Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2014, 15:18
Il nostro centrocampo attuale prevede un doppio regista e un incontrista/incursore, è normale che ti affidi alle ali del tuo 4-3-3.

Gonzalez è forte, verrà ceduto quando Minala si sarà affermato, ma Onazi è più forte, più completo, vorrei che non finisse in panchina solo perché sbaglia l'ultimo passaggio, preferirei lasciarglielo imparare facendolo giocare, anche perché ha soli 21 anni e mezzo, e la sua alternativa uruguagia, con tutto il rispetto, non è Vidal.
ma mica ce dobbiamo giocare per forza con biglia/Ledesma.
Io , a differenza di molti, credo che non siano compatibili, soprattutto nel 4-3-3.
Le mezzali in questo ruolo sono fondamentali e devono correre e correre.
Biglia deve fare il regista.  La mia idea sarebbe una cosa così

Onazi/Konè        Biglia/Ledesma    Cataldi/X

X deve essere un giocatore dinamico e con ottimi piedi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.761
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2014, 15:27
Io , a differenza di molti, credo che non siano compatibili, soprattutto nel 4-3-3.

Sono d`accordo con questo netter (da me ignorato, tra l`altro) anche se a differenza sua io vorrei partire con Onazi titolare e invertirei la X con Kone, visto che ci capisco

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2014, 15:27

cataldi nn gioca in quella posizione.... e neanche konè se dobbiamo prende giocatori per metterlii in posizione dove poi nn rendono per chiamarli pippaarzugo meglio prendere quelli che giocano nei ruoli che ci servono  :)

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Brujita76 il 22 Mag 2014, 14:46
Per me è anche un grande giocatore!
Per carità, in fase calante rispetto a qualche tempo fa, ma di certo non una pippa come vorresti far credere!
Di pippe ne abbiamo e ne abbiamo avute in quantità....mettere Ledesma su qeui livelli è quanto meno scorretto!

IMHO

Scusami ma io non ho detto quello su Ledesma ne tantomeno l'ho messo ai livelli di certi altri che nemmeno nomini tu.
Ho detto che secondo me non è, diciamo più, un grande giocatore e che sempre secondo me la Lazio deve uscire dall'equivoco Ledesma.
Poi che vuol dire se devo vendere Ledesma e prendere una mezza calzetta qualunque ci penserei.
O grande giocatore o pippa.
Na via de mezzo no eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2014, 15:27
A me non interessa che la Lazio sia bella o brutta a vedersi, a me interessa che sia efficace. Con questo sistema lo è stata, poi possiamo anche cambiarlo, ma il problema principale è la difesa.
Mitico, non dico che il tuo ragionamento sia sbagliato, ma è fondamentale capirci sul significato di "è efficace"

Io sarei anche d'accordo sul sacrificare lo spettacolo per ottenere dei risultati...ma di quali risultati stiamo parlando? Perchè se mi dici CL, ok!
Se mi dici EL ti rispondo che già sono meno d'accordo!
Credo e spero che per arrivare in EL non si debba essere costretti a sacrificare il gioco...o almeno non lo vorrei per una società come la Lazio!

Insomma, come direbbe Kim  :=)) , il cucchiaino di merda (brutto gioco) lo mando giù se poi ho dei risultati che me lo fanno anche digerire  ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Scusami ma io non ho detto quello su Ledesma ne tantomeno l'ho messo ai livelli di certi altri che nemmeno nomini tu.
Ho detto che secondo me non è, diciamo più, un grande giocatore e che sempre secondo me la Lazio deve uscire dall'equivoco Ledesma.
Poi che vuol dire se devo vendere Ledesma e prendere una mezza calzetta qualunque ci penserei.
O grande giocatore o pippa.
Na via de mezzo no eh?
Avevo interpretato i tuoi post come "Ledesma è na pippa...via dalla Lazio"  :beer:

Cialtron_Heston

Visitatore

De Vrij e Clasie i prossimi? Il diesse albanese Tare cerca rinforzi da aggiungere alla prossima rosa biancoceleste, vaglia il serbatoio del Feyenoord. Detto già ampiamente del centrale difensivo - capitano de 'Il club del popolo' - l'ultimo elemento che in ambiente laziale viene tenuto d'occhio con estrema cura è Jordy Clasie, mediano dinamico e compatto, bravo sia in regia che in fase di non possesso palla. Il classe '91 di Haarlem, pre-convocato dal suo grande estimatore Van Gaal nella rappresentativa Orange che andrà a giocarsi il Mondiale in Brasile, sarebbe finito nei radar della Lazio. Ad affermarlo è il quotidiano olandese Algemeen Dagblad, che ad ogni modo sottolinea le difficoltà di un'eventuale operazione. Lo stesso direttore tecnico dei biancorossi Martin Van Geel ha rilasciato il proprio pensiero al quotidiano: "Jordy ha un costo elevato e la portata finanziaria della Lazio non è di quelle infinite[/b]

