Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Charlot il 22 Mag 2014, 19:43
A me piace più là che come ala. Per me le ali "pure" son sprecate nel calcio moderno e con gli attaccanti attuali.
Ma è solo una mia opinione.
;)
ha fatto molto meglio in quella posizione. Uno davvero tosto.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Pure io dico mammagari ci danno Ogbonna a parziale contropartita di Lulic.
Ogbonna e sto DeVrij e s'abbracciamo. E P. Cannavaro a sbafo, così, tanto per.

Ogbonna per me può fare il percorso di Immobile, venduto in rampa di lancio al primo anno stecca ma al secondo può esplodere.
Poi la serie A è piena di calciatori maturati più tardi, Candreva, Toni, ce ne sono mille.
Ogbonna è italiano quindi già conosce serie A, ha "studiato alla scuola italiana dei difensori" (per quello che è rimasta.....), è giovane, sano e forte fisicamente.
Non credo che diventerà mai un fenomeno ma secondo me vale la pena rischiare.
Se ci esplode tra le mani facciamo bingo!
Io l'anno scorso Immobile non l'avrei mai preso, e invece, chissà che non ricapiti una situazione simile....

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
vi liberereste tutti di onazi, io no, e'forte vero.
cavanda, lo vedo bene come terzo a dx nel centrocampo a tre con biglia in mezzo. deve solo imparare, il problema, non da poco, e' reja (e la capoccia storta di cavanda)
lulic resta, insieme a marchetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.327
Citazione di: cholo1966 il 22 Mag 2014, 19:43
noto una certa rassegnazione a perdere Candreva :o
ma non era tutto a posto? non avevano trovato l'accordo a 8,5?
Boh? ormai ci sta tutto bene, ha venduto hernanes e nessuno si chiede perché quei soldi vengo usati per coprire buchi che la squadra campione del bilancio si ritrova chissà come, si parla di vendere lulic e marchetti e perdere candreva altrimenti non possiamo fare mercato per ringiovanire la rosa e nessuno dice niente? ma noi non eravamo quelli che non hanno bisogno di vendere per comprare?

A dire la verità io leggo il contrario. Sono nostre idee, opinioni di tifosi.
Se resta Antonio son contentissimo, se viene Pereyra pure... due ottimi giocatori!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.327
Citazione di: pantarei il 22 Mag 2014, 19:49
du' cose, anzi tre.
cavanda, lo vedo bene come terzo a dx nel centrocampo a tre con biglia in mezzo. deve solo imparare, il problema, non da poco, e' reja (e la capoccia storta di cavanda)

Fai giocare Cavanda a destra e Lulic a sinistra, con Biglia in mezzo, dopo aver parlato benissimo di Onazi lo escludi?
Ho capito male?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Secondo me è più probabile cge Candreva possa andare alla juve dopo che la Lazio lo ha riscattato che tramite udinese dopo le buste. Lo dico perché nel caso di buste non puoi rateizzare il riscatto ed dunque la juve dovrebbe effettuare un esborso sull'unghia davvero esoso(10 da dare per la Lazio più almeno 5-6M come prima arata all'udinese).
Invece con la Lazio puoi inserire nell'affare diverse contropartite.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: pantarei il 22 Mag 2014, 19:49
du' cose, anzi tre.

Ma Cavanda come giardiniere non lo vedete?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.327
Citazione di: Tyler87 il 22 Mag 2014, 19:55
Secondo me è più probabile cge Candreva possa andare alla juve dopo che la Lazio lo ha riscattato che tramite udinese dopo le buste. Lo dico perché nel caso di buste non puoi rateizzare il riscatto ed dunque la juve dovrebbe effettuare un esborso sull'unghia davvero esoso(10 da dare per la Lazio più almeno 5-6M come prima arata all'udinese).

