Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La cosa che mi inquieta un po è la mancanza di velocità nel chiudere la vicenda candreva.la lazio ha i soldi? Ha la voglia? Ha la volontà del giocatore? A detta di tutti si,quindi perché temporeggiare? Fare l offerta alla fine non potrebbe essere rischioso? Se capitasse qualcosa non ci sarebbero i tempi x cercare di rimediare,e di esempi purtroppo ne abbiamo avuti a bizzeffe in questi anni.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: WhiteSnake il 26 Mag 2014, 22:31

Io voglio Immobile,non Perea.Voglio Paletta,non Cana.Voglio Meireles,non Gonzales.Voglio l'acquisto di gente come Vidal (preso a 2 noccioline) ,Mertens,Benatia,Santon.
Non chiedo Hummels,Diego Costa,Fabregas,Draxler o peggio.Voglio troppo,pare.
Sono un rompiballe per qualcuno,per altri una spina nel fianco senza la quale si navigherebbe nel limbo.

Ho capito ma per i 7 giocatori che hai detto quello che costa meno e' Paletta.
Immobile l'anno scorso valeva 5.5 ma era anche un giocatore che aveva 5 gol in serie A col Genoa.
Se l'anno scorso ti presentavi con Immobile al posto di Perea non sarebbe cambiato nulla a livello di opinione. Di rendimento tocca vedere come si adattava, visto il non-gioco della Lazio.

Meireles non so quanto vale ma guadagna 3 mln.
Vidal e' stato pagato 10.5 come pagammo Hernanes.
Paletta non saprei quanto vale.
Santon varra' come minimo 7-8 milioni e gli altri due sono stati pagati 15 mln.

Per fare una campagna acquisti del genere devi avere come minimo 100 milioni.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Babu1975 il 27 Mag 2014, 08:26
La cosa che mi inquieta un po è la mancanza di velocità nel chiudere la vicenda candreva.la lazio ha i soldi? Ha la voglia? Ha la volontà del giocatore? A detta di tutti si,quindi perché temporeggiare? Fare l offerta alla fine non potrebbe essere rischioso? Se capitasse qualcosa non ci sarebbero i tempi x cercare di rimediare,e di esempi purtroppo ne abbiamo avuti a bizzeffe in questi anni.

Ho il timore che Lotito si sia presentato con un offerta ridicola per riscattare l'altra metà. Con i Pozzo non si ragiona molto, se chiedono 9 milioni alla fine 9 milioni dovrai sborsare. L'unico modo che si ha per ottenere uno sconto con loro è inserire contropartite "interessanti" come Cataldi, Tounkara, Minala (e non Pereirinha o Perea come ho letto..)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Può essere,anche se metà perea non sarebbe male x una dimensione come udine,non scordiamo che davanti ci giocava spesso o mago,che dubito essere più forte di perea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: skizzo87 il 27 Mag 2014, 08:37

Immobile l'anno scorso valeva 5.5 ma era anche un giocatore che aveva 5 gol in serie A col Genoa.
Se l'anno scorso ti presentavi con Immobile al posto di Perea non sarebbe cambiato nulla a livello di opinione. Di rendimento tocca vedere come si adattava, visto il non-gioco della Lazio.

A livello di opinione non sono d'accordo.
Era comunque uno del giro della nazionale Under 21 ed io, come molti altri qui, lo volevo.
A livello di rendimento si, nel non gioco della Lazio forse avrebbe fallito anche lui.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Des1900 il 27 Mag 2014, 09:25
Era comunque uno del giro della nazionale Under 21 ed io, come molti altri qui, lo volevo.
A livello di rendimento si, nel non gioco della Lazio forse avrebbe fallito anche lui.

Ma Toni ha avuto bisogno di crescere anche lui? Di fare esperienza?

O sarà che giocare da punta centrale fissa del Verona a due punte garantisce un rendimento migliore di subentrare ogni tanto nella Fiore spesso ad una punta sola?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
 Louis Van Gaal sarebbe pronto ad investire 30 milioni di sterline per un doppio colpo dall'Olanda. Infatti l'allenatore avrebbe messo nel mirino il centrocampista Jordy Clasie e il difensore centrale Bruno Martins Indi.

Salutiamo de vrij.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Ma dice che vuole clasie e indi, che c'entra de vrij? Dici che approfitta del prendi 3 paghi 2? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Magari riusciremo a prenderlo e sarò contento perché pare proprio un bel giocatore,però siamo sempre troppo lenti nel chiudere le trattative,a volte può andare bene,a volte,spesso,arriva qualcuno con l offerta giusta e chiude in due secondi.e non parlo di psg che butta i soldi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2014, 09:43
Ma dice che vuole clasie e indi, che c'entra de vrij? Dici che approfitta del prendi 3 paghi 2? :)

No, se lo tengono perche' qualcuno dovra' pur giocare. Ecco, non sarebbe un buon inizio (se, come sembra chiaro, era un vero obiettivo)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 27 Mag 2014, 08:37
Ho capito ma per i 7 giocatori che hai detto quello che costa meno e' Paletta.

Meireles non so quanto vale ma guadagna 3 mln.
Vidal e' stato pagato 10.5 come pagammo Hernanes.
Paletta non saprei quanto vale.
Santon varra' come minimo 7-8 milioni e gli altri due sono stati pagati 15 mln.

