Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2014, 23:38
Hai ragione pure te, ma si paga a rate.
10.5 sono 1 prima rata su 3 di acquisti per 30 mio.
Basta 6
Parolo 6
De Vrij 6
Astori 8

Si, ma sul bilancio la scrivi subito la spesa totale.

HurricanEagle

DajeLazioMia

Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2014, 23:40
E vabbè scriviamo -15.5.
;)

voltaire

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2014, 23:27
Mi dici qualcosa in più sul De Vrij che hai seguito stasera?
Che impressioni?
innanzitutto buona personalità, sa imporsi e dirigere la difesa,lettura del piazzamento,in fase difensiva,ma soprattutto un regista difensivo con buon piede e buona visione,ha 22 anni solamente,il test poteva essere sicuramente poco probante,e sulla velocità probabilmente non è quello che si vuol far credere.credo proprio che Van Gaal non lo tolga più.OT occhio all"Olanda gioca veramente bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

dire che parolo è na pippa, vuol dire non capire di calcio
uno che fa la differenza in serie A e si fa convocare ai mondiali con tutti i centrocampisti italiani che ci sono, è segno di forza
un buon centrocampo che finalmente ha qualcuno cjhe sa inserirsi, l'ultimo in rosa fu mutarelli

Splash21

Parolo è bravo. Tra quelli low cost è uno dei centrocampisti più completi, per prendere di meglio dovresti spendere moltissimi soldi. A me pero' dispiace molto se parte Senad...

Charlot

Citazione di: Monteverde74 il 04 Giu 2014, 23:44
uno che fa la differenza in serie A e si fa convocare ai mondiali con tutti i centrocampisti italiani che ci sono, è segno di forza
un buon centrocampo che finalmente ha qualcuno cjhe sa inserirsi, l'ultimo in rosa fu mutarelli

Chi ha detto che è una pippa?
non piace a qualcuno, ma pippa non è stato scritto...
:o

Ps o almeno a me e' sfuggito...

pantarei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

http://m.youtube.com/watch?v=DmaYsGiNXcg

Guardate gli ultimi 2 gol (per immaginarlo eventualmente interno a destra)

Paladino68

Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2014, 23:40
No, a bilancio scrivi la quota di ammortamento che dovrebbe essere irca 1/5 dell'investimento totale.

DajeLazioMia

Citazione di: pantarei il 04 Giu 2014, 23:48
per me a udine va onazi.
Non so se Onazi accetterebbe. A loro interessa sicuro.

marco87

Citazione di: Monteverde74 il 04 Giu 2014, 23:44
a me piace, sa fare un pò tutto , ha un gran bel tiro e in più segna ogni tanto.
a 5 ml mi sembra un'affare hanno fatto bene a prenderlo.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2014, 23:49
Non so se Onazi accetterebbe. A loro interessa sicuro.
pure te c'hai ragione....allora vedrai che hanno puntato un paio di primavera

DajeLazioMia

Citazione di: voltaire il 04 Giu 2014, 23:42
innanzitutto buona personalità, sa imporsi e dirigere la difesa,lettura del piazzamento,in fase difensiva,ma soprattutto un regista difensivo con buon piede e buona visione,ha 22 anni solamente,il test poteva essere sicuramente poco probante,e sulla velocità probabilmente non è quello che si vuol far credere.credo proprio che Van Gaal non lo tolga più.OT occhio all"Olanda gioca veramente bene
Speriamo. Accanto a un difensore più esperto potrebbe fare molto bene.
Poi secondo me una squadra forte un difensore anche capace di uscire e lanciare ce lo deve avere.

Charlot

Aspettiamo conferme, sia per gli acquisti che per le cessioni.
Co' sti "Matti" non si sa mai...
:^^

DajeLazioMia

Citazione di: Charlot il 04 Giu 2014, 23:53
Aspettiamo conferme, sia per gli acquisti che per le cessioni.
Co' sti "Matti" non si sa mai...
:^^
Certo. Ma me ne vado a letto col derby vinto contro i merderò, le trattative avanzate (o le voci) su Dusan Basta e Marco Parolo.
:since
:asrm

Salohcin

Citazione di: pantarei il 04 Giu 2014, 23:50
pure te c'hai ragione....allora vedrai che hanno puntato un paio di primavera
Di Marzio ora dice Cataldi...

vaz

secondo me ci va Cavanda. In alternativa Perea.

Contenuto sponsorizzato

blow

Non mi toccate Onazi.
Ve ne pentirete.

voltaire

da quello che si legge gli accordi per Basta e Parolo sembrano fatti fra le società,mancherebbero quelli con i loro procuratori se ho ben capito,mentre per De Vriij,accordo con il calciatore,per anni ma al momento manca quello tra noi ed il Feyeenord.correggetemi