Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2014, 11:03
Pvt

Comunque hai pensato esattamente quello che ho pensato io. Fat s'è svegliato di un bene, ma di un bene che mi vengono pensieri zozzi.
Oggi pomeriggio non ce crede più manco lui.

Sent using Tapatalk

però. siamo contenti lo stesso per lui. sarà stata una bella serata ieri..

se la tenesse stretta, metre la Lazio aspetta che il nuovo allenatore scelga tra De Vrij e Paletta.  :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Per me cmq, quest'anno venderemo molto e acquisteremo molto, sarà una lazio diversa.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
... io sono sempre stato contrario alla cessione per me dell'unico Top Player che abbiamo,....ma se smollano 40 pippi gli sceicchi e il sor gestore poi li reinveste per la squadra... per la SQUADRA... allora la cessione sarebbe accettabile. :beer: :asrm :asrm

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Davy_Jones il 09 Giu 2014, 10:50
io preferirei cedere candreva a 30 che onazi a 10

anch'io.
e preferisco venderne uno (candreva), che due (marchetti e lulic).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Ma Acquah per chi lo ha seguito con un po' di attenzione com'è?
È bono sul serio?

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Candreva a 30 mil va venduto. Con 30 mil ci paghi il riscatto e trovi un sostituto anche più forte.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2014, 10:54
Bene, te la butto lì, e se invece de noi, Tare o Lotito, lo decidesse l'allenatore na volta tanto?
:=))
Guarda, giusto perché la speranza è l'ultima a morire...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Kim Gordon il 09 Giu 2014, 11:05
però. siamo contenti lo stesso per lui. sarà stata una bella serata ieri..

se la tenesse stretta, metre la Lazio aspetta che il nuovo allenatore scelga tra De Vrij e Paletta.  :beer:

ammerde, tutte e due, ve la piantate?

Ho solo dormito parecchio stanotte e me so svejato bello riposato.
In verità, in verità vi dico, prima che Lotito parli tre volte, voi sarete costretti a darmi ragione.

:priest:

Citazione di: lagazzella il 09 Giu 2014, 11:03
Vabbè, ma allora che accordo è se nessuno dei due è vincolato?
:)

come che accordo è?

scusame eh, me pare per altro una cosa che, per dire, sabatini fa spessissimo e lo faceva anche con noi.
Trovare l'accordo con squadra e giocatore per due/tre opzioni e poi chiudere su quella che convince di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: poda_again il 09 Giu 2014, 11:10
Candreva a 30 mil va venduto. Con 30 mil ci paghi il riscatto e trovi un sostituto anche più forte.

No a mio parere va venduto a di più, perchè con i soldi di Candreva devi pagare anche gli altri giocatori del mercato, altrimenti devi vendere anche Marchetti e Luilc!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 09 Giu 2014, 09:30
Capisco chi dice che davanti una super offerta (30/40 milioni) Candreva deve partire....

Non capisco chi lo venderebbe a cuor leggero e soprattutto chi fa paragoni con Parolo (che cmq è molto bravo ed ha tutta la mia stima)

Parlo ovviamente per me.
Ho messo i numeri di Parolo e di Candreva giusto per una migliore valutazione sia dell'uno che dell'altro.
Parolo , centrocampista vero , non ala in un tridente d'attacco , è un bel giocatore.

Ovviamente non sto paragonando Parolo a Candreva , in quanto diversissimi .

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Candreva dalle 35 bombe in su va ceduto senza tentennamenti...a patto che non lo fai l'ultimo minuto dell'ultimo giorno di mercato non avendo gia valide alternative per rimpiazzarlo (Hernanes Style)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 09 Giu 2014, 11:14
Parlo ovviamente per me.
Ho messo i numeri di Parolo e di Candreva giusto per una migliore valutazione sia dell'uno che dell'altro.
Parolo , centrocampista vero , non ala in un tridente d'attacco , è un bel giocatore.

Ovviamente non sto paragonando Parolo a Candreva , in quanto diversissimi .
Si si, infatti non era un attacco, ma un mio dubbio personale sulla tua valutazione!

Ci sta che uno la pensa in un modo e uno nell'altro  :up:

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 685
Ma sono l'unico a cui non fa impazzire Candreva?

Capisco che ad oggi sia un giocatore molto molto pompato dall'ambiente e dalla stampa e che se uno dovesse venderlo lo debba vendere a cifre importanti (a sto punto almeno sopra i 30) ma per me non è capace di GIOCARE a calcio.
Sbaglia in manira costante movimenti e tempi del passaggio.

