Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2014, 18:02
ma secondo me è da matti.
Dias ha dimostrato di non esser più un giocatore valido. Dai.
Ma veramente ce vogliamo tenere lui.

Ciani è l'unico che riusciremo a vendere, forse.

Lo so Fabri', ma è pur vero che:

- Cana pia 1.7 ed è una sega - REGALARE
- Novaretti... - REGALARE

Ciani e Dias sono da tenere perchè già è tanto se di difensori centrali ne arrivano 2.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2014, 18:02
ma secondo me è da matti.
Dias ha dimostrato di non esser più un giocatore valido. Dai.
Ma veramente ce vogliamo tenere lui.

Ciani è l'unico che riusciremo a vendere, forse.

Se compri un altro centrale oltre l'olandese e tieni 2 tra cana ciani e novaretti , dias per un anno come quinto potrebbe pure passare a du spicci.
Ma anche secondo me è un ex calciatore.

Non lo terrei .

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Secondo me data la partenza di Biava [che io avrei tenuto, ma ha voluto andare lui per problemi familiari] terrei Dias per un'anno come 5° centrale [magari un contratto a presenza di un anno] per dare esperienza e comprei oltre all'olandese [che spero arrivi] un altro centrale che conosce il campionato italiano [astori va benissimo, magari!] e poi un terzino che sappia fare le due fasce [ tipo Darmian del toro] e terrei Novaretti e  Cana poichè credo che l'unico che abbia mercato sia Ciani [in inghilterra lo volevano a gennaio].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dias se deve rimanere fa la riserva, non il quinto centrale. Io manderei via anche lui.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2014, 18:58
Dias se deve rimanere fa la riserva, non il quinto centrale. Io manderei via anche lui.

Io lo preferisco a Paolo Cannavaro, ancora oggi.
:^^

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Oggi Biava ha dato l'addio alla Lazio. Riapertura per Dias?

Stiamo valutando. Non si mette in discussione il giocatore perché è stato un grande e lo ringrazierò sempre per quello che ha dato fino ad ora. Purtroppo, però, per tutti arriva un momento in cui si è vicino alla fine.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2014, 19:57
Tare su Dias:

Stiamo valutando. Non si mette in discussione il giocatore perché è stato un grande e lo ringrazierò sempre per quello che ha dato fino ad ora. Purtroppo, però, per tutti arriva un momento in cui si è vicino alla fine.

Detta così è brutta eh...
:meow:   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2014, 19:57
Tare su Dias:

un pò crudo, ma è la verità imho.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304

"Quanti giovani sono già pronti per fare il salto in prima squadra?

In ritiro partiranno 5/6 elementi della Primavera e 3-4 faranno parte della squadra. Dobbiamo essere bravi a trovare il giusto mix tra giocatori di esperienza e giovani. La cosa importante è a qualità dei questi, ma dobbiamo capire che hanno bisogno di tempo, dobbiamo dargli il tempo di crescere. Lo dico con grande serenità: questa società ha aperto scenari importanti per il futuro.

Si riparte da Bollini-Reja anche per la prossima stagione?

Sì, prossimamente ci incontreremo e valuteremo la stagione. Se ci saranno le possibilità di intrecciare le nostre strade perché no. Ma prima dobbiamo vederci.

Per quanto riguarda la squadra, invece, ci dovrà essere una rivoluzione...

Rivoluzione è sbagliato. Penso che 4-5 acquisti possano essere il numero giusto per rinforzare la squadra.

Candreva?

Tutto quello che si sta creando intorno a questa situazione è ingiusto. La Lazio può acquistare il cartellino, abbiamo un buon rapporto con l'Udinese, ma la cosa che mi fa dispiacere di più è che lo ripeto da mesi e mesi. Noi faremo una valutazione per il riscatto prima della scadenza della comproprietà e speriamo che possa essere un giocatore fondamentale per la prossima stagione. Il fatto che ha fatto molto bene e che piaccia a tante squadre non è una novità.

De Vrij?

Stiamo valutando, non c'è fretta, la stagione inizia tra due mesi perciò valuteremo e vediamo cosa porterà l'estate.

Oggi si festeggia l'anniversario della Coppa Italia. C'è un futuro per Lulic alla Lazio?

Lui è una pedina fondamentale di questa squadra, non ha caratteristiche facili da trovare in giro, ma è fondamentale la loro volontà. Per combattere, però, servono dei guerrieri che vogliano lottare con il cuore".

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
su reja continuo a non capire che voglia dire.

in pratica al momento si pensa a Reja, ma non hanno ancora firmato.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: purple zack il 26 Mag 2014, 20:16
su reja continuo a non capire che voglia dire.

in pratica al momento si pensa a Reja, ma non hanno ancora firmato.

Secondo me sono in attesa di risposta da parte di un altro (o più di uno) allenatore. Uno Yakin, o simile...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Charlot il 26 Mag 2014, 20:19
Secondo me sono in attesa di risposta da parte di un altro (o più di uno) allenatore. Uno Yakin, o simile...

si, secondo me voglio prima tentare con 4-5 allenatori che hanno in mente, un paio sono saltati, secondo me han provato con allegri e quello del siviglia. proveranno ancora con yakin. vedremo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2014, 20:25
si, secondo me voglio prima tentare con 4-5 allenatori che hanno in mente, un paio sono saltati, secondo me han provato con allegri e quello del siviglia. proveranno ancora con yakin. vedremo.

ohi, la quarta quinta scelta del roma non jè andata proprio male...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Conte Tacchia il 26 Mag 2014, 20:03
Schnecke del Fortuna Dusseldorf ad un passo dalla Lazio - Fonte "Fussball News" magazine della città tedesca. "Secondo le indiscrezioni trapelate sarà Klaus Schnecke il nuovo cursore per la fascia destra della compagine capitolina. Dopo i colpi targati Francia ed Olanda il Ds Tare punta ancora i campionati del Nord Europa. "

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ce so pure cascato... Ho cercato su google ed è uscita solo la traduzione lumaca, sarebbe un nome perfetto per un terzino...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: purple zack il 26 Mag 2014, 20:28
ohi, la quarta quinta scelta del roma non jè andata proprio male...

non ho detto che non va bene, ci sta pescare in una rosa di 4-5 nomi.
poi per me, pur de non vedè più reja, andrebbe bene quasi tutto -tranne stramaccioni-

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Dias spinge per rimanere ma Tare lo vuole mettere alla porta.
Per De Vrij si è inserito qualcun altro e alla fine probabilmente non verrà.
Candreva ce sta a pensà.
Lulic vuole andare via.
Reja ha il voto di Lotito ma non quello di Tare.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Mag 2014, 20:40
Traduzione mia:
Dias spinge per rimanere ma Tare lo vuole mettere alla porta.
Per De Vrij si è inserito qualcun altro e alla fine probabilmente non verrà.
Candreva ce sta a pensà.
Lulic vuole andare via.
Reja ha il voto di Lotito ma non quello di Tare.
Pari, pari.
Su De Vrij sono un pò più ottimista di te, attualmente.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Oppure su de vrij vuole far capire che gli olandesi hanno intenzione di cederlo dopo il mondiale.

Discussione precedente - Discussione successiva