Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fattene una ragione RM.
;)
comunque io, sottolineo io, tra Maggio e Basta preferisco il primo. Mo' menateme pure  :)
Pure io senza dubbio alcuno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma non scherziamo, Maggio a Basta gli allaccia gli scarpini, Basta è n'iradeddio, se devo scegliere tra Maggio che ha sempre fatto l'esterno di una difesa a tre ed è diventato terzino solo dall'anno scorso, e Basta che sono tre anni che non gioca terzino, scelgo Basta tutta la vita. Il punto è che se resta Reja, e io sono convinto che resta, non so come ci si prende con un terzino così di spinta: se Basta sbaglia 'na diagonale di troppo, Reja cambia modulo o lo mette in panchina.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
- Da Vrij;
- Mustafi (o Astori);
- Djordjevic;
- Lulic;
- Marchetti;

Mercato da 7,5 IMHO, mancherebbe solamente un giocatore più forte tecnicamente di Onazi e sarebbe un mercato praticamente perfetto.
Vedremo...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: maverickiv2007 il 04 Giu 2014, 12:28
- Basta;
- Da Vrij;
- Mustafi (o Astori);
- Djordjevic;
- Lulic;
- Marchetti;

Mercato da 7,5 IMHO, mancherebbe solamente un giocatore più forte tecnicamente di Onazi e sarebbe un mercato praticamente perfetto.
Vedremo...
Ma Lulic e Marchetti li dovemo ricomprà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2014, 12:33
Perché?

Riscatto di Candreva, Basta, De Vrij, Astori... penso che una cessione importante vada fatta, non penso basti il guadagno di base e le cessioni di Cavanda, Pereirinha, e due tra Cana, Ciani e Novaretti, e Tare ha fatto intendere che Lulic ha chiesto la cessione.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2014, 12:35
Riscatto di Candreva, Basta, De Vrij, Astori... penso che una cessione importante vada fatta, e Tare ha fatto intendere che Lulic ha chiesto la cessione.

credo anche io....in tal caso però rimarremo leggermente scoperti in mezzo al campo e andrebbe preso qualcun'altro , non trovi?mi accontenterei anche di Kone per rimpiazzare Lulic....3-4milioni lo prendi credo...il Torino ha appena offerto 3 milioni
kone potrebbe farci molto comodo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2014, 12:35
Riscatto di Candreva, Basta, De Vrij, Astori... penso che una cessione importante vada fatta, non penso basti il guadagno di base e le cessioni di Cavanda, Pereirinha, e due tra Cana, Ciani e Novaretti, e Tare ha fatto intendere che Lulic ha chiesto la cessione.
Lulic parte se arriva l'offerta vera e conveniente, altrimenti rimane.
Anche perché 2 spicci per aoatituirlo dovresti spenderli.
Io penso che con 10-12 mio in cassa puoi fare tranquillamente un mercato da 30 mio in 3/4 rate.
Male che va puoi vendere qualcosa l'anno prossimo, quando la squadra si sarà piazzata meglio valorizzando tutta la rosa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640

insieme a widmer e pereyra...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: _JS1989_ il 04 Giu 2014, 12:40
credo anche io....in tal caso però rimarremo leggermente scoperti in mezzo al campo e andrebbe preso qualcun'altro , non trovi?mi accontenterei anche di Kone per rimpiazzare Lulic....3-4milioni lo prendi credo...il Torino ha appena offerto 3 milioni
kone potrebbe farci molto comodo

Per me Onazi - Ledesma - Biglia va più che bene, i goal verranno dai tre davanti, e poi Basta - Candreva sulla fascia è 'na roba assurda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2014, 12:44
Per me Onazi - Ledesma - Biglia va più che bene, i goal verranno dai tre davanti, e poi Basta - Candreva sulla fascia è 'na roba assurda.
Onazi Ledesma Biglia per me non va bene.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Onazi biglia ledesma mi piace zero. Sarebbe da cambiarne due su tre, io in onazi ci vedo proprio poco e ledesma c'ha un bel chilometraggio.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2014, 12:40
Lulic parte se arriva l'offerta vera e conveniente, altrimenti rimane.
Anche perché 2 spicci per aoatituirlo dovresti spenderli.
Io penso che con 10-12 mio in cassa puoi fare tranquillamente un mercato da 30 mio in 3/4 rate.
Male che va puoi vendere qualcosa l'anno prossimo, quando la squadra si sarà piazzata meglio valorizzando tutta la rosa.

credo anche io.....se parte Lulic è solo per una cifra conveniente e parte dell'incasso lo utilizzi per il riscatto di Candreva e Basta e parte per prendere un Parolo, ma ripeto anche Kone è bono x me...con i restanti soldi della cessione di Hernanes (ce dovrebbero esse si ?! o so spariti pure quelli?!?) ci prendi i 2 centrali ....
1)De Vrij    2)Astori/Mustafi/Paletta

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2014, 12:46
Onazi Ledesma Biglia per me non va bene.

Neanche per me andrebbe bene, sacrificherei sua Lulic che Onazi per un centrocampista alla Vidal.

X Ledesma Biglia Cataldi andrebbe bene

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma è fatta x basta? la aradio la porta x conclusa x sold più cavanda

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2014, 12:30
Lulic sicuramente verrà ceduto.
il problema è che non mi sembra che ci sia la fila per prenderlo..specialmente alle cifre che vuole la Lazio

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
onazi ledesma biglia  sarebbe il centrocampo più statico della serie a.

praticamente nemmeno una mezzala di ruolo.
assurdo solo immaginarlo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Onazi statico proprio no, e pure Biglia non è che corre tantissimo ma si muove a tutto campo.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2014, 13:26
Onazi statico proprio no, e pure Biglia non è che corre tantissimo ma si muove a tutto campo.

siamo la lazio.
se non ci possiamo permettere una mezzala alla pjianic (inteso come caratteristiche) ne titolari, lasciamo perdere.
ma che davvero torniamo ai tempi di mutarelli (che pure qualche golletto lo faceva) e mudingayi?

Discussione precedente - Discussione successiva