Per fare una campagna acquisti del genere devi avere come minimo 100 milioni.
ski ma sti cavoli dell'opinione. Ma tare lavora in base a quella?
Se Immobile faceva 20 gol vedi come eravamo contenti , altro che caxxi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 27 Mag 2014, 09:25

Perea ha 3 anni in meno d'Immobile. E ha fatto lo stesso numero di gol alla prima stagione d'A (tra Europa, Campionato e Coppa), giocando meta' delle partite.
Secondo me se dopo Yilmaz ti presentavi con immobile era uguale ;)

Contenuto sponsorizzato

UL

*
Lazionetter
* 458
Ma quali sono i ns obiettivi?
Sembra un copia e incolla degli ultimi mercati
Escono nomi interessanti, poi piano piano svaniscono e a noi rimangono ragazzotti, parametri zero e sconosciuti ed il brutto che ce li facciamo pure piacere, ma questo anno non mi frega, abbonamento solo a chiusura mercato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 27 Mag 2014, 09:48
Perea ha 3 anni in meno d'Immobile. E ha fatto lo stesso numero di gol alla prima stagione d'A (tra Europa, Campionato e Coppa), giocando meta' delle partite.
Secondo me se dopo Yilmaz ti presentavi con immobile era uguale ;)
e certo, Immobile 20 gol ha fatto era uguale si

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Intanto anche Hunt sembra andato
Ma quali sono i ns obiettivi?
Sembra un copia e incolla degli ultimi mercati
Escono nomi interessanti, poi piano piano svaniscono e a noi rimangono ragazzotti, parametri zero e sconosciuti ed il brutto che ce li facciamo pure piacere, ma questo anno non mi frega, abbonamento solo a chiusura mercato
Il calciomercato non lo fanno i giornalisti, altrimenti avremmo una rosa di 200 giocatori.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2014, 09:51
e certo, Immobile 20 gol ha fatto era uguale si

Immobile se fosse arrivato veniva qua come alternativa a Klose non sarebbe venuto a fare il titolare, per cui è da vedere se ci saremmo trovati l'Immobile del toro o quello del genoa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2014, 09:43

30 milioni di sterline.
Qunto vale Clasie? e Indi ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Babu1975 il 27 Mag 2014, 08:26

Citazione di: alkz il 27 Mag 2014, 09:22
Ho il timore che Lotito si sia presentato con un offerta ridicola per riscattare l'altra metà. Con i Pozzo non si ragiona molto, se chiedono 9 milioni alla fine 9 milioni dovrai sborsare. L'unico modo che si ha per ottenere uno sconto con loro è inserire contropartite "interessanti" come Cataldi, Tounkara, Minala (e non Pereirinha o Perea come ho letto..)

Guardate che il tempo gioca favore della Lazio. Più ne passa, più si avvicina il giorno delle buste e più il prezzo scende.
Pozzo può' volere quello che gli pare ma la cifra che lui pretenderebbe sarà quello che é pronto a mettere nelle buste. Se vuole 9 milioni per la metà di Candreva dovrà mettere la stessa cifra nelle buste.
Tutti maledetti e subito.
Senza contare che Candreva ha un contratto fino al 2018 con la Lazio ma fino al 2015 con l'Udinese.
Quindi non solo avrà pagato 9 milioni in contanti sonanti (e trovare 9 milioni in contanti sonanti potrebbe non essere un gioco da ragazzi) ma avrebbe un giocatore in scadenza fra 12 mesi.
E non credo neanche che ci sia una squadra dietro a Pozzo. Perché pagherebbe il giocatore una discreta fortuna.
Ovvero i 9 subito che Pozzo darebbe alla Lazio più, almeno altri 9 o forse di più da dare all'Udinese, perché in tutto questo incrocio é evidente che Pozzo vorrà guadagnarci qualcosa, senno' si prendeva i soldi della Lazio e buonanotte al secchio.
Senza contare il ricco contratto che Candreva chiederebbe eventualmente a una squadra che avesse architettato tutto questa partita di giro.
Una roba che potrebbe, tutto sommato, sfiorare i 25 milioni da esborsare in gran parte sull'unghia.
Mi sembra complicato.

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
" Siamo sempre troppo lenti nel chiudere le trattative"...la frase tipica del tifoso laziale.

Secondo il tifoso laziale Lotito dovrebbe andare in Olanda...chiedere il prezzo e dare quello che si chiede.
Non sapevo di avere uno sceicco come Presidente
Come se poi solo noi avessimo lo stesso problema.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: EagleofBrixton il 27 Mag 2014, 10:13
" Siamo sempre troppo lenti nel chiudere le trattative"...la frase tipica del tifoso laziale.

Secondo il tifoso laziale Lotito dovrebbe andare in Olanda...chiedere il prezzo e dare quello che si chiede.
Non sapevo di avere uno sceicco come Presidente
Come se poi solo noi avessimo lo stesso problema.

Beh, dici una cosa giusta in teoria, ma se in pratica poi passi sempre da Yilmaz a Perea e da nonsochi a Kakuta passando per un rifiuto di Biabiany, qualcosa non quadra. Gli affari sarebbe bene chiuderli se non tutti, almeno una buona parte, come hanno fatto con Biglia per esempio.

Discussione precedente - Discussione successiva