Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: pantarei il 22 Mag 2014, 17:08
il problema delle buste e' solo se lo vinciamo , visto che in quel caso si paga cash.
ma se lo perdiamo possiamo imbustare 10 milioncini circa, sull'unghia.
sai, la cazza.ta l'abbiamo fatta non riscattandolo a molto meno tempo addietro, cmq adesso male che ci va cadiamo in piedi.
altra perla di questa società  :x

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Allora qualcuno è riuscito capire quanto costa tal Clasie?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: cosmo il 22 Mag 2014, 17:01
allora riporto tutti nel tunnel del pessimismo.
La Juve a Udine per parlare di Candreva.
Secondo me i soldi nelle buste ce li metteranno loro

Ma infatti Candreva è andato,io lo dico da giorni.
Il miglior esterno italiano,giovane,sano,ti gioca 50 partite all'anno, pronto ad esplodere definitivamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: bizio67 il 22 Mag 2014, 17:09
altra perla di questa società  :x

cioè state criticando il fatto che candreva gioca con noi da due anni per quattro spiccioli? E dato che era stato così ben accolto immagino le scene di giubilo se avessimo saputo che lo pagavamo pure tanto!

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: warren il 22 Mag 2014, 17:13

secondo me sui 12

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: Lativm88 il 22 Mag 2014, 17:14
cioè state criticando il fatto che candreva gioca con noi da due anni per quattro spiccioli? E dato che era stato così ben accolto immagino le scene di giubilo se avessimo saputo che lo pagavamo pure tanto!
Parlavo del fatto di non averlo riscattato prima senza arrivare alle probabili buste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
leggo che quest'anno ha fatto 32 presenze e 4 golletti... l'olandesino  :beer:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Qualcuno che parla olandese??? Sto con il cel e usare google translate sarebbe un casinò,su questo forum del feyenord è pieno de topic (ne ho contati ben 8 :o)sull'interessamento della Lazio ai loro giocatori.
http://feyenoord.startpagina.nl/prikbord/
Che umore c'è tra gli olandesi?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: bizio67 il 22 Mag 2014, 17:17
Parlavo del fatto di non averlo riscattato prima senza arrivare alle probabili buste.
In linea con le "veloci" trattative by Lotito.....se lo riscattavi a febbraio del 2012 lo acquistavi per un totale di 3,5........

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: gentlemen il 22 Mag 2014, 17:22
In linea con le "veloci" trattative by Lotito.....se lo riscattavi a febbraio del 2012 lo acquistavi per un totale di 3,5........
Appunto

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Perchè quelli dell'Udinese c'hanno l'anello al naso... Ti sei mai chiesto perchè abbiano tanti giocatori in comproprietà?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

ma quando è arrivato? o.O

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Se la juve se lo teneva non lo pagava 15 milioni nel 2010 e altri 25 nel 2014.

Le trattative si fanno sempre in 3.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641

vero....

ma se nella busta metti 10 e la juve ti supera a 11.
praticamente ciai guadagnato 9.3 milioni e ha giocato con te per 2 anni e mezzo.
ovviamente da tifoso ti dico che vorrei sempre candreva.
ma visto che voi fate i conti, fateli bene...

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: warren il 22 Mag 2014, 17:13
Transfermarkt lo da a 7mln, ma molto più probabilmente si aggira sui 10 mln. Ovviamente dipende dalle modalità di pagamento, ma sicuramente costa meno del famoso "Strooooosman". 

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
La butto cosi, ma nn credo sia cosi impossible:

Marchetti
                                       (Berisha)

HYSAJ             DE VRIJ             ASTORI              Radu
(Konko)           (Elez)                 (CANNAVARO)   (Crecco)

Biglia           CLASIE
                      (Ledesma)     (Cataldi)

Candreva               F.Anderson                Keita
                               (Ederson)

Klose
                                (Djordjevic)

Cedendo Lulic, Onazi, Gonzalez, Cana, Novaretti, Ciani, Cavanda, Pereirinha + i soldi di Hernanes e Floccari + gli ingaggi risparmiati credo sia possibile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condivido questa fattibilissima rosa ma mi tengo tutta la vita Onazi. Inoltre schiero dove ti pare a te anche Tounkara. Djordjevic lo metterei maiuscolo: è un NUOVO acquisto, lo so che ci siamo abituati perchè abbiamo anticipato tutti da quest'inverno però...

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Tyler87 il 22 Mag 2014, 17:19
Qualcuno che parla olandese??? Sto con il cel e usare google translate sarebbe un casinò,su questo forum del feyenord è pieno de topic (ne ho contati ben 8 :o)sull'interessamento della Lazio ai loro giocatori.
http://feyenoord.startpagina.nl/prikbord/
Che umore c'è tra gli olandesi?

Non e' che se stanno a strappa' i capelli (ma gli Olandesi non sono come noi, eh...), ma quasi tutti quelli che ho letto concordano che a meno di 10 mln sarebbe un peccato, e non certo a rate. Qualcuno si stupisce che non ci sia un rilancio del Liverpool e del Man Utd, e altri dicono che e' la volonta' del calciatore che decidera', niente di che insomma. Mi sembra che siano tutti consapevoli del fatto che prima o poi se ne sarebbe andato.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Discussione precedente - Discussione successiva