Traduzione:per 6 milioni di De Vrij ci hanno chiesto un pagamento pluriennale,ma de che stamo a parlà?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 22 Mag 2014, 15:30
Sono d`accordo con questo netter (da me ignorato, tra l`altro) anche se a differenza sua io vorrei partire con Onazi titolare e invertirei la X con Kone, visto che ci capisco

cci tua :)
Ma Konè non è destro? perché lo vuoi invertire?

Su Cataldi : ma non gioca mezzala sinsitra?
La serie b non la vedo , mica non ho una donna come voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 22 Mag 2014, 14:53
Visto il livello del campionato italiano io comincerei a non pormi più queste domande...
dici eh
(e me sa che c'hai ragione  :=)) ).
Però certo, se si trattasse di un Kroll sarei molto contento, pé dì...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.761
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2014, 15:36
cci tua :)
Ma Konè non è destro? perché lo vuoi invertire?
E` destro ma gioca a sinistra da quanto ricordo, ma il vero problema e` che se giochi con Kone-Biglia-Mister X dinamico con ottimi piedi (quindi con propensione offensiva) poi in porta ci devi mettere l`autobus di Mourinho e non basterebbe.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Mag 2014, 15:35
Già postato?

De Vrij e Clasie i prossimi? Il diesse albanese Tare cerca rinforzi da aggiungere alla prossima rosa biancoceleste, vaglia il serbatoio del Feyenoord. Detto già ampiamente del centrale difensivo - capitano de 'Il club del popolo' - l'ultimo elemento che in ambiente laziale viene tenuto d'occhio con estrema cura è Jordy Clasie, mediano dinamico e compatto, bravo sia in regia che in fase di non possesso palla. Il classe '91 di Haarlem, pre-convocato dal suo grande estimatore Van Gaal nella rappresentativa Orange che andrà a giocarsi il Mondiale in Brasile, sarebbe finito nei radar della Lazio. Ad affermarlo è il quotidiano olandese Algemeen Dagblad, che ad ogni modo sottolinea le difficoltà di un'eventuale operazione. Lo stesso direttore tecnico dei biancorossi Martin Van Geel ha rilasciato il proprio pensiero al quotidiano: "Jordy ha un costo elevato e la portata finanziaria della Lazio non è di quelle infinite[/b]

Traduzione:per 6 milioni di De Vrij ci hanno chiesto un pagamento pluriennale,ma de che stamo a parlà?
Cha, gli olandesi sanno vendere eh...
Se alla fine il giocatore glielo paghi quanto vorrebbero loro, questi te accettano anche un finanziamento de Findomestic...con piano di rientro geologico...  :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Quanto me piacerebbe vedere i fax che mandano Lotito e Tare quando fanno trattative,pagherei per stare dall'altra parte.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Mag 2014, 15:42
Quanto me piacerebbe vedere i fax che mandano Lotito e Tare quando fanno trattative,pagherei per stare dall'altra parte.
:rotfl:
e sempre se c'è un'altra parte...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.761
A giudicare dagli acquisti mi sa che usano omegle, altro che fax :DD

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Cialtron_Heston

Visitatore
Quando arriva il 125esimo fax con richiesta di sconto e dilazionamento i commenti saranno"tiè,ariecco questi..."

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Splash21 il 22 Mag 2014, 15:30
OT cioè tu ignori sul serio? usi l'opzione? lo precisi? quando leggo ste cose me impressiono sempre un poco EOT  ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ahahahah chiudete il topic!!!  :beer: :beer: :beer: :beer:
:beer:
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Mag 2014, 15:46
Quando arriva il 125esimo fax con richiesta di sconto e dilazionamento i commenti saranno"tiè,ariecco questi..."
:rotfl:
no te prego...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Dettaglio offerta :

Dettaglio risposta:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.761
Citazione di: Panzabianca il 22 Mag 2014, 15:47
OT cioè tu ignori sul serio? usi l'opzione? lo precisi? quando leggo ste cose me impressiono sempre un poco EOT  ;)
L`opzione la uso ma non (ancora :DD ) su Fabrizio, quella di prima era una battuta visto che ci conosciamo (solo virtualmente, per fortuna). Per me e` meglio ignorare piuttosto che tediare il forum con i soliti chat/flame.

Discussione precedente - Discussione successiva