Idem per la Lazio, in caso di riscatto li devi dare subito all'udinese, cash.
Che poi usano "pagherò" o giocatori a mo' di "bitcoin" è un altro discorso...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Charlot il 22 Mag 2014, 19:51
A dire la verità io leggo il contrario. Sono nostre idee, opinioni di tifosi.
Se resta Antonio son contentissimo, se viene Pereyra pure... due ottimi giocatori!

scusami ma non sono d'accordo, ad oggi tra candreva e pereyra ci stanno due categorie di differenza, poi magari tra due anni sarà il contrario ma ora stiamo parlando del più forte centrocampista offensivo italiano che ha appena battuto il record di segnature per un centrocampista nella lazio a fronte di un giovanotto di belle speranze
IMHO

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.327
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2014, 19:59
Ma Cavanda come giardiniere non lo vedete?

E' sempre nel tuo cuore. Ti ha rubato la ragazza???
:rotflol:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.327
Citazione di: cholo1966 il 22 Mag 2014, 20:04
scusami ma non sono d'accordo, ad oggi tra candreva e pereyra ci stanno due categorie di differenza, poi magari tra due anni sarà il contrario ma ora stiamo parlando del più forte centrocampista offensivo italiano che ha appena battuto il record di segnature per un centrocampista nella lazio a fronte di un giovanotto di belle speranze
IMHO

Rispetto la tua opinione, ma non vedo tutta questa differenza tra i due giocatori.
;)

Contenuto sponsorizzato

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Per come la penso io se rivoluzione deve essere che sia il più totale possibile.
Anche perché spero sia l'ultimo anno senza Europa.  E hai più tempo per lavorare con i giocatori durante la settimana.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
si infatti sono punti di vista diversi e gusti diversi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tyler87 il 22 Mag 2014, 19:55

Ancora contropartite? Dopo Ogbonna da inserire nell'affare Lulic chi se famo da? Peluso e Padoin? :)

Abbiamo un accordo di massima con l'Udinese, mettiamo nero su bianco prima del mondiale e Candreva è tutto nostro. Ha rinnovato il contratto a dicembre, ha quattro anni di contratto con noi, ha detto di voler restare a Roma al punto tale di fare polemica con i giornalisti, ce lo teniamo.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
La situazione Candreva è più complessa, paradossalmente c'è di mezzo pure Lulic, se la Lazio vuole riscattare Antonio senza patemi deve abbassare le pretese per Lulic così la juve ritirerà eventuali sondaggi e offerte al giocatore e si prenderà il bosniaco.

Intanto il verona prende Iturbe riscattandolo interamente per il 15 sacchi (colpaccio), sicuramente c'è qualche big dietro speriamo non siano le merde.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Nascar il 22 Mag 2014, 20:17
La situazione Candreva è più complessa, paradossalmente c'è di mezzo pure Lulic, se la Lazio vuole riscattare Antonio senza patemi deve abbassare le pretese per Lulic così la juve ritirerà eventuali sondaggi e offerte al giocatore e si prenderà il bosniaco.

Intanto il verona prende Iturbe riscattandolo interamente per il 15 sacchi (colpaccio), sicuramente c'è qualche big dietro speriamo non siano le merde.

si dice che ne vogliano 30 di sacchi per cui le escluderei

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Vedo che ormai la rassegnazione a essere e rimanere squadretta galoppa.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: white-blu il 22 Mag 2014, 20:23
Vedo che ormai la rassegnazione a essere e rimanere squadretta galoppa.

esatto è quello che ho scritto sopra ed in altro topic ed è molto triste,
peggio di non raggiungere risultati è non poter nemmeno aspirare a raggiungerli credo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 22 Mag 2014, 20:04
E' sempre nel tuo cuore. Ti ha rubato la ragazza???
:rotflol:

No è che avendo giocato da Td, ho un occhio particolare per chi si piazza lì.
E LPC, come LDS, è una pippa cosmica, oltre a sentirsi sto cavolo.
Da interno di centrocampo, oltre al passo, sarebbe improponibile, perché comunque non ha senso di gioco come a livello tecnico non è tutto sto granché.

Discussione precedente - Discussione successiva