Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Facciamo un gioco, sono sicuro di mettervi in difficoltà:
La Juventus riscatta Osvaldo dal Southampton con uno sconto, quindi piu o meno per 13/15 milioni, ovvero il suo valore attuale, e ce lo propone come scambio alla pari per Lulic. Osvaldo da noi, Lulic da loro. Accettate?
Sono 5 minuti che ci penso, ancora non sono riuscito a decidere..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 22 Mag 2014, 23:57
La Juventus riscatta Osvaldo dal Southampton con uno sconto, quindi piu o meno per 13/15 milioni, ovvero il suo valore attuale, e ce lo propone come scambio alla pari per Lulic. Osvaldo da noi, Lulic da loro. Accettate?
No.
Preferisco Gabbiadini.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Osvaldo e conguaglio di 3 ml. per me andrebbe bene.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Io alla fine preferirei Gabbiadini o Ogbonna, ma tecnicamente Osvaldo non si discute. Quindi non lo schiferei..

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Lulic ha fatto molte pessime partite fino a marzo,poi si è riscattato col miglioramento della condizione atletica e le reti.Ora,se lo valutiamo per il potenziale offensivo a 'sto punto meglio direttamente un puntero.Però meglio un altro invece di Osbajo,la cui valutazione è altina e a quel prezzo c'è meglio,però come qualità non lo scarterei.Lo scarterei perchè  è s.....o a (mio avviso) ed è ex-riomma.Meglio Gabbiadini/Berardi dovendo trattare con la Juve.

Ah,e Raul Meireles scordatelo!Non è  e non può essere un biettivo,purtroppo per te  :S

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: WhiteSnake il 23 Mag 2014, 00:10
Ah,e Raul Meireles scordatelo!Non è  e non può essere un biettivo,purtroppo per te  :S
Ti prego non mi di cosi  :s Raul Meireles è il mio pupillo
Comunque apparte gli scherzi, vi rendete conto dove siamo arrivati? Uno non puo manco piu sogna di avere in squadra Raul Meireles, ottimo giocatore ma non un fenomeno.
E poi per me Raul Meireles alla Lazio ci puo stare, perche dici che non puo venire?

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 23 Mag 2014, 00:15
Ti prego non mi di cosi  :s Raul Meireles è il mio pupillo
Comunque apparte gli scherzi, vi rendete conto dove siamo arrivati? Uno non puo manco piu sogna di avere in squadra Raul Meireles, ottimo giocatore ma non un fenomeno.
E poi per me Raul Meireles alla Lazio ci puo stare, perche dici che non puo venire?

Ingaggio e piazza.

Primo  non prende bruscolini,noi potremmo dargli 1 ingaggio buono(ma inferiore) eppure penso che un ingaggio del genere la dirigenza possa riservarlo a 1-2 giocatori in rosa,che nel contempo devono fare la differenza.Tipo Klose e Hernanes,teoricamente.

Secondo in Turchia ha possiblità maggiori di lottare per il titolo e di giocare in champions.

Sono opinioni eh,magari verrà.Però obiettivamente è più probabile che arrivi 1 giorno un giocatore migliore,che si rivelerà cioè più decisivo e valido e questo mi pare  un sogno fattibile e realizzabile.Un po' come quando arrivarono Zarate,Hernanes,Keita,Klose.Semplicemente è più facile sia un giocatore più giovane e in rampa di lancio,magari non conosciutissimo in Italia (tipo Mertens).  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 22 Mag 2014, 23:57

Per carità, piuttosto ci metto Cana come punta o Pereirinha falso nueve.

Ci dessero i soldi e ce lo andiamo a scegliere noi la punta o la mezz'ala.

p.s mi sto guardando Feyenoord vs Nac Breda. Indi-De Vrij coppia centrale e Clasie.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: sorazio il 22 Mag 2014, 20:40
parli tu con quella user????  ;)
Ahahahahah c'hai ragione

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Thunder il 22 Mag 2014, 23:08
Pereyra: 36 partite, 2 gol(giocando molto avanzato quest'anno, quasi da seconda punta) li vale i 15 mln perché è forte.
Isla: 7 gol in carriera. 9 mln la metà, perché è forte.
Lulic: 29 partite, 7 gol(giocandone diverse da terzino), pipparsugo.

