Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: RubinCarter il 09 Giu 2014, 01:52
Candreva
37 partite 12 reti e 7 assist (con 6 rigori). correggetemi , vado a memoria.

Parolo 38 gare 8 reti senza rigori e 6/7 assist.

Cosi' , solo per renderci meglio conto.

Do not bother people with reality
(Cit il mio MD di una quindicina di anni fa)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq ultimi due anni col napoli
41 presenze 9 reti
29 presenze 6 reti
le volte che l'ho visto giocare a me è piaciuto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.980
Citazione di: sweeper77 il 09 Giu 2014, 12:01
ma perchè si parla di dzemaili?
41 presenze 9 reti
29 presenze 6 reti
È un buon giocatore, ma preferisco Parolo. L'ideale sarebbe tutti e 2 se esce qualche cc.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 09 Giu 2014, 12:01
ma perchè si parla di dzemaili?
41 presenze 9 reti
29 presenze 6 reti
Dzeimaili a me non ha fatto mai impazzire. A suo favore e' che malgrado giocando poco riesce a segnare tanto.
Quest'anno si e' dovuto giocare il posto coi soliti Behrami e Inler + Jorginho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Dzemaili ogni tanto segna pure qualche gol importante.
Però voglio una Lazio diversa.
E Dzemaili non sposta di molto rispetto a quelli che abbiamo ora.
Anzi.
Non sarebbe tra i titolari credo.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2014, 11:52
vabbé, appunto, la Juventus non ha bisogno di patrimonializzare.

Siccome noi la juventus non lo saremo mai, devi per forza guardare ad altre strade se vuoi essere competitivo.
La Lazio, finché non verrà comprata da ultramiliardari spendaccioni, DEVE patrimonializzare per innalzare il tasso tecnico.
E questa non è un'opinione, è una Legge di mercato.

O così o con colpi geniali di sconosciuti e promesse (e infatti ci proviamo con i vari Perea, FA, ecc).
Ovviamente la cosa migliore è un giusto mix, perchè se compri solo sconosciuti molte scommesse le perdi e finisci nono.

Se poi un giorno se farà la rivoluzione ne riparlamo. Fino a quel giorno ce dovemo da sta.

Non mi pare che DeLauretiis o Della Valle siano spendaccioni , però sono imprenditori che sanno che se  si vuole crescere bisogna , un minimo , investire.
Noi SIAMO LA LAZIO , la prima squadra della capitale , non il Parma o l'Atalanta ed invece mi sembra che qui le patrimonializzazioni si fanno per sopravvivere e non per migliorare.
Un minimo di passo più lungo della gamba bisogna farlo , MINIMO EH nessuno qui sogna Hazard... , se non si è in grado alzi i tacchi e te ne vai. Lo stillicidio è diventato insopportabile.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Riedle80 il 09 Giu 2014, 12:14
Non mi pare che DeLauretiis o Della Valle siano spendaccioni , però sono imprenditori che sanno che se  si vuole crescere bisogna , un minimo , investire.
Noi SIAMO LA LAZIO , la prima squadra della capitale , non il Parma o l'Atalanta ed invece mi sembra che qui le patrimonializzazioni si fanno per sopravvivere e non per migliorare.
Un minimo di passo più lungo della gamba bisogna farlo , MINIMO EH nessuno qui sogna Hazard... , se non si è in grado alzi i tacchi e te ne vai. Lo stillicidio è diventato insopportabile.

De Laurentiis ha venduto sempre i suoi top player e reinvestito - Lavezzi e Cavani su tutti
Idem con patate Della Valle - vedi Jovetic

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2014, 11:57
Perche' e' una pippa clamorosa e per giocare deve sostituire un pippone come Behrami e un finto forte come Inler. E in una stagione in cui (per chi dice che e' una mezzala) il Napoli ha schierato il cugino meno sexy di Hamsik lui ha toccato i minimi storici di partecipazione.

