Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Hysaj      Astori       de Vrij      Indi

Biglia    Dembele

Candreva           Rakitic         Keita

Djordjevic

Out:
- Radu 15 mln
- Onazi 10 mln
- Lulic 18 mln
- Marchetti 10 mln
- Cana, Ciani, Cavanda, Konko

In:
- candreva (riscatto 8.5 mln)
- rakitic 20 mln
- hysaj 4 mln
- astori 9 mln
- de vrij 8 mln
- indi 6 mln
- dembele 11 mln

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2014, 23:57
Ma è lo stesso che dice di Radu sicuro al Napoli?

occhio che ancora non l'abbiamo comprato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: flender il 19 Mag 2014, 17:35
Guarda non fa impazzire neanche me ma ad oggi è il nostro biglietto da visita al mondiale. Dopo Hernanes e i probabili Lulic e Marchetti cedere Candreva sarebbe una follia, a meno che la valutazione sia davvero stratosferica.

Scusa Flender , qualora tu è altri non ne foste venuti a conoscenza per ora sono 7 i biglietti da visita della Lazio ai mondiali , e tutti quasi sicuri di entrare nella lista definitiva . Anzi , dagli ultimi rumors dei media sembrerebbe che sia proprio Candreva quello più a rischio . Sto notando una crescente approssimazione nei numeri , e magari quello che ha fatto mister x , da 8 diventa 2 , e quello che ha fatto mister y da 2 diventa 9......Lo dico in generale , niente di personale , ma ci vorrebbe un po' più di attenzione e onestà intellettuale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Ardaizinho il 20 Mag 2014, 00:19
Ogbonna sembra sia incedibile dalla Juve.
Ogbonna è un investimento da 15mln fatto solo l'estate scorsa...e che ne dica qualcuno, trattasi di giocatore sopra la media, visto e considerato il panorama dei difensori italiani...normale che sia incedibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
                       Berisha             

Hysaj      Astori       de Vrij      Indi

Biglia    Dembele

Candreva           Rakitic         Keita

Djordjevic

Out:
- Radu 15 mln
- Onazi 10 mln
- Lulic 18 mln
- Marchetti 10 mln
- Cana, Ciani, Cavanda, Konko

In:
- candreva (riscatto 8.5 mln)
- rakitic 20 mln
- hysaj 4 mln
- astori 9 mln
- de vrij 8 mln
- indi 6 mln
- dembele 11 mln

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Rakitic e dembele toglili tranquillissimamente dalla tua lista. È gente che l'anno prossimo giocherà in Europa, perché dovrebbe venire alla Lazio?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AGGIORNAMENTO ORE 21.50 -  Sale sul palco l'attaccante doriano, Manolo Gabbiadini: "Mihajlovic è un grande allenatore, ci ha dato la spinta giusta. Spero che rimanga, aspettiamo la sua decisione. Se vestirei la maglia della lazio? Assolutamente!"

Facciamoci dare questo dalla Juve, dato che cerchiamo anche un calciatore del genere.

Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2014, 00:01
Che poi io dico...per valutare le cagate che un agente Fifa spara basta fare mente locale e ragionare di calcio abc...Radu al Napoli sono ormai anni che se ne parla ma se prima poteva essere plausibile visto che giocavano a 3 e poteva tornargli utile, ora che giocano a 4 andrebbe li a fare il terzino...ok, che tipo di terzini vuole Benitez? Rispondo io...che spingono...Radu ha queste caratteristiche? No.

Inoltre da quella parte a Gennaio hanno preso Ghoulam che si è rivelato molto bravo, senza contare che hanno rinnovato a Zuniga a 3mln l'anno.

Quando poi dici che un certo tipo di stampa ormai è volta a seminare solo terrore in un ambiente che si ciba ormai esclusivamente di questo, allora sei Lotitiano...bah.

Te lo dico io perché Radu non va al Napoli... sarei banale se dicessi "per l'attaccamento alla maglia", perché tutto può essere, pensavo lo stesso anche di Diakite... Radu non si muove perché se proprio deve lasciare la Lazio lo farebbe per un club di prima fascia, e il Napoli non è un club di prima fascia, ma di seconda fascia... come la Lazio. Ebbene si, il Napoli sarà anche in ben altre posizioni rispetto a noi negli ultimi due anni, ma sempre un club di seconda fascia rimane, e avrà sempre delle difficoltà ad ottenere i massimi risultati, basti pensare che sono quattro anni che danno il Napoli pronto per lo scudetto, e per quattro anni non solo non ha vinto lo scudetto, ma non ci è andato neanche vicino. Vanno in Champions League, e cosa hanno fatto in Champions League? Un ottavo di finale e un'eliminazione al girone, perché pensate che uno dopo tre anni di fila in Europa League voglia giocare la Champions League al punto tale da cambiare squadra? Di certo non solo per dire: "guarda mamma, gioco la Champions League!" Il Napoli aveva cercato anche Hernanes, ma questo non si è mosso, poi però ha deciso di lasciare la Lazio per l'Inter, eppure l'Inter ha fatto tre stagioni deludenti, perché l'ha scelta? Per il blasone, perché l'Inter dovrebbe essere un club di prima fascia e si aspetta che la dirigenza risolva i problemi e li riporti ai livelli che gli compete. Stessa cosa per il Milan, che credenziali ha il Milan più di noi? Possono acquistare solo parametri zero, già se gli chiedi 6-7 milioni vanno nel panico e cominciano a chiedere lo sconto, e non sono stati neanche tanto bravi a pescare questi parametro zero, che credenziali hanno? Le stesse dell'Inter: il blasone. I calciatori vanno al Milan anche in crisi perché si aspettano che la società lo riporti a breve ai livelli che gli compete.

