamo che non c'era solo bisogno di vendere Hernanes ma che dobbiamo vendere anche Lulic e Radu...per prendere chi poi?
ci facciamo i conti ..15 da questo 15 da quell'altro..vuoi mettere c'abbiamo 35 milioni da spendere mica cazzi
..

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Meranetto il 19 Mag 2014, 23:38
Radu non si tocca.
Cazzate.
fateme capì ma voi la rifondazione la volete fa vendendo ederson e novaretti? vendendo biava e konko?
questo non se tocca,quell'altro non se tocca,ledesma per carità,quell'altro ma che scherzi...gli stessi ragionamenti di tare e lotito la scorsa estate e guarda come siamo finiti.Bah...chiedere una rivoluzione senza vendere gli attori principali è proprio ai limiti del controsenso logico

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713

Berisha
Janmaat De Vrij Ogbonna M.Indi
  Clasie Ledesma Biglia
Depay Finnbogason Keita

All. De Boer

Per giocare naturalmente.

Discussione precedente - Discussione successiva