Manco gratis.

Infatti il mio post era solamente una puntualizzazione per dare atutti le basi di valutazione, io l'ho scritto sopra che dico no a Dzemaili soprattutto al posto di Parolo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fiord il 09 Giu 2014, 11:50
Avere in squadra qualcuno capace di tirare i rigori, anche quelli decisivi, con naturalezza è importantissimo (FA con il ludogorets ne è la prova).
Sì, però non facciamo che i paragoni sono assurdi solo quando serve  ;)

Il fatto che Candreva sia rigorista non viene propriamente usato per sminuire il giocatore, ma per non dare a quel record di gol da centrocampista più valenza di quanta ne abbia.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: RubinCarter il 09 Giu 2014, 01:52
Candreva
37 partite 12 reti e 7 assist (con 6 rigori). correggetemi , vado a memoria.

Parolo 38 gare 8 reti senza rigori e 6/7 assist.

Cosi' , solo per renderci meglio conto.
Ma Parolo ce l'ha er record da centrocampista cor Parma o no?

Perché questo conta 'na cifra, sa'?

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Alcares il 09 Giu 2014, 12:22
Ma Parolo ce l'ha er record da centrocampista cor Parma o no?

Perché questo conta 'na cifra, sa'?

Certo...poi ci sta il mistero per cui Candreva viene valutato 30/35K e Parolo te lo danno 5,5 più bonus...

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2014, 12:18
De Laurentiis ha venduto sempre i suoi top player e reinvestito - Lavezzi e Cavani su tutti
Idem con patate Della Valle - vedi Jovetic

Li ha anche comprati

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che la trattativa per parolo sarebbe ai dettagli praticamente, speriamo . :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Riedle80 il 09 Giu 2014, 12:26
Li ha anche comprati

a riedle ma stai rispondendo a noi oppure hai messo su il disco?

Perché qui nessuno mi pare abbia detto che Candreva va venduto pe mette 30 milione sotto il materasso.
E' chiaro che si sta dicendo di vendere Candreva per rafforzare la rosa.

Quel che si aggiunge è che vendere i giocatori più quotati per molte squadre è la condizione NECESSARIA per crescere.
Se sei la Juve non hai tale necessità. Ma noi non siamo la Juve.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Certo...poi ci sta il mistero per cui Candreva viene valutato 30/35K e Parolo te lo danno 5,5 più bonus...

sappi che sei il primo che inserirò nella lista ignore.

complimenti.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: ramones il 09 Giu 2014, 11:19
Ma sono l'unico a cui non fa impazzire Candreva?
...
Non capisco una mazza di calcio ?

Anche a me sembra avere bei difetti, ma atleticamente, tecnicamente e di carattere è forte. Gente così serve, anche se non si tratta di geni del calcio.

Bravo.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451

Guarda dopo la valutazione di Marquinhos a 35 milioni, Candreva ne dovrebbe valere almeno 50.

Detto questo K sta per migliaia, quindi spero non venga valutato davvero 35k 8)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non penso che venderanno candreva perchè non penso che arriveranno per lui grosse offerte di quelle che uno dovrebbe accettare senza pensarci.
nel caso in cui venderanno candreva penso che i soldi ottenuti li spenderanno per rafforzare la rosa quindi non ci sono problemi per me. ;)

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Iniziamo a sistemare sta benedetta difesa,poi ci occuperemo del centrocampo e dell'eventuale sostituto di Candreva.......ma terzino e due centrali sono d'obbligo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
A parte che finchè non te li offrono davvero puoi dire pure che è valutato 70M, ma lascia il tempo che trova.

Poi il fatto che si dica di non dare al record di gol troppa rilevanza non vuol dire sminuirlo ma sforzarsi a valutare i suoi pregi, senza dimenticare i difetti.

Possibile che quando ve se tocca Candrevuccio vostro non capite più niente?

Discussione precedente - Discussione successiva