Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Il direttore tecnico olandese ha smentito l'accordo per de vrij.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Ho visto su Sky la lista degli illustri giocatori in scadenza dei vari campionati maggiori...c'è Anche il nostro vecchio oggetto del desiderio Diego Lugano in scadenza dal WBA....

Se non chiedesse la luna di ingaggio potrebbe tornare di moda...senza Biava e Dias qualcuno di esperienza potrebbe servire dietro specie se dovesse restare Reja...

magari fare un sondaggio prima del Mondiale che in coppia con Godin potrebbe farlo tornare in auge tra gli addetti ai lavori....

sempre per tornare a vecchi obbiettivi io rilancio per Kone...il Bologna in B lo venderà certamente noi abbiamo dei giovani (Ceccarelli, Zampa) che potrebbero fare comodo in cadetteria..se non chiedono la luna come cash anche con lui si potrebbe approcciare un discorso prima dei mondiali dove con la Grecia potrebbe fare bene

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Mr.Class il 25 Mag 2014, 14:30
Splendido, ristamo a conteggià candreva tra gli acquisti, per la quinta volta. Geni.
Mi fate morire: uno scrive una cazzata, un altro la ripete e il terzo si indigna come se l'avesse detta ufficialmente Tare o Lotito.
io capisco non fidarsi più di una società che ha fatto tanti errori nel corso degli anni, ma questo comportamento mi sembra quasi indice di malafede...
Ora, invece di aggredirmi al grido di 'amico di lotito' (cosa che non sono), volete spiegarmi come fate, da tifosi della Lazio, ha sputare tanto veleno sulla squadra che amate?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ma mica ce l'avevo con tare e lotito, posto che prima della fine della campagna acquisti quanto te ce giochi che diranno -abbiamo comprato candreva-?

Ma poi basta, ma chi attacca chi? Ma chi grida? Qua chi da le patenti de lazialoni so sempre le stesse persone, state bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ah, poi te do na notizia che magari ti sconvolge, prima di chiudere l'off topic del quale mi scuso. Tare e Lotito non sono la Lazio, non lo sono mai stati e mai lo saranno. Dove ce ne fosse, per quel che mi riguarda, il veleno è per loro. Stamme bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Speriamo che il mondiale ci dia un po' di serenità, mostrandoci Klose Biglia Onazi Lulic Candreva Gonzalez in grande forma.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 25 Mag 2014, 14:30
Splendido, ristamo a conteggià candreva tra gli acquisti, per la quinta volta. Geni.

non so chi l'ha conteggiato un'altra volta, però prevedo che tu non hai mai conteggiato Keita e Tounkara. Ho indovinato?  :DD

Citazione di: Mr.Class il 25 Mag 2014, 19:24
Ah, poi te do na notizia che magari ti sconvolge, prima di chiudere l'off topic del quale mi scuso. Tare e Lotito non sono la Lazio, non lo sono mai stati e mai lo saranno.

questo lo sanno tutti, la Lazio, come ogni società di calcio, é dei tifosi, che sono la linfa vitale e il motivo di esistenza.
Ed ora mettiti seduto, é in arrivo un'altra notizia sconvolgente: lo è anche dei tifosi che la pensano diversamente da te, anche se ti sembrerà impossibile.   :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2014, 19:31
Speriamo che il mondiale ci dia un po' di serenità, mostrandoci Klose Biglia Onazi Lulic Candreva Gonzalez in grande forma.
Magra consolazione, il fritto lo devono dare con la Lazio.
Comunque hai ragione sul fatto che molti vivono questa situazione con poca serenità... Peccato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Macheda si libera a parametro zero dal MUFC.
Il fenomeno Macheda a parametro zero, ha 22 anni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Mag 2014, 19:43
Macheda si libera a parametro zero dal MUFC.
Il fenomeno Macheda a parametro zero, ha 22 anni.

per caso é libero pure Faraoni?
potremmo riprenderceli tutt'e due uccidendo il vitello grasso e richiamando Scaloni per preparare il barbecue. 

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
certo che ogni sessione ha i suoi must, macheda, poi faraoni, lo scorso anno cavanda, ah oggi qualcuno ha ricacciato pinzi ahahahahahahah

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: robylele il 25 Mag 2014, 19:48
per caso é libero pure Faraoni?
potremmo riprenderceli tutt'e due uccidendo il vitello grasso e richiamando Scaloni per preparare il barbecue.

Su Faraoni per me ti sbagli. Io me lo riprenderei molto volentieri. Potrebbe diventare un ottimo difensore centrale.

Citazione di: sorazio il 25 Mag 2014, 20:18
certo che ogni sessione ha i suoi must, macheda, poi faraoni, lo scorso anno cavanda, ah oggi qualcuno ha ricacciato pinzi ahahahahahahah

Il Pinzi di 2 anni fa era da nazionale.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Su Faraoni per me ti sbagli. Io me lo riprenderei molto volentieri. Potrebbe diventare un ottimo difensore centrale.

Centrale difensivo?
Questo è un esterno, terzino o esterno di centrocampo. Non ha mai giocato in vita sua centrale...manco in primavera.

Come sparare nomi a caso tanto per spararli.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
A me pare che Faraoni quelle uniche 4-5 partite confortanti all'Inter le abbia giocate da esterno di centrocampo. Non credo sia più un difensore, tantomeno centrale.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: skizzo87 il 25 Mag 2014, 20:26
Centrale difensivo?
Questo è un esterno, terzino o esterno di centrocampo. Non ha mai giocato in vita sua centrale...manco in primavera.

Come sparare nomi a caso tanto per spararli.

Lo so che non ci ha mai giocato, infatti ho scritto "Potrebbe Diventare".

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Mag 2014, 20:28
A me pare che Faraoni quelle uniche 4-5 partite confortanti all'Inter le abbia giocate da esterno di centrocampo. Non credo sia più un difensore, tantomeno centrale.

Proprio perché l'ho visto giocare, secondo me ha le qualità per fare il difensore, tant'è che giocava terzino.
E' stato spostato in avanti per la tecnica ma non ci sa giocare da esterno.

skizzo87

Visitatore
Lo so che non ci ha mai giocato, infatti ho scritto "Potrebbe Diventare".

Il fatto di diventare difensore centrale non è che te lo inventi dal giorno alla notte.
A 22 anni dubito che venga lanciato in ruolo dove non ha mai giocato, e dove nessuno dei suoi allenatori l'ha mai provato.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Maldini, Mihailovic sono esempi di giocatori che hanno fatto entrambi i ruoli. E' una fissa mia non provata, per me ha le qualità per farlo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Ho visto su Transfer Market che la maggior parte delle partite le ha giocate da esterno di centrocampo e tre volte da terzino destro, visto che il Watford giocava con la difesa a tre.

Mi auguro per lui che faccia un quarto della carriera che hanno fatto quei due mostri sacri ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Transfert market l'hanno peggiorato, imo.
Eot

Discussione precedente - Discussione successiva