Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Su  LSN leggo che la contropartita per Basta e' Cataldi, mica scemi i friulani, evidentemente hanno un DS che conosce il proprio mestiere.
Guarda caso tra i tanti giovani chi te va a sceglie ? Cataldi

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma non è che parte radu arriva basta e spostamo konko a sinistra?
no eh!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se prendiamo, dopo Djordjevic, anche Basta, Astori e De Vrij senza cedere nessun big (o al limite cedendo solo Marchetti) per me stiamo a posto.

A centrocampo vorrei che si puntasse definitivamente sul trio: Biglia-Onazi-Lulic. Secondo me avremmo tutto: interdizione e tanta corsa con Onazi, possesso palla e qualità di palleggio con Biglia, inserimenti in area e forza fisica con Lulic.

Davanti, a mio modo di vedere, sia Djordjevic che Klose, con l'affermazione definitiva di Candreva e i miglioramenti di Keita (che già oggi è fortissimo, figuriamoci cosa sarà l'anno prossimo) faranno una barca di gol: basta vedere cosa ha fatto Toni con una squadra alle spalle che lo riforniva continuamente di cross, rispetto al passato.

Ovviamente nella speranza che in panca venga uno tra Donadoni e Allegri, potremmo davvero ambire alle prime 4 posizioni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: rojorosco il 04 Giu 2014, 16:26
Su  LSN leggo che la contropartita per Basta e' Cataldi, mica scemi i friulani, evidentemente hanno un DS che conosce il proprio mestiere.
Guarda caso tra i tanti giovani chi te va a sceglie ? Cataldi

Non voglio credere che stiamo dando il cartellino di Cataldi all'Udinese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lasciate sta quei cazzari di lalaziosonoloro
Cataldi rimane

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Già Perea non mi dispiacerebbe come contropartita, ma Cataldi deve rimanere assolutamente.

Ah, odio profondo per Ulisse Savini.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Giu 2014, 16:30
Se prendiamo, dopo Djordjevic, anche Basta, Astori e De Vrij senza cedere nessun big (o al limite cedendo solo Marchetti) per me stiamo a posto.

A centrocampo vorrei che si puntasse definitivamente sul trio: Biglia-Onazi-Lulic. Secondo me avremmo tutto: interdizione e tanta corsa con Onazi, possesso palla e qualità di palleggio con Biglia, inserimenti in area e forza fisica con Lulic.

Davanti, a mio modo di vedere, sia Djordjevic che Klose, con l'affermazione definitiva di Candreva e i miglioramenti di Keita (che già oggi è fortissimo, figuriamoci cosa sarà l'anno prossimo) faranno una barca di gol: basta vedere cosa ha fatto Toni con una squadra alle spalle che lo riforniva continuamente di cross, rispetto al passato.

Ovviamente nella speranza che in panca venga uno tra Donadoni e Allegri, potremmo davvero ambire alle prime 4 posizioni.

paro paro.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Se prendiamo, dopo Djordjevic, anche Basta, Astori e De Vrij senza cedere nessun big (o al limite cedendo solo Marchetti) per me stiamo a posto

ovviamente gli altri inizieranno una campagna di indebolimento tesa a favorirci  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
sicuramente è una cazzata, ma se cedono cataldi mi incazzo come un'ape.
Ho visto la partita contro il bari... partitone, ha sbagliato una sola palla in 90, facendo il regista e perno della squadra. Per me può diventare davvero forte.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

io queste certezze sull'attacco non le ho.....  Djordjevic è un'incognita... non credo solo per me, dovrebbe esserlo per tutti a rigor di logica, klose l'anno prossimo avra' 36 anni suonati e che dio ce la mandi buona e keita invece 19, a quell'eta non erano decisivi neanche messi e cristiano ronaldo. poi puo' esser anche che il serbo sia uno di quelli che esplode tardi a 27 anni, che klose sia uno di quelli che non scoppia dopo i 35 e che keita' sia piu decisivo alla sua eta di messi e ronaldo..... pero' come fate ad avere questa certezza boh....