Non capisco una mazza di calcio ?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Giako77 il 09 Giu 2014, 11:03
Secondo me la società fa bene a fare la campagna acquisti "quasi"a prescindere dall'allenatore.
Anche perchè non serve un allenatore x capire che sono necessari 3 difensori, poi
soprattutto se hai in mano giocatori di quel livello che qualunque allenatore avallerebbe.
Poi tante volte le fisse degli allenatori portano fuori strada: vedi makinwa con delio e
cannavaro-quaglia che reja chiedeva in questa sessione di mercato.
Per Cannavaro-Quaglia non avremo mai la controprova.

Per il resto, il discorso sui giocatori "di quel livello" per me vale solo per i Thiago Silva o simili.
Si può benissimo dare in mano ad un allenatore qualsiasi una rosa già pronta chedendogli di fare il meglio con quanto disponibile.
Lo fanno ogni anno Livorno, Bologna e Atalanta.
Già il Torino, per dire, non lo sta facendo.

Ma penso sia innegabile che, a priori, se l'allenatore ha modo di chiedere un identikit specifico per il suo gioco, che magari costa pure la metà, sia più probabile tirar fuori il meglio.
E non rischiare di usare in modo meno proficuo investimenti importanti.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ramones il 09 Giu 2014, 11:19
No.

Capisco che ad oggi sia un giocatore molto molto pompato dall'ambiente e dalla stampa e che se uno dovesse venderlo lo debba vendere a cifre importanti (a sto punto almeno sopra i 30) ma per me non è capace di GIOCARE a calcio.
Mi limito a dire che sono d'accordo, senza rincarare la dose, perché so per esperienza che per molti qui dentro Candreva è sacro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Citazione di: Alcares il 09 Giu 2014, 11:20
Per Cannavaro-Quaglia non avremo mai la controprova.

Per il resto, il discorso sui giocatori "di quel livello" per me vale solo per i Thiago Silva o simili.
Si può benissimo dare in mano ad un allenatore qualsiasi una rosa già pronta chedendogli di fare il meglio con quanto disponibile.
Lo fanno ogni anno Livorno, Bologna e Atalanta.
Già il Torino, per dire, non lo sta facendo.

Ma penso sia innegabile che, a priori, se l'allenatore ha modo di chiedere un identikit specifico per il suo gioco, che magari costa pure la metà, sia più probabile tirar fuori il meglio.
E non rischiare di usare in modo meno proficuo investimenti importanti.
Secondo me quando ti muovi sui primi 5 nel ruolo del tuo campionato questo discorso non vale.
Guarda le dichiarazioni di Galeone: "... Basta e Parolo sono 2 ottimi acquisti".
Astori? A chi non andrebbe bene, soprattutto se ti stai muovendo su allenatori italiani.
L'unico è De Vrij, ma ci sta che la società abbia una fissa e voglia puntare un giocatore specifico perché ci vede un investimento importante.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

seee l'unico, accodate prego.

io penso che sono il primo dei suoi detrattori, addirittura mi è stato detto che andavo contro Candreva perché sono lotitiano e preparavo la sua cessione.

per me è più dannoso che utile, accentratore di gioco in una lazio sbandata e anarchica.

se lo sostituiamo con FA dandogli il tempo di maturare con noi, ci guadagniamo senza meno.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Comunque a scanso di equivoci lo volgio dire ora, io dico no a Dzemaili che è sempre infortunato!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Per me e' un giocatore che fa la differenza, ma non piace neanche a me. Coi mezzi che si ritrova potrebbe essere molto + devastante in fase offensiva. Invece sbaglia troppo spesso il tempo della giocata e vuole sempre e matematicamente il pallone sui piedi.
Se i 35 si reinvestono e bene, e' da vendere subito. Se si portano giocatori che non fanno la differenza, me lo tengo volentieri.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2014, 11:24
Secondo me quando ti muovi sui primi 5 nel ruolo del tuo campionato questo discorso non vale.
Guarda le dichiarazioni di Galeone: "... Basta e Parolo sono 2 ottimi acquisti".
Astori? A chi non andrebbe bene, soprattutto se ti stai muovendo su allenatori italiani.
L'unico è De Vrij, ma ci sta che la società abbia una fissa e voglia puntare un giocatore specifico perché ci vede un investimento importante.
Sul singolo uno per uno posso essere d'accordo.
Potrei non essere d'accordo sul reparto completo.

Specie se si parla di cifre importanti per noi, che pregiudicano la possibilità di modificare il reparto dato che i fondi sono stati in gran parte spesi.

Pure perché poi il rischio è che il Mister riceva pressioni per far giocare un giocatore su cui si è investito.

Io sono sempre dell'idea che le cose fatte bene richiedano programmazione.

Discussione precedente - Discussione successiva