Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2014, 22:25
Ma in che modo il rientro di Cataldi esclude altre operazioni?
Il progetto Cataldi è molto interessante ed è stato ben sviluppato, così come era interessante il progetto Keita e prima quello di Onazi.
Cataldi,Minala,Tounkara,Djordjevic
4
L'anno prossimo hai solo il campionato,non puoi avere una rosa extralarge.
Se inserisci questi 4 devi sfoltire,se vuoi anche comprare altri titolari devi sfoltire sempre di più.
Sfoltisci vendendo le zavorre,pure perchè la spesa per questi 4 è quasi
nulla.Se mi vendi i giocatori di spessore me li sostituisci con giocatori migliori,ora ,non migliori forse 1 giorno.Per esempio parte Hernanes arriva Rakitic/Garay.
I primavera sono di complemento,fanno esperienza e se si dimostrano validi
giocano.Io però in rosa vedo già Onazi,Cavanda,Felipe,Keita,Perea.Altri 4 sono troppi.A meno che gli altri 14-15 non siano ottimi giocatori,cosa che purtroppo non è vera.
Meglio giocatori giovani,ma non giovanissimi,per competere.A meno che i giovanissimi non siano fenomeni.Fenomenale per l'età è Keita,altri non ne vedo.
Preferisco Valero al posto di Cataldi e Mertens (se mi cedi il profeta e un altro)invece di Crecco,ma dirlo fa male evidentemente.
La strategia di primavera e parametri zero non è crescita,è vivacchiare,scommettere sperando che qualcuno esploda e diventi un giorno un Valero o Mertens.Nel frattempo altri campionati deludenti.
Uno è libero di credere che siano tutti Keita,così come uno è libero di credere che Lulic valga 15 milioni.