Citazione di: EagleofBrixton il 27 Mag 2014, 10:13
" Siamo sempre troppo lenti nel chiudere le trattative"...la frase tipica del tifoso laziale.
Secondo il tifoso laziale Lotito dovrebbe andare in Olanda...chiedere il prezzo e dare quello che si chiede.
Non sapevo di avere uno sceicco come Presidente
Come se poi solo noi avessimo lo stesso problema.
Si come al solito noi non consideriamo due aspetti fondamentali:
- gli affari si fanno in due (se offerta e richiesta non coincidono spesso gli affari non si chiudono)
- siamo costretti a trattare perchè non abbiamo un capitale illimitato da investire.
Di base credo che, tranne per la riomma che non ha bisogno neanche di chiedere per vedersi offrire 30735 milioni per ogni giocatore, solitamente ad una richiesta di 100 si risponde con 80 per chiudere magari a 90.
Non credo esista squadra che non presenti contro-offerte o provi ad inserire i suoi giocatori in esubero (vedi anche la Juve). Non si capisce perchè se lo facciamo noi siamo dei 'purciari' che non riescono a chiudere un affare.
Se ci sono i soldi è tutto più facile e si lavora meglio. Se i soldi sono limitati devo limare dove posso e cercare di ridurre al minimo gli sprechi.
Mi pare che il bonus 'cappelle' se lo siano giocato. Facciamoli lavorare e poi tiriamo le somme.