Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2014, 18:42
Alla fine vedrete che arriverà Ogbonna nell'affare Lulic.
Secondo me Conte non lo molla tanto facilmente Ogbonna.
Tra l'altro l'hanno pagato 15 un anno fa, dipenderebbe anche dall'accordo che trovano sulla valutazione di Lulic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Thunder il 22 Mag 2014, 18:44

Non voglio dare molto peso ai commenti dei tifosi, però siccome viene descritto come il miglior prospetto del campionato olandese, qualche dubbio mi viene. Se ci toccassero Keita, non oso immaginare cosa potrebbe succedere.
Io spero solo che l'abbiano seguito spesso (anche dal vivo) e non solo dalle "videocassette" che mandano i procuratori. A certe cifre si trovano difensori veramente forti e con una certa esperienza.
Nel forum a quanto dicono altri, alcuni tifosi si meravigliano anche del mancato rilancio di MU e Liverpool.
Credo sia un ottimo difensore, ma dire che a 7.5 si trovi o difensori veramete forti mi sembra eccessivo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Magnopèl il 22 Mag 2014, 18:47
Secondo me Conte non lo molla tanto facilmente Ogbonna.
Tra l'altro l'hanno pagato 15 un anno fa, dipenderebbe anche dall'accordo che trovano sulla valutazione di Lulic.
io uno scambio alla pari ogbonna lulic lo vedrei molto male.... su ogbonna nn vale il sarbo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Ardaizinho il 22 Mag 2014, 18:05
Savini dice che cavanda vuole andare via ma che non ci sono offerte

Maddai...strano...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2014, 18:42
Alla fine vedrete che arriverà Ogbonna nell'affare Lulic.

Non ci credo neanche un po...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: sorazio il 22 Mag 2014, 18:49
io uno scambio alla pari ogbonna lulic lo vedrei molto male.... su ogbonna nn vale il sarbo
In linea di massima sono d'accordo.
Cioè se ci danno solo cash per Lulic potremmo trovare un difensore ottimo ugualmente e farci avanzare pure qualcosa per un terzino.
Vediamo un pò.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 io punterei forte forte Rever,a zero.in  coppia con De Vrij,mi sentirei tranquillo. dite di Astori,ma probabilmente con poco meno prenderei Dedè! 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2014, 18:48
Nel forum a quanto dicono altri, alcuni tifosi si meravigliano anche del mancato rilancio di MU e Liverpool.
Credo sia un ottimo difensore, ma dire che a 7.5 si trovi o difensori veramete forti mi sembra eccessivo.

Io non ho letto cose riferite da altri, ho letto quello che dicono alcuni tifosi del Feyenoord, a cui non do molto peso, ma qualche dubbio me lo lasciano. Il giocatore io l'ho visto giocare diverse volte, ma nei prossimi giorni(spero) mi vedrò delle partite del Feyenoord per seguirlo attentamente.

Dedé è stato acquistato dal Cruzeiro per meno, Lovren è stato acquistato per 9-10 mln, Varane lo stesso, Dante per 5 mln al Bayern ect.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non parlo ovviamente di scambio alla pari, ma se Lulic viene valutato 15 milioni, suppongo che sarebbero Ogbonna + 5 milioni (Ogbonna vale 10 milioni con l'ammortamento).

A me Ogbonna non ha convinto in questi due anni in Serie A, ma molti qui dicono che è forte e che una coppia De Vrij - Ogbonna si completerebbe alla perfezione... 

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: voltaire il 22 Mag 2014, 18:57
io punterei forte forte Rever,a zero.in  coppia con De Vrij,mi sentirei tranquillo. dite di Astori,ma probabilmente con poco meno prenderei Dedè!
rever pare aver rinnovato

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Thunder il 22 Mag 2014, 18:58
Io non ho letto cose riferite da altri, ho letto quello che dicono alcuni tifosi del Feyenoord, a cui non do molto peso, ma qualche dubbio me lo lasciano. Il giocatore io l'ho visto giocare diverse volte, ma nei prossimi giorni(spero) mi vedrò delle partite del Feyenoord per seguirlo attentamente.

Dedé è stato acquistato dal Cruzeiro per meno, Lovren è stato acquistato per 9-10 mln, Varane lo stesso ect.
Ho scritto in un italiano assurdo. Intendevo che altri netter hanno riportato parole scritte dai tifosi del forum del Feyenoord che si dichiaravano sorpresi del mancaro rilancio di MU e Liverpool e che comunque per meno di 10 non lo avrebbero venduto. Personalmente De Vrij non l'ho mai visto giocare, figurati.
In generale non mi aspetto un fenomeno, ma un buon difensore, a 7.5 i fenomeni non te li vendono mai.
Lovren è costato 10 (il 30% in più), Varane sinceramente ricordo una cifra molto più alta e comunque ancora non è un fenomeno, gli altri quando furono acquistati non erano fenomeni.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2014, 19:00
Non parlo ovviamente di scambio alla pari, ma se Lulic viene valutato 15 milioni, suppongo che sarebbero Ogbonna + 5 milioni (Ogbonna vale 10 milioni con l'ammortamento).

A me Ogbonna non ha convinto in questi due anni in Serie A, ma molti qui dicono che è forte e che una coppia De Vrij - Ogbonna si completerebbe alla perfezione...
per il nostro campionato sono ottimo... nn devi affrontarr ibra cavani o cr7 ma il fesso o al massimo rossi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455

Io ci penserei seriamente. De Vrij-Ogbonna+ Pejinovic (a 0) sarei soddisfatto.
E avresti 5 mio da investire.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mag 2014, 18:23
Le  ultime notizie dicono che la Juve sta trattando Pereyra con l'Udinese.

L'Udinese: «Pereyra-Juve speriamo che si chiuda» Il ds friulano: «C'è un dialogo aperto con la Juve, ci auspichiamo possa arrivare a una buona soluzione. Pereyra è un talento che esploderebbe a Torino»

Cavanda nella stagione 2012-2013 sembrava esploso, poi il periodo fuori rosa, e quando è tornato con il rinnovo non era più quello di prima.

Pereyra è davvero forte.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
una coppia De Vrij - Ogbonna si completerebbe alla perfezione...
Mica tanto,nessuno dei 2 è rapido nel breve.
A me Ogbonna non piace x niente,vicino a De Vrij ci vuole un "Cordoba" della situazione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Lasciamo la metà di Candreva all'udinese e prendiamo Pereyra...
:=))

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sorazio il 22 Mag 2014, 19:02
per il nostro campionato sono ottimo... nn devi affrontarr ibra cavani o cr7 ma il fesso o al massimo rossi

Rossi ha fatto 16 goal giocando mezza stagione, figurati se ne fa una intera... poi ci sono sempre Higuain, Tevez, Llorente, Gomez, Balotelli, ec... oltre a qualche stellina che esplode (vedi Immobile quest'anno, ma appunto hai citato Cavani e Ibrahimovic, due che sono esplosi in Italia), qualcuno che resuscita (vedi Toni quest'anno), e qualcuno nuovo che arriva. Seriamente, la Serie A sarà anche calata di livello, ma non parliamo del campionato nazionale del Burkina Faso, eh... suvvia, in Eredivisie uno forte è Graziano Pellè, calciatore che in Italia era 'na pippa vera.

Che poi appunto parliamo di Serie A, e Ogbonna non m'ha convinto in due stagioni di Serie A, mica all'estero.

Discussione precedente - Discussione successiva