Citazione di: Babu1975 il 27 Mag 2014, 08:26
La cosa che mi inquieta un po è la mancanza di velocità nel chiudere la vicenda candreva.la lazio ha i soldi? Ha la voglia? Ha la volontà del giocatore? A detta di tutti si,quindi perché temporeggiare? Fare l offerta alla fine non potrebbe essere rischioso? Se capitasse qualcosa non ci sarebbero i tempi x cercare di rimediare,e di esempi purtroppo ne abbiamo avuti a bizzeffe in questi anni.
Citazione di: alkz il 27 Mag 2014, 09:22
Ho il timore che Lotito si sia presentato con un offerta ridicola per riscattare l'altra metà. Con i Pozzo non si ragiona molto, se chiedono 9 milioni alla fine 9 milioni dovrai sborsare. L'unico modo che si ha per ottenere uno sconto con loro è inserire contropartite "interessanti" come Cataldi, Tounkara, Minala (e non Pereirinha o Perea come ho letto..)
Guardate che il tempo gioca favore della Lazio. Più ne passa, più si avvicina il giorno delle buste e più il prezzo scende.
Pozzo può' volere quello che gli pare ma la cifra che lui pretenderebbe sarà quello che é pronto a mettere nelle buste. Se vuole 9 milioni per la metà di Candreva dovrà mettere la stessa cifra nelle buste.
Tutti maledetti e subito.
Senza contare che Candreva ha un contratto fino al 2018 con la Lazio ma fino al 2015 con l'Udinese.
Quindi non solo avrà pagato 9 milioni in contanti sonanti (e trovare 9 milioni in contanti sonanti potrebbe non essere un gioco da ragazzi) ma avrebbe un giocatore in scadenza fra 12 mesi.
E non credo neanche che ci sia una squadra dietro a Pozzo. Perché pagherebbe il giocatore una discreta fortuna.
Ovvero i 9 subito che Pozzo darebbe alla Lazio più, almeno altri 9 o forse di più da dare all'Udinese, perché in tutto questo incrocio é evidente che Pozzo vorrà guadagnarci qualcosa, senno' si prendeva i soldi della Lazio e buonanotte al secchio.
Senza contare il ricco contratto che Candreva chiederebbe eventualmente a una squadra che avesse architettato tutto questa partita di giro.
Una roba che potrebbe, tutto sommato, sfiorare i 25 milioni da esborsare in gran parte sull'unghia.
Mi sembra complicato.