Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Alcares il 10 Giu 2014, 08:29
Ti ha appena detto che li stiamo reinvestendo per il riscatto di Candreva, Basta e gli altri.
Non mi pare dato che nel bilancio i suoi soldi sono serviti a ben altro...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: happyeagle il 10 Giu 2014, 09:39
Interviene con regolarità a radio6, che ti puoi aspettare da certa gente?
credo che tu ti stia sbagliando però, non interviene a radiosei

porgascogne

Visitatore
JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Intanto Salerno ds del Cagliari sembra smentire la trattativa avanzata per Astori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112

Basta                 Paletta             Astori               Santon

Kone                     Biglia               Parolo

Candreva                      Klose                             Keyta

come ve pare sta LAZIO?     

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: JSV23 il 10 Giu 2014, 10:17
Intanto Salerno ds del Cagliari sembra smentire la trattativa avanzata per Astori.

Strano che non l'abbia fatto prima...evidentemente le parole di Mancini hanno smosso qualcosa.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: boccione1961 il 10 Giu 2014, 10:23
                                                                     Berisha

come ve pare sta LAZIO?     
NON MALE ma tu ce lo vedi il duo di geni che comprano basta paletta astori santon kone e parolo ??

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: boccione1961 il 10 Giu 2014, 10:23
                                                                     Berisha

come ve pare sta LAZIO?     

Paletta e Biglia sono perfetti per una giornata in spiaggia, Parolo per la partita a poker serale con lo spacKone del posto, mentre il Santon di turno catechizza gli aspiranti seguaci.
Per chi preferisce la montagna, da Klose alla val Candreva c'è una magnifica strada panoramica, che porta ad un hotel ****S dove si viene affidati alle attenzioni di una Berisha giapponese. Alla fine dell'Astori avrete forse la forza di dire Basta.
E Keita, dove sta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Forse sarò troppo vecchio, forse è che mi è passato un po' l'entusiasmo, magari è perché vicende passate mi hanno portato a fidarmi sempre di meno delle manovre sul calciomercato dei nostri eroi.
Ma finchè non vedo almeno tre dei nomi fatti ad Auronzo, immortalati mentre inseguono una mandria di caprioli tra le fresche fratte, bè, non ce credo.

Sledgehammer

Visitatore
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Manuel1900 il 10 Giu 2014, 09:46
Non mi pare dato che nel bilancio i suoi soldi sono serviti a ben altro...
A cosa sarebbero serviti, informatissimo e misterioso utente di Lazio.net?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
Citazione di: Alcares il 10 Giu 2014, 11:30

a rimpolpare le casse delle sue societa' e della salernitana...

che nun ciooo sai? manco le bbasi.

che poi, dico io, se uno volesse fare una indagine del genere (che non e' da tifosi ma cmq legittima)
dovrebbe farla:

1)dal 1900 ad oggi
2)dettagliata di costi, costi vigenti nel mercato attuale, alternative, costi altre societa' equiparabili sslazio ecc...

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
in un modo o nell'altro potremmo perderli tutti in 6 mesi.
a leggerli tutti insieme, vengono i brividi.
mezza squadra, quella vera, che chiede la cessione.
in mezzo a tutta questa confusione di nomi, non può non colpire questo dato di fatto.
sembra quasi che realmente hernanes abbia aperto le gabbie.
c'è ancora tanto da capire sulla futura lazio, ma che i più forti si stiano chiamando fuori non c'è ombra di dubbio.
vediamo che fa candreva. ultimo baluardo da cui ripartire o cambiare pelle.
c'è tanto da lavorare.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Alcares il 10 Giu 2014, 11:30
A coprire un buco nel bilancio.. Ne è stato parlato nel topic apposito e non solo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Pure nel topic del mercato? Siete masochisti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Manuel1900 il 10 Giu 2014, 11:51
A coprire un buco nel bilancio.. Ne è stato parlato nel topic apposito e non solo.

allora hai letto male il post dedicato, perchè se lo avessi letto bene sapresti che una parte della cifra è servita a quello e una parte è a disposizione per il mercato.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Manuel1900 il 10 Giu 2014, 11:51

Ah, beh, se ne è stato parlato, allora 'n dico più niente.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Allora chi abbiamo comprato oggi??? Ah già Lotito ha detto che abbiamo comprato Candreva meno male va alla sesta volta lo abbiamo comprato davvero....(Parolo parolo parolo! Parolo parolo parolo! Parolo soltanto parolo, parolo d'amor....)

Contenuto sponsorizzato

UL

*
Lazionetter
* 458
Se si vuole ricreare un po di entusiasmo si è liberato Mandzukic

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Se si vuole ricreare un po di entusiasmo si è liberato Mandzukic

Si ma come se la cava con le pulizie, abbiamo dei posti liberi alla Linda....

Off topic e Flames, sei sospeso per 30 giorni.

Lazio.net

Discussione precedente - Discussione successiva