Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Su Marchetti la questione è una sola.se è vero che ha gravi problemi personali come si dice da sei mesi o lo si vende ora oppure si cerca di capire se la cosa è risolvibile e si cerca di recuperarlo.io nel dubbio lo cederei.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rionePrati il 20 Mag 2014, 17:31
...e quindi per un anno che ha fatto male considerando anche gli infortuni...lo vendiamo ad una squadra più forte di noi e lo sostuiamo con Berisha che rischia la squalifica per il contratto con il CHievo...

Marchetti lo vogliono le squadre più forti di noi e Berisha invece lo voleva il Chievo...

Alla sua eta', Marchetti a 25 anni stava in serie B all'Albinoleffe. ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: And159 il 20 Mag 2014, 17:32
Su Marchetti la questione è una sola.se è vero che ha gravi problemi personali come si dice da sei mesi o lo si vende ora oppure si cerca di capire se la cosa è risolvibile e si cerca di recuperarlo.io nel dubbio lo cederei.

ooo. perfetto.
l'idea che ci siano altri problemi sotto è suffragata dal fatto che il procuratore non ha detto niente sulle continue esclusioni.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Prima di inter-Lazio ho fatto un giro a milano e sono andato a trovare un mio amico che lavora in un milan store....ovviamente non e' la voce della verita',ne penso che sappia chissa' che del mercato rossonero.Pero' mi ha assicurato che milan-Marchetti si fara' a 10-11 milioni, pagabili a rate,si sta ritardando la chusura perche' forse verra' inserito un calciatore nell'affare......booooo vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Intanto per l'esterno si potrebbe prendere Sansone del sassuolo.
Costo molto basso
Giocatore molto valido.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: skizzo87 il 20 Mag 2014, 17:34
Alla sua eta', Marchetti a 25 anni stava in serie B all'Albinoleffe. ;)

...e quindi?

Se per te è un parametro questo ecco che si spiegano molte cose sul metro di giudizio!  ;)

Comunque se parte Marchetti e il titolare lo va a fare Berisha l'abbonamento non lo rinnovo sicuro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io nom capisco come possiate essere cosi duri con Marchetti.
Per due stagioni è stato il migliore in Italia e tra i primi in Europa.
Quest'anno ha giocato poco, a volte male, ma questo cambia poco.
Sobo d'accordo che il portiere è l'ultimo dei problemi, ma tra il miglior Marchetti ed il miglior Berisha ci sono due categorie a favore del primo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: rionePrati il 20 Mag 2014, 17:40
...e quindi?

Se per te è un parametro questo ecco che si spiegano molte cose sul metro di giudizio!  ;)

Comunque se parte Marchetti e il titolare lo va a fare Berisha l'abbonamento non lo rinnovo sicuro.

allora speriamo lo vendano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: white-blu il 20 Mag 2014, 17:39
Costo molto basso
Giocatore molto valido.

magari, non so quanto ci serva ma non è male (ma è quello di proprietà del parma o quello che ha giocato alla samp)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
allora speriamo lo vendano

Bravo bella idea...tu si che hai spirito di gruppo e di unione.

Spero sarai contento anche quando la Lazio non potrà neanche permettersi di fare il fantamercato sul forum! ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
magari, non so quanto ci serva ma non è male (ma è quello di proprietà del parma o quello che ha giocato alla samp)

Quello di propietà del parma. Girato in prestito al sassuolo a gennaio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Spero sarai contento anke quando la Lazio non potrà neanche permettersi di fare il fantamerkato sul forum!!!!!111!!!

invece tu che ogni 2 post ci ricordi che non rinnoverai l'abbonamento c'hai talmente spirito de unione che sei de cemento.

cià cià.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
quello del Parma non è male

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: JSV23 il 20 Mag 2014, 17:40
Io nom capisco come possiate essere cosi duri con Marchetti.
Per due stagioni è stato il migliore in Italia e tra i primi in Europa.
Quest'anno ha giocato poco, a volte male, ma questo cambia poco.
Sobo d'accordo che il portiere è l'ultimo dei problemi, ma tra il miglior Marchetti ed il miglior Berisha ci sono due categorie a favore del primo.

il mio giudizio (da incompetente) è che il miglior marchetti sia comunque un portiere normale. marchegiani, che qualcuno ha insultato per anni, era decisamente più forte.
ma questo conta poco.
se abbiamo bisogno di soldi meglio perdere marchetti che lulic.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

cmq ragazzi è anche giusto parlare della stagione appena trascorsa, perché zàrate 4 anni fa era un fenomeno
pure amauri, per dire.
quest'anno ha fatto ridere..e stranamente questi passaggi a vuoto Federico li ha già avuti.
se poi dovesse rimanere, sarei contento.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Costo molto basso
Giocatore molto valido.
Approvo totalmente.
Validissima alternativa a Keita e Candreva.

EDIT: è in comproprietà col parma adesso.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rionePrati il 20 Mag 2014, 17:40
...e quindi?

Hai fatto il ragionamento che un giocatore era conteso dal Chievo e l'altro dal Milan.
Il mio ragionamento e' che Berisha e' un buon portiere e puo' migliorare.  I portieri rendono + verso i 30.

Poi si vede quanto sei attaccato alla Lazio se ti fai l'abbonamento solo se c'e' il portiere che ti piace ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Però non facciamo le coppe, se teniamo candreva abbiamo già Candreva Keita e Felipe Anderson.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Costo molto basso
Giocatore molto valido.

ma non è più una seconda punta che un vero esterno?

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Costo molto basso
Giocatore molto valido.

Moolto valido!
Per me più dei vari zaza , berardi e gabbiadini
Pronto a scommettere un euro

Discussione precedente - Discussione successiva