Tutto a posto!

p.s se lo vogliono, devono sganciare minimo 15 mln e cash, altrimenti andassero a fa gli str.nzi altrove!
Lulic è tanta roba.
Un giocatore con queste caratteristiche fisiche e intelligenza lo devi pagare bene.
Non giochiamo. Almeno 15 milioni.
Altrimenti sta bene qui.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Ma Pereyra per il nostro centrocampo no eh? È già inavvinabile?
I giocatori che dovremmo cercare di portare sono, i Pereyra, Gabbiadini, Bonaventura, a me piace anche (le volt che l'ho visto) Peruzzi del catania. Forse sto fantasticando ma se il piano fosse monetizzare per cercare di prendere questo tipo di giocatori, per me ( a malincuore) nella rosa non c'è nessun incedibile. Emergenti ma collaudati nel campionato italiano. Solo per la ifesa in Serie A non vedo nulla di esaltante.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma x quale assurdo motivo dovremmo cedere candreva? Ma perché mai? Poi ci lamentiamo con Lotito se vende i pezzi,pochissimi,pregiati! Ma siamo noi i primi ormai a considerare antonio da cedere,quando dovremmo impuntarci e lottare x trattenerlo.mah.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
L'acquisto di Osvaldo renderebbe insensate le "scelte" Djordjevic-Klose.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Thunder il 22 Mag 2014, 23:08
Pereyra: 36 partite, 2 gol(giocando molto avanzato quest'anno, quasi da seconda punta) li vale i 15 mln perché è forte.
Isla: 7 gol in carriera. 9 mln la metà, perché è forte.
Lulic: 29 partite, 7 gol(giocandone diverse da terzino), pipparsugo.

Tutto a posto!

p.s se lo vogliono, devono sganciare minimo 15 mln e cash, altrimenti andassero a fa gli str.nzi altrove!

Esattamente, straquoto al 100%.
Aggiungo che è vero si che Lulic fino a gennaio-febbraio ha giocato sottotono, ma lo ha fatto quasi tutta la squadra in realtà, ma è vero anche che il tanto acclamato Pereyra ha alternato buone partite ad altre meno convincenti. Isla invece alla Juventus non ha mai iniziato e non ha dimostrato nulla, il suo prezzo è sceso notevolmente.
Quindi fa bene Lotito a chiedere quelle cifre per un giocatore polivalente, che nonostante non abbia piedi vellutati dispone di una forza fisica e velocità che fanno la differenza nella nostra ormai mediocre serie A.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Aggiungo che Osvaldo non lo voglio neanche morto..potenzialmente un ottimo calciatore, ma fuori di testa. Altri zarate non ci servono. Dalla juventus prenderei Caceres o Gabbiadini

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
mammagari gabbiadini per lulic...ma è impossibile temo...
poi, imho, una seconda punta, due terzini (radu al centro se nn parte) e un centrale coi controc....i (due me sembrano troppi pe lotito...), se avanza qcs un interno di cc
FORZA LAZIO

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Quindi secondo i Gobbi uno come il gabbia vale più di lulic...

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
Citazione di: Babu1975 il 23 Mag 2014, 08:34
Quindi secondo i Gobbi uno come il gabbia vale più di lulic...
pare di sì...(il rendimento finora dice tutt'alltro ma potenzialmente direi che nn ci sono dubbi)
ma si sa, sono molto più scaltri di noi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Thunder il 23 Mag 2014, 00:30
Per carità, piuttosto ci metto Cana come punta o Pereirinha falso nueve.

Ci dessero i soldi e ce lo andiamo a scegliere noi la punta o la mezz'ala.

p.s mi sto guardando Feyenoord vs Nac Breda. Indi-De Vrij coppia centrale e Clasie.
Che ci dici?

Discussione precedente - Discussione successiva