La Lazio non ha intenzione di cedere Radu, e Radu non lascerà mai la Lazio per il Napoli, potrebbe farlo solo per un club di prima fascia.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: purple zack il 19 Mag 2014, 09:43
comunque Candreva, al limite della follia, ad oggi non parte titolare al mondiale ma, parole di Prandelli, si gioca la convocazione con Insigne. è il suo unico dubbio e lo scioglierà durante il pre-ritiro.

però Candreva è davvero l'ultimo problema, sa che qui può fare quello che vuole e ovunque altro vada rischia di non ripetersi.

Candreva è sicuro di andare ai mondiali, la domanda che avevano fatto a Prandelli era su Insigne, e lui, dicendo che non era proprio un attaccante ma poteva ricoprire il ruolo di Candreva, ha provato a preparare l'opinione pubblica che Insigne alla fine non sarà convocato. Il fatto che ci sia un ballottaggio Candreva-Insigne glielo ha forzato il giornalista, ma da quello che ho capito io Prandelli non porterà Insigne.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: arrigodolso il 20 Mag 2014, 00:55

Scusa Flender , qualora tu è altri non ne foste venuti a conoscenza per ora sono 7 i biglietti da visita della Lazio ai mondiali , e tutti quasi sicuri di entrare nella lista definitiva . Anzi , dagli ultimi rumors dei media sembrerebbe che sia proprio Candreva quello più a rischio . Sto notando una crescente approssimazione nei numeri , e magari quello che ha fatto mister x , da 8 diventa 2 , e quello che ha fatto mister y da 2 diventa 9......Lo dico in generale , niente di personale , ma ci vorrebbe un po' più di attenzione e onestà intellettuale.

Scusa ma non ti seguo, mi parli di onesta' intellettuale ma non capisco riguardo a cosa. Per me sarebbe un errore perdere Candreva, quando parlavo di biglietto da visita ai mondiali parlavo di nazionale azzurra. E' quella che tifo oltre alla Lazio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Perché la Lazio dovrebbe spendere 8/10 milioni per prendere un difensore che gioca in un campionato le cui partite finiscono solitamente almeno con un over 1.5? ...proveniente da una nazione che, Stam e Koeman a parte dove quest'ultimo viene ricordato per i gol, non si è propriamente dimostrata maestra nello sfornare difensori?

...e soprattutto perchè per farlo deve cedere ancora una volta i suoi pezzi migliori?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: rionePrati il 20 Mag 2014, 03:52
Perché la Lazio dovrebbe spendere 8/10 milioni per prendere un difensore che gioca in un campionato le cui partite finiscono solitamente almeno con un over 1.5? ...proveniente da una nazione che, Stam e Koeman a parte dove quest'ultimo viene ricordato per i gol, non si è propriamente dimostrata maestra nello sfornare difensori?

Ruud Krol  ;)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
come la Lazio? no.
la Lazio gioca un campionato diverso. il napoli piú ta ad entrare in champions, noi al massimo in el. sono dimensioni diverse. rassegnamoci.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Certo che se partissero pure radu e candreva sarebbe proprio da applausi...non solo dovresti spendere un botto x sostituirli,ma non avresti neanche la certezza di poterli sostituire bene...io non ci credo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 20 Mag 2014, 08:33
Certo che se partissero pure radu e candreva sarebbe proprio da applausi...non solo dovresti spendere un botto x sostituirli,ma non avresti neanche la certezza di poterli sostituire bene...io non ci credo.

a leggere certi siti e giornali mi viene da chiedermi se il prossimo anno riusciremo a mettera assieme 11 giocatori da far scendere in campo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 20 Mag 2014, 08:36
a leggere certi siti e giornali mi viene da chiedermi se il prossimo anno riusciremo a mettera assieme 11 giocatori da far scendere in campo.

Adesso come adesso,con tutta la contestazione feroce ai danni della società,è facile e divertente x i siti che campano sui click mettere notizie anche catastrofiche sulla lazio,sai che guadagni...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 20 Mag 2014, 08:38
Adesso come adesso,con tutta la contestazione feroce ai danni della società,è facile e divertente x i siti che campano sui click mettere notizie anche catastrofiche sulla lazio,sai che guadagni...

a dire il vero è quasi sempre stato così ma ora con i click cher fanno guadagnare ad ogni accesso ancor di piu'.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Lazio, il futuro di Reja è legato al mercato: oggi la verità
20.05.2014 08.08 di Pietro Lazzerini  articolo letto 2379 volte
Fonte: Il Messaggero

Secondo Il Messaggero oggi per la Lazio è "il giorno della verità", con Edy Reja che incontrerà sia il presidente Lotito che il ds Tare per decidere cosa fare nel prossimo futuro. La conferma del tecnico goriziano è legata al mercato, visto che lo stesso allenatore ha chiesto garanzie in vista della prossima stagione.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Discussione precedente - Discussione successiva