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Giu 2014, 17:21
io queste certezze sull'attacco non le ho.....  Djordjevic è un'incognita... non credo solo per me, dovrebbe esserlo per tutti a rigor di logica, klose l'anno prossimo avra' 36 anni suonati e che dio ce la mandi buona e keita invece 19, a quell'eta non erano decisivi neanche messi e cristiano ronaldo. poi puo' esser anche che il serbo sia uno di quelli che esplode tardi a 27 anni, che klose sia uno di quelli che non scoppia dopo i 35 e che keita' sia piu decisivo alla sua eta di messi e ronaldo..... pero' come fate ad avere questa certezza boh....
Messi era decisivo a 17 anni.
Keità è stato decisivo a 18 e lo sarà ancora di più a 19 anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Gli metti dentro Cavanda e poi passi a uno su cui punti tipo Cataldi.
Al limite Pere. Ma alla fine convincono Cavanda.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kredskin il 04 Giu 2014, 17:22
Messi era decisivo a 17 anni.
Keità è stato decisivo a 18 e lo sarà ancora di più a 19 anni.
decisivo non significa avere gli spunti del grandissimo giocatore e risolverti qualche partita, e comunque messi compie diciannove anni nel 2006 quando fa 17 partite e 6 gol.... e stiamo parlando di messi eh... il piu' grande giocatore al mondo, sto paragonando keita a messi non è che sto svalutando keita tanto per chiarire quanto lo considero... forse non te ne sei reso conto...
(messi a 17 anni giocava 7 partite ed 1 gol...)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Giu 2014, 17:35
decisivo non significa avere gli spunti del grandissimo giocatore e risolverti qualche partita, e comunque messi compie diciannove anni nel 2006 quando fa 17 partite e 6 gol.... e stiamo parlando di messi eh... il piu' grande giocatore al mondo, sto paragonando keita a messi non è che sto svalutando keita tanto per chiarire quanto lo considero... forse non te ne sei reso conto...
(messi a 17 anni giocava 7 partite ed 1 gol...)
Non a 17, ma a 18, scusa. A 18 anni fa vincere qualche partita al Barcellona (no il siena), risultando decisivo.

Detto questo, Di messi ne nasce uno, pensa ai vari lamela, d'alessandro e via dicendo. Anche Aguero, tiè.
Keità per me in serie A è già decisivo, fa la differenza e giocherebbe titolare quasi ovunque.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
A me a centrocampo come low cost piace Kurtic oltre che Kone. Anche se che non è un nome che fa impazzire..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: reds1984 il 04 Giu 2014, 17:06
ovviamente gli altri inizieranno una campagna di indebolimento tesa a favorirci  ;)

Non prevedo campagne di rafforzamento strepitose per Milan, Inter e fiorentina, le nostre avversarie per il prossimo anno. La squadra che ho postato sopra per me può arrivare quarta, il che non vuol dire che ci arriverà sicuramente.

Citazione di: gaizkamendieta il 04 Giu 2014, 17:21

certezze non ne ho, per carità, altrimenti mi andrei a giocare 100€ sul fatto che Djordjevic segnerà 20 gol l'anno prossimo.  :D  Le mie sono sensazioni e impressioni, nulla di più.

Su Keita, non bisogna per forza paragonarlo a Messi per dire che l'anno prossimo possa fare un gran campionato.
Quest'anno, all'esordio in serie A e giocando pochi minuti, ha già dato qualcosa come 5 assist. L'anno prossimo per me può tranquillamente raddoppiare la dose e aggiungerci qualche golletto.

Tanto il serbo quanto Miro sono animali da area di rigore più che giocatori in grado di creare dal nulla, che con i giusti rifornimenti possono buttarla dentro con una certa regolarità. Ecco, diciamo che il Nantes non fosse una squadra che creava proprio tantissimo. Se da noi, invece, tanto Candreva quanto Keita rispetteranno le promesse della vigilia, per me i due nostri attaccanti potranno darci soddisfazioni.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Quando si parla di calcio sono d'accordo con MH  :D

Basta-de vrji-astori-djordjevic e sto bene così!!!!

Lulic come mezz'ala non ha da invidiare niente a nessuno. Forte fisicamente, corsa,inserimenti,
velocità e qualche gol. Cioè quello che andiamo cercando in giro ma che già abbiamo.
Chiaro che è lui che se ne vuole andare via e se porta 13/14mln dobbiamo farlo
andare e a quel punto saremmo costretti a prenderne un altro che a mio parere
difficilmente potrà fare meglio, però tenere scontenti e/o senza stimoli è controproducente.

Una campagna acquisti del genere, anche col sacrificio eventuale di marchetti, per me
sarebbe da 7,5.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Questo è il minimo sindacale per allestire una squadra che arrivi a qualificarsi per la EL.
Se gli altri non faranno campagna acquisti ci troveremmo sicuramente sotto alle prime tre di quest'anno e secondo me non chiudi assolutamente il gap con fiorentina e inter.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: Giako77 il 04 Giu 2014, 18:20
Quando si parla di calcio sono d'accordo con MH  :D

Basta-de vrji-astori-djordjevic e sto bene così!!!!

...

Mercato da 8, sulla carta, e di questi tempi è oro, visto il recente passato...

Discussione precedente - Discussione successiva